Abbigliamento Decathlon

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao e grazie a chi saprà aiutarmi....avendo buttato un pantaloncino della mia ex squadra volevo rimpiazzarlo e volevo provare la linea van rysel ma mi viene il dubbio amletico della taglia! Va beh....potrei andare in negozio e provarla....peccato che non siano disponibili ne a Ferrara ne a Padova, ora della castelli porto una xl quindi che taglia consigliate?! Poi qualcuno ha provato il body?
 
  • Mi piace
Reactions: ghesso

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao e grazie a chi saprà aiutarmi....avendo buttato un pantaloncino della mia ex squadra volevo rimpiazzarlo e volevo provare la linea van rysel ma mi viene il dubbio amletico della taglia! Va beh....potrei andare in negozio e provarla....peccato che non siano disponibili ne a Ferrara ne a Padova, ora della castelli porto una xl quindi che taglia consigliate?! Poi qualcuno ha provato il body?
Provata la salopette Van Rysel con fondello Elastic Interface. Per me (184x80kg) che sono a cavallo tra L ed XL (Sportful bodyfit prendo la XL) la L andava bene.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Provata la salopette Van Rysel con fondello Elastic Interface. Per me (184x80kg) che sono a cavallo tra L ed XL (Sportful bodyfit prendo la XL) la L andava bene.
Quindi io che sono 1.76x80kg direi una xl considerando che preferisco vestire un po'più comodo che ne più stretto?
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
L'hai presa? Impressioni?
No, la misurai in negozio ma lasciai perdere. Vestiva bene, fasciava la gamba a sufficienza,a non avendo la maglia che volevo in abbinamento (ne misurai una di un altro colore per verificare la taglia) mi dissi che avrei preso a quel punto entrambe le cose online.

Cosa che poi non ho più fatto per pigrizia e perché, tutto sommato, alla fine di completini estivi ne ho a sufficienza ed era uno sfizio poi che una necessità....
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Quindi io che sono 1.76x80kg direi una xl considerando che preferisco vestire un po'più comodo che ne più stretto?
Non so, tieni conto che io ho cosce un po' grosse, e ciononostante andava bene. Se hai cosce normali, io starei con la L, pure perché la XL potrebbe andarti un po' abbondante con le bretelle considerato che sei un pochetto meno alto
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non so, tieni conto che io ho cosce un po' grosse, e ciononostante andava bene. Se hai cosce normali, io starei con la L, pure perché la XL potrebbe andarti un po' abbondante con le bretelle considerato che sei un pochetto meno alto
Grazie ma sono stato de decathlon a Padova e non avevo nulla tranne la media gamma van rysel così non ho azzardato l'acquisto online (e poi cavoli .....online è disponibile e nei negozi fisici no!!?) e ho ripiegato su un acquisto a sorpresa da sportler Albignasego; salopette "biciclista" marca mai sentita ma che fondello messo a confronto con castelli è risultato leggermente più spesso!!!
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Grazie ma sono stato de decathlon a Padova e non avevo nulla tranne la media gamma van rysel così non ho azzardato l'acquisto online (e poi cavoli .....online è disponibile e nei negozi fisici no!!?) e ho ripiegato su un acquisto a sorpresa da sportler Albignasego; salopette "biciclista" marca mai sentita ma che fondello messo a confronto con castelli è risultato leggermente più spesso!!!
Lo spessore del fondello non è sinonimo di qualità, ma questo penso lo sai già
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo spessore del fondello non è sinonimo di qualità, ma questo penso lo sai già
Si certo, la differenza lo fa la densità anche se non riesco a reperirele, confrontando al tatto i due fondelli sono mooolto simili, domani esco con la biciclista e saprò darvi una prima impressione.....
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Arrivato body van rysel bianco con fondello EI.
Presa tg M per 178cm x 62/63kg, direi che è giusta, ben aderente sui fianchi, ho avuto fin da subito un buona sensazione, tipo seconda pelle, il fondello non si sposta e il tessuto scivola bene sulla sella.
Ben aderente alle spalle, giusta intorno all'addome dove però talvolta si sente sulla pancia sudata il freddo della zip.
Il tessuto non è molto elastico altrimenti azzarderei la prova della tg S ma con questo tessuto non credo di entrarci.
Le tasche sembrano alla giusta altezza ma sono un po' strette. Oggi non avevo messo niente a parte il cell nella comoda tasca con zip. Vedremo domenica quando saranno piene zeppe.
Il tessuto come detto non è elasticissimo e non mi ha dato l'impressione di asciugarsi rapidamente quando zuppo di sudore.
Il fondello l'ho trovato comodo ma vedrò poi in uscite più lunghe
Queste nel complesso le prime impressioni a caldo, nel complesso molto soddisfatto :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: mikko71

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
371
83
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Comunque niente da fare, la salopette Van Rysel Race mi si è scucita nuovamente, a sto giro al secondo utilizzo, o meglio, l'avevo solo provata quando arrivata e riposta nell'armadio, poi sono stato fermo un mese per problemi vari ecc, oggi vado per rimettermela e mi si scuce nel centro (più o meno) della coscia destra...

Bah, mi sono stancato, la rendo, mi faccio fare il reso e cambio prodotto, davvero pessimo questo prodotto, il suo unico punto forte è il fondello.

Vedi l'allegato 291557
Questa in foto è la Racer ultralight?
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Questa in foto è la Racer ultralight?
No, questa è quella da 59,99€

 
  • Mi piace
Reactions: Simone095

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Arrivato body van rysel bianco con fondello EI.
Presa tg M per 178cm x 62/63kg, direi che è giusta, ben aderente sui fianchi, ho avuto fin da subito un buona sensazione, tipo seconda pelle, il fondello non si sposta e il tessuto scivola bene sulla sella.
Ben aderente alle spalle, giusta intorno all'addome dove però talvolta si sente sulla pancia sudata il freddo della zip.
Il tessuto non è molto elastico altrimenti azzarderei la prova della tg S ma con questo tessuto non credo di entrarci.
Le tasche sembrano alla giusta altezza ma sono un po' strette. Oggi non avevo messo niente a parte il cell nella comoda tasca con zip. Vedremo domenica quando saranno piene zeppe.
Il tessuto come detto non è elasticissimo e non mi ha dato l'impressione di asciugarsi rapidamente quando zuppo di sudore.
Il fondello l'ho trovato comodo ma vedrò poi in uscite più lunghe
Queste nel complesso le prime impressioni a caldo, nel complesso molto soddisfatto :-)xxxx
È questa quella che hai preso?