joetarna
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2008
- 1.654
- 39
- Bici
- Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Concordo con te sul fatto che i prezzi di questi prodotti (parlo di Gore nel mio caso) siano alti e che ci pensi più volte prima di prenderli e svuotare il portafoglio ma te li ritrovi perfettamente "funzionanti" anche dopo tanti anni.
Io ho ancora una salopette e un giubbino della Gore (in tessuto Windstopper per la stagione fredda) acquistati entrambi nel 1998, pagati un bel po' di soldi, ma che a tanti anni di distanza fanno ancora molto bene il loro dovere.
Preferisco alla fine comprare un completino in meno ma avere per l'inverno qualcosa di meglio addosso...
Straquoto in toto....... parole sante!!
Gore come X-Bionic o come Assos, il loro abbigliamento lo strapaghi in confronto di altre marche ma a distanza di anni ho il prodotto ancora integro quasi come quando l'ho comprato...... la stessa cosa non posso dirla dei vari Castelli, Santini, Giordana e tanti altri....... Decathlon nemmeno la prendo in considerazione, la prima salopette in assoluto l'ho presa da loro, il fondello mi è durato 1000 km....... pagati 45 euro!! Preferisco pagare 4 volte tanto ma il fondello vive anche oltre i 10 mila km!!

)
però lo dico perchè l'ho provata,i guanti che dovrebbero essere invernali,vanno bene adesso perchè in inverno non tengono,ma magari non tutto fa schifo,certo se si è abituati a roba che costa il triplo ci credo che quella del deca non la si prenda neanche in considerazione. E poi bisogna sempre vedere uno cosa ha intenzione di farci,da farci dei 200km ovviamente nemmeno io l'avrei presa in considerazione,per farne 50 penso di riuscirei anche con la tuta
.