Abbigliamento Decathlon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Una spugna soffice, un sapone non aggressivo, petrolio bianco per sgrassare catena e pacco pignoni, al limite una spazzola un pò più rigida da passare su catena e pignoni (esempio queste)
Il resto è spesa inutile, a parer mio.
Asciuga bene e se hai un compressore soffia bene in tutti gli spazi.
Olia la catena alla fine ;)
Ultimo step passo lucida cruscotti con un panno in microfibra sul telaio lucido.


Ho provato oggi la giacca 900, + di 12° cielo coperto, intimo a maniche lunghe craft, un giretto in amicizia senza spingere, forse è troppo calda, da riprovare con intimo a maniche corte, ma io sudo poco, potrebbe essere eccessiva per alcuni. :)
Con la tua giacca abbinata ad un intimo a maniche lunghe rimarrei tra i due e gli otto-nove gradi al massimo.
Più uno smanicato giusto per le discese.
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Ho voluto testare la 900 perché la 520 che uso solitamente oggi non potevo metterla, sicuramente per chi suda e intende fare uscite a tutta, alle temperature di questi giorni è troppo calda. La 520 sarebbe stata la scelta giusta con le aperture sotto le maniche.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
io la 900 la ho, così come una 520 giallo fluo, la seconda mi sembra più traspirante per via delle prese d’aria apribili sotto le braccia, la 900 ancora la devo provare, quest’anno i rulli mi hanno salvato dal freddo :==
Io ho preso questa in saldo, mi ci trovo molto bene. Con uno o due intimi sotto, secondo il freddo, la trovo molto comoda e pratica. E non mi sembra neanche brutta...
 

Antog

Novellino
11 Giugno 2018
23
2
Ispica
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere i cosciali 900 b'twin da decathlon, ecco il link


sono un principiante, quindi uscite di max 3 ore, clima non troppo freddo essendo in Sicilia, qualcuno li usa già, me li consigliate o no?
Grazie ciao!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere i cosciali 900 b'twin da decathlon, ecco il link


sono un principiante, quindi uscite di max 3 ore, clima non troppo freddo essendo in Sicilia, qualcuno li usa già, me li consigliate o no?
Grazie ciao!
Io li ho messi un paio di volte sopra una salopette molto estiva perché si muovevano al fondello, non avendo le bretelle.
Poi mi sono rotto di questo pasticcetto e ho preso i gambali sempre del deca e mi trovo meglio, sono più pratici e modulabili.
 
  • Mi piace
Reactions: Antog