Abbigliamento Invernale!

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche io vedo cosa mettere in base alla temperatura ma al momento dai 13-14° in su se c'è il sole mi metto super thermo + completo estivo, se parto al mattino presto magari anche manicotti leggeri e smanicato che poi tolgo appena entrato in temperatura (se invece vado nel pomeriggio tardo o prevedo di rientrare sul tardi li porto con me in caso servissero)
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ciao desideravo un vostro consiglio , stavo cercando delle calze in merino.
Il tipo dove compro le scarpe Salomon addirittura mi dice mettiti le calze di lana pure d'estate e il piede ti sta fresco.... devo provare sono curiosa.
Cercando online ho visto molte calze, in alcune non è riportato la percentuale di filati vedi esempio Castelli che dicitura vuole misto Merino ( sarà segreto aziendale), Sportful alcuni modelli non è riportato.
Penso sia meglio un misto tipo 80 lana e 20 sintetico .
Vi allego alcuni link se si può...... che ne pensate ?




Certo le cifre sono considerevoli ma almeno penso hai la qualità ;-)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.637
18.850
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao desideravo un vostro consiglio , stavo cercando delle calze in merino.




Certo le cifre sono considerevoli ma almeno penso hai la qualità ;-)
Vai di Brynje che difficilmente sbagli ;-)
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Vai di Brynje che difficilmente sbagli ;-)
Grazie tu le hai usate?
Ho trovato anche questo articolo con relativo shop certo si sale sempre più di prezzo ma, concordo sul fatto che ti compri scarpe che costano una cifra assurda e poi vai a prenderti 5 euro di calzini, è vero lo facciamo in tanti, quindi giusto per aiutare il tutto ci vorrebbe anche un giusto calzino.... chiedo un mutuo :))):
per chi ha voglia di leggere https://www.elbec.it/it/blog/29_le-migliori-calze-in-lana-merinos
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.637
18.850
.
Visita sito
Bici
mia
Sarebbe buco le calze con le scarpe? :pork:
Essendo la mia bici una via di mezzo, ibrida e ho iniziato ad andare da qualche mese, vado di scarpe sportive senza attacchi speciali, Salomon appunto indossate sempre con i calzini anche con 40 gradi :))):
No.. sarebbe che senza calze rischieresti le piaghe ;-)
Calze sempre e adatte ovviamente alla stagione.
Io però parlo di con scarpe da bdc con aggancio, se usi le sportive puoi usare ciò che vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner