Abbigliamento Invernale!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si oltre i 12/14 per me è calda e preferisco la light
Con la perfetto lunga copro da 0 a 12/13 circa
Con la ros light circa da 10 in su fino all'estivo, con il vantaggio che puoi piegarla e metterla in tasca

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Percezione personale del freddo ..

Reactions: bagga and Maikol90

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

io la sto ancora usando, con sotto un intimo leggero e manicotti. Per me fino ai 10 gradi e per uscite fino al medio va bene.

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Io sono uscito sabato, gabba+super thermo e manicotti leggeri, 10° scarsi alla partenza e subito avevo freschino, poi sono stato bene..
Incrociavo gente in estivo ed altri con giacca invernale e passamontagna pesante.

Comunque se si ha l'accortezza di aprirla per tempo in salita, la Gabba fino quasi a 20 gradi si regge, chiaro che a 20 gradi hai caldo ma per me è sopportabile.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque se si ha l'accortezza di aprirla per tempo in salita, la Gabba fino quasi a 20 gradi si regge, chiaro che a 20 gradi hai caldo ma per me è sopportabile.
Boh.. io ho spinto come un forsennato nel rientro una decina di giorni or sono a ruota di 2 malnati che andavano come il vento (si viaggiava a 37-38 kmh con punte di 40 ) e indossavo la gabba con brynje St come intimo e seppur si sfioravano i 18-19 gradi in tanti punti solo a casa e fermo mi son messo a sudare.. nel mentre stavo benissimo eppure ero in z4 alta per i miei canoni, i 2 davanti a me uno aveva una simil gabba e l'altro una giacca all'apparenza molto leggera e pantaloncini estivi ma era piuttosto corposo tanto che in tratti ventosi (e ultimamente qui sul basso garda ce n'è a iosa di vento) appiccicato come una ventosa quasi mi trascinava nel suo cono d'aria
Nonostante tutto la gabba non si è dimostrata per niente troppo coprente.. anzi in certi tratti dove lo sbalzo temperatura si sentiva parecchio si è dimostrata una manna.. gran giacca

Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
È perché a 40 all'ora tira aria e serve la Gabba!

Reactions: golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
No...
Devi prendere Gabba, Perfetto Light, e smanicato Perfetto...
La gabba è l'unica che non comprerei, perché preferisco la perfetto a maniche lunghe a quelle temperature, mentre coi manicotti preferisco la più leggera perfett ros light
Il gilet comodo ma meno utile delle altre

Reactions: KOHAN and Maikol90