Grazie per le risposte. Allora porto L di maglie non rosso corsa (una di queste maglie è questa )
@tornoindietro72 la gabba 3 che avevi preso che ti stava quasi stretta era M?
@scorpio66 tu che hai la taglia più simile alla mia (1,78 x 70 kg), la M ce l'hai della perfetto attuale o della perfetto a tre tasche?
@tornoindietro72 la gabba 3 che avevi preso che ti stava quasi stretta era M?
@scorpio66 tu che hai la taglia più simile alla mia (1,78 x 70 kg), la M ce l'hai della perfetto attuale o della perfetto a tre tasche?