Abbigliamento Invernale!

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.650
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Volevo chiedervi...voi le giacche tipo Perfetto ros, alpha ros light...le lavate a mano o va bene anche in lavatrice?
Io per ora sempre a mano.
Castelli per caso fornisce indicazioni sul lavaggio delle giacche invernali?
In lavatrice, programma capi sportivi 30°
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Volevo chiedervi...voi le giacche tipo Perfetto ros, alpha ros light...le lavate a mano o va bene anche in lavatrice?
Io per ora sempre a mano.
Castelli per caso fornisce indicazioni sul lavaggio delle giacche invernali?
io (in realtà al momento mia suocera o la nonna :specc: ) tutto in lavatrice con il programma sintetici/sportivi a 30°, niente centrifuga e poi ad asciugare...lavo insieme solo roba sportiva con le cerniere allacciate ma senza rovesciarle, per ora nessun problema...
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao a tutti, avevo chiesto info su una giacca tempo fa, poi x vari motivi non ho più concluso
Quindi, vorrei sostituire la mia gore c5 arrivata a fine vita e provare qualcosa di nuovo
Avevo appunto chiesto info sulla Gobik, mi sembra di capire che ne siete soddisfatti
L'alternativa, se non sbaglio, potrebbe essere la castelli alpha ultimate
X favore mi date ulteriori info e dritte varie?
Ultima domanda, taglia gobik, sono 1.79x68kg, vado di M?
Grazie mille
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.650
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti, avevo chiesto info su una giacca tempo fa, poi x vari motivi non ho più concluso
Quindi, vorrei sostituire la mia gore c5 arrivata a fine vita e provare qualcosa di nuovo
Avevo appunto chiesto info sulla Gobik, mi sembra di capire che ne siete soddisfatti
L'alternativa, se non sbaglio, potrebbe essere la castelli alpha ultimate
X favore mi date ulteriori info e dritte varie?
Ultima domanda, taglia gobik, sono 1.79x68kg, vado di M?
Grazie mille
Io sono 172x70kg ho preferito la tg L della Armour Vanta di Gobik la M la sentivo leggermente tirata sulle spalle
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.650
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Eh lo so, purtroppo non ho la possibilità di provarla, posso solo ordinarla online
Dipende molto da come preferisci la vestibilità, io per le giacche invernali, preferisco non averle molto attillate, per questo ho preferito la L
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si, è una ditta da tempo presente, nel ciclismo.
Ti dovevo riferire dei guanti Q 365 mod. anfibio! Li ho testati con temperature in partenza tra i 5 e 6°.Al momento sono soddisfatto, anche perché nelle occasioni in cui a fine giro la temperatura risultava di 15 ° si sono dimostrati anche traspiranti. Unica pecca sono i tempi biblici di asciugatura.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.571
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ti dovevo riferire dei guanti Q 365 mod. anfibio! Li ho testati con temperature in partenza tra i 5 e 6°.Al momento sono soddisfatto, anche perché nelle occasioni in cui a fine giro la temperatura risultava di 15 ° si sono dimostrati anche traspiranti. Unica pecca sono i tempi biblici di asciugatura.
Li ho anch'io,ma se la temperatura è sopra i 10 gradi ,fanno sudare un po' troppo.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivati a 18/20º riesco a sopportare qua si la perfetto light con una canottiera estiva intima.

Pensate che in queste condizioni si possa usare una maglia estiva maniche corte+gilet antivento(all’esigenza)+superghermo maniche corte brinjie?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Arrivati a 18/20º riesco a sopportare qua si la perfetto light con una canottiera estiva intima.

Pensate che in queste condizioni si possa usare una maglia estiva maniche corte+gilet antivento(all’esigenza)+superghermo maniche corte brinjie?
io che non temo per niente il freddo a quella temperatura la superthermo fatico ad usarla perchè sento un pò troppo l'aria addosso e preferisco usare qualcosa di non traforato...

un paio di settimane fa qui da me ci sono stati diversi giorni con il sole e temperatura tra 15 e 22° ed usavo completo estivo con uyn visyon light, a livello di calore è molto simile, se non più leggera, della superthermo ma non essendo traforata la preferisco...