Sono l'autore di questa discussione e devo dire che alla fine sono riuscito a nn comprare alcuna giacca perchè un amico che he aveva diverse me ne ha regalata una delle sue.
E' in windtex e devo dire che effettivamente con una semplice maglietta a maniche corte di intimo oggi stavo benissimo.
Quando verrà più freddo passerò all'intimo pesante e così penso di riuscire a fare tutto l'inverno.
Se penso che 3 gg fa con la giacca autunnale morivo di freddo con l'intimo pesante, confermo che il materiale conta tantissimo.
E' in windtex e devo dire che effettivamente con una semplice maglietta a maniche corte di intimo oggi stavo benissimo.
Quando verrà più freddo passerò all'intimo pesante e così penso di riuscire a fare tutto l'inverno.
Se penso che 3 gg fa con la giacca autunnale morivo di freddo con l'intimo pesante, confermo che il materiale conta tantissimo.


.