Abbigliamento Invernale!

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
molto interessanti questi... soprattutto in abbinamento al sottoguanto Alpha per temperature rigide. Anche a me non convincono le tabelle misure, ed in rete non ci sono review...
Sarei interessato anche io, visto che oggi ho avuto male alle mani dal freddo, certo che le taglie sono un rebus....
Qualcuno ha altro da proporre? Ho dato uno sguardo sul sito Galibier e ci sono dei modelli interessanti, per caso qualcuno ha già provato i loro guanti?
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Qualcuno conosce i prodotti del marchio italiano Mico? Dovrebbe essere uno sponsor della federazione sci. Dovevo sostituire un regalo di Natale in un negozio di articolo sportivi, e le uniche cose che ho potuto prendere sono due maglie termiche, una maniche corte, più leggera, ed una invernale. Mi sono sembrate molto ben fatte ed un'ottima sensazione una volta indossate. Il negozio aveva anche craft, ma anche la taglia S aveva le maniche per Pippo Baudo.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Qualcuno conosce i prodotti del marchio italiano Mico? Dovrebbe essere uno sponsor della federazione sci. Dovevo sostituire un regalo di Natale in un negozio di articolo sportivi, e le uniche cose che ho potuto prendere sono due maglie termiche, una maniche corte, più leggera, ed una invernale. Mi sono sembrate molto ben fatte ed un'ottima sensazione una volta indossate. Il negozio aveva anche craft, ma anche la taglia S aveva le maniche per Pippo Baudo.
È un ottimo marchio per intimo da montagna e non solo, io ho usato le maglie estive Mico per anni anche in bicicletta, sono in polipropilene e l'unica differenza con quelle specifiche per ciclismo era la vestibilità meno aderente.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
È un ottimo marchio per intimo da montagna e non solo, io ho usato le maglie estive Mico per anni anche in bicicletta, sono in polipropilene e l'unica differenza con quelle specifiche per ciclismo era la vestibilità meno aderente.
Bene, grazie, penso di aver fatto un buon acquisto allora, una buona maglia termica rimane tale per qualsiasi sport la si utilizzi.
 
  • Mi piace
Reactions: davren
1 Gennaio 2016
104
67
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Io stavo per comprare le uyn ieri a sconto poi mi sono ricordato dei casini postati qui è ho desistito. Aspetto che vadano in offerta su Amazon che tanto succede periodicamente
Io ho comprato una Uyn Visyon ieri ad un ottimo prezzo, certo che leggendo le recensioni su Trustpilot mi sono venuti seri dubbi! Vabbè ho pagato con PayPal, male che và.......
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Qualcuno di voi ha comprato su Addnature? Ho fatto un ordine ma ho letto recensioni negative sulla gestione......
Io ho fatto un primo ordine ad inizio novembre direi, tutto bene.
Il secondo ordine è stato spedito ma non è mai uscito dalla Germania per casini in DHL dopo che ho chiesto lumi hanno rimborsato senza problemi, ho chiesto di rispedire il pacco ma per qualche loro menata gestionale non è stato possibile.
Qualche giorno fa ci ho riprovato, nel frattempo i prezzi sono saliti, e come mi aveva detto il servizio clienti quando hanno spedito mi hanno rimborsato della differenza, anche se ormai un pò di tempo era passato.
Ora vediamo se arriva...
Ovviamente pago sempre con PayPal che aiuta.
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
587
394
Visita sito
2 ordini da quando uyn è in saldo, uno prima di Natale ed uno dopo. 1 ordine uyn ambityon arrivata in 3 giorni. 2 ordine uyn fusyon arrivata in 5 giorni. Per quel che mi riguarda, Addnature consigliato.
Io pure ordinato poco prima di Natale....8gg ed il pacco era a casa....direi che sono un po' sottodimensionati come logistica interna ma alla fine una bella uyn vision merino è arrivata a metà del prezzo..
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Cercavo una mantellina antivento e se possibile anche che resista a una pioggerellina leggera. Ho visto la sportful hot pack 6 che mi piace molto ma che mi pare costare troppo per quello che è visto che penso di usarla solo per lunghe discese o in caso mi colga qualche acquazzone non programmato.

Ci sono alternative che costino meno di 60 euro?

Grazie
 

ragio

Novellino
13 Settembre 2013
17
9
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, domanda per i possessori della giacca Gore C3.
Utilizzata oggi per 4 ore, tutta pianura, temperatura minima 0 e media 1, con Brynje super thermo manica lunga, troppo caldo e quindi ho sudato tanto da dover mettere un gilet antivento per il freddo. Ieri sempre giro di 4 ore, circa stesso chilometraggio e stesse temperature ma con Uyn Ambityon e Gabba manica lunga, sudore zero e arrivato asciutto.
Voi con che intimo la utilizzate con condizioni di temperatura come quelle descritte?
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Cercavo una mantellina antivento e se possibile anche che resista a una pioggerellina leggera. Ho visto la sportful hot pack 6 che mi piace molto ma che mi pare costare troppo per quello che è visto che penso di usarla solo per lunghe discese o in caso mi colga qualche acquazzone non programmato.

Ci sono alternative che costino meno di 60 euro?

Grazie
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
587
394
Visita sito
Ciao a tutti, domanda per i possessori della giacca Gore C3.
Utilizzata oggi per 4 ore, tutta pianura, temperatura minima 0 e media 1, con Brynje super thermo manica lunga, troppo caldo e quindi ho sudato tanto da dover mettere un gilet antivento per il freddo. Ieri sempre giro di 4 ore, circa stesso chilometraggio e stesse temperature ma con Uyn Ambityon e Gabba manica lunga, sudore zero e arrivato asciutto.
Voi con che intimo la utilizzate con condizioni di temperatura come quelle descritte?
per quanto mi riguarda a quelle temperature ed un giro solo pianura con media intensità ed alcune pause, intimo in merino (UYN Vysion o SIXS) ed una giacca Castelli Espresso 4. Tra i 5 ed 10 stesso intimo ma con Gabba ROS MC + manicotti.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao a tutti, domanda per i possessori della giacca Gore C3.
Utilizzata oggi per 4 ore, tutta pianura, temperatura minima 0 e media 1, con Brynje super thermo manica lunga, troppo caldo e quindi ho sudato tanto da dover mettere un gilet antivento per il freddo. Ieri sempre giro di 4 ore, circa stesso chilometraggio e stesse temperature ma con Uyn Ambityon e Gabba manica lunga, sudore zero e arrivato asciutto.
Voi con che intimo la utilizzate con condizioni di temperatura come quelle descritte?
Più che l'intimo se a 0° stai bene con la gabba la C3 risulta più calda essendo felpata, ti scalda troppo, o stai con la zip mezza aperta oppure devi provare a usarla con intimo molto leggero o addirittura a mezza manica
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ciao a tutti, domanda per i possessori della giacca Gore C3.
Utilizzata oggi per 4 ore, tutta pianura, temperatura minima 0 e media 1, con Brynje super thermo manica lunga, troppo caldo e quindi ho sudato tanto da dover mettere un gilet antivento per il freddo. Ieri sempre giro di 4 ore, circa stesso chilometraggio e stesse temperature ma con Uyn Ambityon e Gabba manica lunga, sudore zero e arrivato asciutto.
Voi con che intimo la utilizzate con condizioni di temperatura come quelle descritte?
A parte che la Gabba manica lunga (sarebbe la perfetto) dovrebbe essere un po piu leggera a confronto con la C3, bisognerebbe vedere anche l umidita credo ma a prescindere mi sembra strano che abbia sudato