alan220387
Apprendista Scalatore
Presa anch’io la convertibile al posto della gabba per via di un’offerta. L’intenzione è di usarla molto con i manicotti al posto delle maniche per questione di flessibilità. Trovo dei pro e dei contro rispetto alla gabba (tralasciando la presenza delle maniche).
Ha le aperture per far passare aria che la gabba non ha, e potrebbero tornare utili.
Di contro trovo che la parte terminale delle maniche corte della convertibile sia piuttosto rigida per la presenza della cerniera, cosa che sulla gabba sarà senz’altro più morbida a vantaggio di infilare i manicotti.
Appena farà più freddo farò delle prove, per adesso mi trovo bene con là perfetto light.