Abbigliamento La Passione

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah quindi dici che conviene fare uno sforzo spendere quegli 80 euro in più e prendere la perfetto Ros originale?
La rain l'ho vista solo, mai provata su di me, ma il tessuto mi sembra meno efficace, così come i polsini
E la perfetto ha le zip sui fianchi che sono ottime per sudare meno

Quindi se la usi molto cercherei la perfetto magari con qualche sconto
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ok grazie...alla fine ho anche la gabba coi manicotti nanoflex che ho usato parecchio la stagione scorsa ma stavo cercando una maglia tipo la thermal jersey ma con membrana antivento. Anno scorso facevano la windproof jersey che sarebbe stata perfetta ma quest'anno l'hanno tolta...
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ok grazie...alla fine ho anche la gabba coi manicotti nanoflex che ho usato parecchio la stagione scorsa ma stavo cercando una maglia tipo la thermal jersey ma con membrana antivento. Anno scorso facevano la windproof jersey che sarebbe stata perfetta ma quest'anno l'hanno tolta...
io ce l'ho ...è molto calda
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Se vuoi provare i capi hanno il negozio a Iseo, qualità ed estetica per me sono meglio di molti top di gamma
Se poi vai la in negozio il titolare ti fa sempre un bello sconto ;-)
Alla fine per provare questo brand che non conoscevo, ho preso una salopette estiva con fondello KUIPER a 50 euro... Vediamo quando mi arriva settimana prossima.
Se capisco bene il fondello dovrebbe essere il loro top di gamma, a quale sarebbe paragonabile dei fondelli EL?
Grazie e Saluti
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Alla fine per provare questo brand che non conoscevo, ho preso una salopette estiva con fondello KUIPER a 50 euro... Vediamo quando mi arriva settimana prossima.
Se capisco bene il fondello dovrebbe essere il loro top di gamma, a quale sarebbe paragonabile dei fondelli EL?
Grazie e Saluti
Hai sfruttato i saldi, fatto bene!
Io con quel fondello mi trovo molto bene, per i lunghi uso Assos Cento o la salopette Umbrail con quel fondello. Ci vorranno 2/3 uscite perché prenda un po’ la tua forma e poi dovresti sentirtelo calzare perfettamente
Fammi sapere come ti trovi;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Hai sfruttato i saldi, fatto bene!
Io con quel fondello mi trovo molto bene, per i lunghi uso Assos Cento o la salopette Umbrail con quel fondello. Ci vorranno 2/3 uscite perché prenda un po’ la tua forma e poi dovresti sentirtelo calzare perfettamente
Fammi sapere come ti trovi;-)
@WalterinoBS ho ricevuto la salopette con il fondello KUIPER e non mi pare malaccio. Ora ne vorrei prendere un'altra con lo stesso fondello, la eddy black (https://www.umbrail.it/prodotto/eddy-black-3/). Vedendo il divario di prezzo di listino con la Barry Hoban, la differenza deve stare nei tessuti e cuciture. Hai mai provato la Eddy Black ? Come ti ci trovi?
Comunque ho paralto anche con il proprietario per un reso della maglia che era diversa da come mi aspettavo e sono gentilissimi oltre che molto veloci nelle spedire.

Grazie per avermi presentato un buon brand di prodotti fatti in italia
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
@WalterinoBS ho ricevuto la salopette con il fondello KUIPER e non mi pare malaccio. Ora ne vorrei prendere un'altra con lo stesso fondello, la eddy black (https://www.umbrail.it/prodotto/eddy-black-3/). Vedendo il divario di prezzo di listino con la Barry Hoban, la differenza deve stare nei tessuti e cuciture. Hai mai provato la Eddy Black ? Come ti ci trovi?
Comunque ho paralto anche con il proprietario per un reso della maglia che era diversa da come mi aspettavo e sono gentilissimi oltre che molto veloci nelle spedire.

Grazie per avermi presentato un buon brand di prodotti fatti in italia

Io uso gli Eddy (ne ho 2 paia e uno invernale), il fondello credo siano simili ai tuoi Barry, cambia la qualità dei materiali esatto. Se non ricordo male L'Eddy è l'evoluzione del Barry e come estetica, fondello e materiali trovo sia la salopette migliore che ho!

Poi sulla persona ti confermo che è così lui, io avendolo a 15 km da casa vado direttamente in negozio ed ho imparato a conoscerlo con il tempo: è una persona gentilissima, simpatica e disponibile! Dalle nostre parti oramai mezza Franciacorta veste da lui :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Signori buona sera!
stavo vedendo i sconti del 30% sul loro sito. sarei indeciso tra: Prestige winter calzamaglia lunga / Prestige thermal corti o Prestige normali + gambali.
temperature tra i 3 e i 13 gradi circa. Provincia di Ascoli.
Mi sono interessato a questa marca perché leggevo che ha i stessi fondelli Elastic dei più costosi Assos.
Sul sito questi tre modelli hanno lo stesso fondello in foto? giusto cosi?
I prezzi mi sembrano onesti considerando lo sconto, che ne pensate?
Sono alto 1,83 x 77kg circa, petto normale. M o L? grazie!!
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ok grazie...alla fine ho anche la gabba coi manicotti nanoflex che ho usato parecchio la stagione scorsa ma stavo cercando una maglia tipo la thermal jersey ma con membrana antivento. Anno scorso facevano la windproof jersey che sarebbe stata perfetta ma quest'anno l'hanno tolta...
ora hanno inserito la ClubWinter che a vedersi è la vecchia windproof jersey ...
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
843
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, in termini di vestibilità com'è rispetto a Castelli? Ho appena ordinato la giacca Club Winter ed un paio di guanti invernali, la giacca mi entra, forse tira un pò dal petto rispetto all'equivalente di Castelli, secondo voi è normale?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao ragazzi, in termini di vestibilità com'è rispetto a Castelli? Ho appena ordinato la giacca Club Winter ed un paio di guanti invernali, la giacca mi entra, forse tira un pò dal petto rispetto all'equivalente di Castelli, secondo voi è normale?
Io ho preso la giacca Deep Winter tg M e mi sembra leggermente meno attillata di una perfetto castelli, con un ottimo taglio ma poco meno aderente
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo