Leggendo le altre recensioni e per mia esperienza le consegne rispettano i tempi indicati, evidentemente sei incappato nel "caso" che esce dagli standard del servizio.
E' proprio così, prima di acquistare gli Oakley in Spagna li ho contattati è chiesto ulteriore conferma, ma i tempi sono stati rispettati.Leggendo le altre recensioni e per mia esperienza le consegne rispettano i tempi indicati, evidentemente sei incappato nel "caso" che esce dagli standard del servizio.
Tutto vero, però sai che stai facendo i saldi al 40% e mandi la gente in ferie? Saranno anche artigianali, ma vista l'esperienza che hai accumulato come azienda sai bene quali sono i periodi di maggior afflusso, e devi garantire lo stesso servizio. Poi le ferie sono sacrosante, ovvio, ma non puoi pensare di svolgere la stessa mole di lavoro: sarebbe come se un bagno al mare lavorasse con metà del personale ad agosto, rispetto a maggio...
Sto pensando di annullare l'ordine, in effetti.
Grazie per il supporto.Su questo siamo d'accordo.
Grazie per il supporto.
Alla fine nella sezione Customer Care leggo quanto segue:
"Il cliente può richiedere a [email protected] di annullare l'ordine gratuitamente in qualsiasi momento prima della spedizione della merce. Se la merce viene rifiutata durante la fase di consegna, il pacco tornerà a La Passione e emetteremo il rimborso dell'intero ordine al netto di eventuali dazi e altri costi aggiuntivi."
Credo di aver capito cosa potrebbe essere successo: sul sito dicono esplicitamente che il database della disponibilità non è aggiornato in tempo reale, quindi vista la richiesta un po' più alta per i saldi si stanno trovando un po' spiazzati. Potrebbero anche rispondermi a breve che la taglia richiesta S della salopette lightweght Navy è esaurita e forse stavano aspettando di riceverne in magazzino prima di annullare l'ordine.
The Customer acknowledges and accepts that the information on the Site concerning its availability for the shipment of the Products are not updated in real time, also in view of possible simultaneous access to the Site of more customers, and therefore the actual availability of individual products can vary during the same day than reported on the websit
1,78 x 60 kg. Di salopette ho preso la S. Poi ho preso un intimo smanicato taglia XS, ma anche di maglia prenderei la XS se dovessi acquistarla. Di circonferenza petto sono 87-88.Visto che prendi la S, stessa taglia di cui ho preso l'invernale, potresti dirmi tua altezza e peso?
Io presi la S su loro consiglio, è molto attillata e forse un pelo corta.
Come vestono i capi La Passione, normalmente porto una M, poiché li uso attillati non vorrei trovarmi con una taglia "molla"...
Eh me l'avessero detto anche ne che avevano problemi a rispettare i tempi mi sarei comportato diversamente. Peccato!Dispiace sentire certi disservizi.....io un mese fa circa ho comprato maglia e pantaloncino e visto la presenza di sconti mi avevano avvertito che non avrebbero rispettato i tempi di consegna. Riposi che non c erano problemi e dopo una settimana tutto è arrivato. Forse è proprio perchè si tratta di una piccola azienda, del periodo di ferie e della concomitanza dei molti ordini per i saldi.
Resta cmq il fatto che certi disservizi non dovrebbero succedere anche perchè i loro prodotti cmq sono molto validi e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.....sicuramente comprerò ancora da loro.
Per le taglie io L di maglia e M di pantaloncino (PSN), stesse taglie di tutti gli altri marchi.
Paolo
Come la maggioranza degli e-commerce, quindi niente di nuovo. Pochi ti addebitano realmente solo quando spediscono la merce o la stanno per spedire: e di questi pochi alcuni che io ricordi sono tedeschi. In realtà sarebbe una procedura da tener presente per chi ha un catalogo online non aggiornato in tempo reale, nell'eventualità che si accumulino ordini e qualcuno rimanga senza taglia pur vedendo la disponibilità sul sito, in questo modo non devono sbattersi a fare il rimborso perché l'addebito non è andato giù. Basta una comunicazione con tante scuse al cliente.Beh, non è che te li hanno rubati, il materiale verrà spedito.
Ovviamente concordo che non sia un buon servizio.
Mi dirai per curiosità quando ti è stata spedita ed è arrivata la merce, visto che se processano gli ordini andando per data, come dovrebbe essere, i nostri dovrebbero partire nello stesso giorno o al massimo il giorno seguente: così mi farò un'idea di quanto avrei dovuto aspettare.Pure io sono nella stessa situazione di Green Dolphin, fatto l'ordine il 2 Agosto ad oggi ancora nessuna mail di spedizione. Ad una mia richiesta di conoscere la data di spedizione ho ricevuto la stessa email in inglese (il che mi sa di risposta preconfezionata).
Va bene che possono essere in difficoltà con gli ordini causa saldi, però devi avvisarmi in anticipo e soprattutto devi darmi una data di spedizione, altrimenti dimostri poca serietà.
I soldi comunque se li sono presi subito....
Beh, non è che te li hanno rubati, il materiale verrà spedito.
Ovviamente concordo che non sia un buon servizio.
Mi dirai per curiosità quando ti è stata spedita ed è arrivata la merce, visto che se processano gli ordini andando per data, come dovrebbe essere, i nostri dovrebbero partire nello stesso giorno o al massimo il giorno seguente: così mi farò un'idea di quanto avrei dovuto aspettare.
Intanto domani parto in bici destinazione Marche, e avrei voluto vestire la salopette la Passione, anche per testarla visto che starò via più giorni.