abbigliamento su aliexpress

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ce l'ho ottima x quello che costa, non ho idea di come sia castelli climber però

grazie del consiglio.
La climber di castelli è come non avere nulla addosso, quasi non c'è differenza tra tenere la cerniera aperta o chiusa.
Bisogna stare attenti ad indossarla e toglierla perchè il tessuto è leggero ed è facile strapparlo. Io la uso col caldo torrido ed umido. Protezione solare quasi inesistente
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Qualcuno ha mai provato questa salopette di Lameda? Non ho trovato molte info a riguardo.
mahhh, forse non hai trovate molte info @pierg75 perchè per gli standard di Aliexpress costra troppo e quindi tutti si sono buttati su fondelli attorno ai 30 euro delle marche classiche, e se vuoi spendere quella cifra (o poco più) allora ti conviene prendere la Swiftofo con fondello elastic interface (di cui ho/abbiamo ampiamente parlato tempo addietro)

ciaoo
MarioM
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualcuno sa di una salopette buona/ottima tipo Swifftofo (o come cavolo si scrive) da 3/4?
Magari non leggerissima...
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Partito per 2h30 in z1 col solo caffè e al rientro
-120gr yogurt greco
-40gr avena
-2 cucchiaino marmellata
-10 bacche di goji
-2 fichi
-2 fette melone
Fuori zona, comunque "frégate":-)xxxx: hai fatto una colazione principesca per un'uscitina...con quella roba io ci devo fare almeno 1.500 m di dislivelli.:-P
Scherzi a parte, troppe poche proteine.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
mahhh, forse non hai trovate molte info @pierg75 perchè per gli standard di Aliexpress costra troppo e quindi tutti si sono buttati su fondelli attorno ai 30 euro delle marche classiche, e se vuoi spendere quella cifra (o poco più) allora ti conviene prendere la Swiftofo con fondello elastic interface (di cui ho/abbiamo ampiamente parlato tempo addietro)
Alla fine l'ho presa lo stesso assieme alla swiftofo...avevo qualche dollaro che si avanzava, vedremo quando arriva.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Qualcuno sa di una salopette buona/ottima tipo Swifftofo (o come cavolo si scrive) da 3/4?
Magari non leggerissima...
Ho preso questa per disperazione, non se ne trovano perché forse non hanno mercato, non cercare oltre. Senza infamia e senza lode, appena discreta direi, con fondello accettabile per mezza stagione.
1628661888251.png