abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mai usato una salopette lunga o 3/4….
...se vivi in Sicilia, o se esci solo con la stagione che vira al bello. Ma (a parte il fatto che nel Sud sono freddolosi e stanno sempre coperti e imbacuccati come raramente al Centro-Nord) se esci pure a 4°C, come è frequente di mattina al Centro, col corto estivo rischi davvero il congelamento oltre che la derisione.
Mentre sul 3/4 si può opinare, ma è quella soluzione mezzana quando potresti rischiare il corto ma ancora non ti fidi. Poi, da noi gli spiritosi che fanno finta di essere corridori usano la 3/4 per tutta la stagione fredda, una specie di vanità esibizionista.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
...se vivi in Sicilia, o se esci solo con la stagione che vira al bello. Ma (a parte il fatto che nel Sud sono freddolosi e stanno sempre coperti e imbacuccati come raramente al Centro-Nord) se esci pure a 4°C, come è frequente di mattina al Centro, col corto estivo rischi davvero il congelamento oltre che la derisione.
Mentre sul 3/4 si può opinare, ma è quella soluzione mezzana quando potresti rischiare il corto ma ancora non ti fidi. Poi, da noi gli spiritosi che fanno finta di essere corridori usano la 3/4 per tutta la stagione fredda, una specie di vanità esibizionista.
Mi sono spiegato male…
Anch’io mi copro 3/4 la mattina presto nella mezza stagione,e del tutto nella stagione invernale,ma usando ginocchiere e gambali che trovo più comodi e versatili,
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...se vivi in Sicilia, o se esci solo con la stagione che vira al bello. Ma (a parte il fatto che nel Sud sono freddolosi e stanno sempre coperti e imbacuccati come raramente al Centro-Nord) se esci pure a 4°C, come è frequente di mattina al Centro, col corto estivo rischi davvero il congelamento oltre che la derisione.
Mentre sul 3/4 si può opinare, ma è quella soluzione mezzana quando potresti rischiare il corto ma ancora non ti fidi. Poi, da noi gli spiritosi che fanno finta di essere corridori usano la 3/4 per tutta la stagione fredda, una specie di vanità esibizionista.
Sì anche io ho visto a Pasqua in Sicilia gente coperta come palombari...un fastidio, io che sono piuttosto caloroso :mrgreen: .
Ma vivendo a Genova giro in inverno principalmente in Riviera e un 3/4 dovrebbe andare benone. Volevo anche mollare i gambali, così per provare...
 
29 Settembre 2010
100
8
Collina di Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince; Cervèlo R3 SL
Tornando in argomento abbigliamento made in Aliexpress, qualcuno ha provato questo kit?

2021 Team EF maglia da Ciclismo Set Tour De Italia Italia abbigliamento da Ciclismo tuta da bici da strada pantaloncini da Ciclismo Maillot Ropa Ciclismo

Commenti sono benvenuti su misure e fondello, che su questi prodotti sono le due incognite principali.
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Tornando in argomento abbigliamento made in Aliexpress, qualcuno ha provato questo kit?

2021 Team EF maglia da Ciclismo Set Tour De Italia Italia abbigliamento da Ciclismo tuta da bici da strada pantaloncini da Ciclismo Maillot Ropa Ciclismo

Commenti sono benvenuti su misure e fondello, che su questi prodotti sono le due incognite principali.
Questa è contraffazione, e non se ne parla qui
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and fabiopon

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi nuovamente usata dopo tanto tempo la salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HD e devo confermare che è proprio tanta roba.
C’è poco da fare…su ali è la migliore…e. In questo caldo torrido la sto apprezzando ancora di più…sembra non averla sopra..
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
  • Mi piace
Reactions: fabiopon