abbigliamento su aliexpress

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso

Allegati

  • Screenshot_2021-08-30-06-38-57-500_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2021-08-30-06-38-57-500_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    139,6 KB · Visite: 25
  • Screenshot_2021-08-30-06-39-52-340_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2021-08-30-06-39-52-340_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    118,8 KB · Visite: 25

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
io volevo prendere questa salopette: https://it.aliexpress.com/item/1005002105060541.html?spm=a2g0o.cart.0.0.2c4b3c00NwQ0GR&mp=1

ma ho un dubbio sulla taglia: parla di taglia asiatica. Io sono 1.70 x 68 kg, ho un giro vita un po' largo, di solito prendo M per pantalone ed S per maglia, ed in questo caso? cosa prendereste? il venditore mi ha consigliato L.
ne avevo scritto più su https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-su-aliexpress.173744/post-7017176

Un mio amico e 180x81 prende Rion L qui ha preso Xl e dice sono giusti forse un filino stretti
 
Ultima modifica:

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
  • Mi piace
Reactions: paolo769

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
346
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Nel weekend ho provato la salopette SWIFTOFO con fondello Paris HP Elastic Interface di cui si è già discusso ampiamente (quella da 65€ circa). Confermo tutti i commenti positivi già scritti dagli altri possessori, è un capo di altissimo livello e la quasi totale mancanza di cuciture si fa sentire. Ho salopette di diversi marchi (Castelli, Marcello Bergamo, DHB, Ekoi tutte di media-alta gamma) e direi che questa salopette si pone al di sopra di tutte queste, vedremo se dura nel tempo.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Parliamo di mantelline, leggere non da pioggia seria (che non entrerebbero in tasca posteriore) e giusto da discesa cadorina di fine agosto o primaverile ad altitudini basse. O, se preferite, da prima pioggerella.
Ho cercato e ricercato, ma non ho trovato gran che su questo thread "cinese". Così, ho selezionato dopo lunga navigazione queste:
A me intriga la Racmmer, ma sulla carta.
---
Esperienze, suggerimenti?
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Oggi mi sono arrivate due cose:

  1. Questa maglia. Bella, mi sembra di buona qualita', peccato un po' larga (probabile la S sarebbe stata meglio)
  2. La salopette di cui avevo parlato un po' di tempo fa. Come vestibilita' e' probabilmente la migliore che ho (anche meglio della Swiftofo). Senza cuciture e' fantastica, il tessuto e' ottimo e il pad sembra molto imbottito, vedremo se e' anche comodo.
Dopo che l'avrai provata ci fai una recensione?
grazie
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Parliamo di mantelline, leggere non da pioggia seria (che non entrerebbero in tasca posteriore) e giusto da discesa cadorina di fine agosto o primaverile ad altitudini basse. O, se preferite, da prima pioggerella.
Ho cercato e ricercato, ma non ho trovato gran che su questo thread "cinese". Così, ho selezionato dopo lunga navigazione queste:
A me intriga la Racmmer, ma sulla carta.
---
Esperienze, suggerimenti?
Io ho questa : https://it.aliexpress.com/item/3274....store_pc_groupList.8148356.20.30414fcfcncwLX
e mi ci trovo benissimo in tasca ce ne potrebbero stare quasi 2
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Dopo che l'avrai provata ci fai una recensione?
grazie
Usata oggi per un giretto medio (3 ore). La cosa che mi piace di più è come veste e il tessuto. La M su di me veste bella aderente, a me piace, non sento particolari punti fastidiosi. Adoro il tessuto, è simile a quello che ho in una specxel, non è leggerissimo (tipoil tessuto di un'altra cinese che è quasi trasparente) e, al tatto, sembra velluto o roba del genere. Mi pare molto elastica. Il pad ha tenuto bene, non ho avuto problemi di sorta, se non che ho un pelo sottopelle proprio dove poggio sulla sella, ma vabbe' mica colpa sua. A me son piaciuti tanto, l'estetica tantissimo. Direi che la metto alla pari delle salopette più costose che ho (una santini invernale e una inglese con fondello EI).Non ho ancora provato però la swiftofo o cone cavolo si chiama
;)
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Su Aliexpress cercavo qualcosa come il gilet SPORTFUL FIANDRE LIGHT NO RAIN VEST.
Tessuto di peso medio, più leggero di una Gabba e completamente ripiegabile in tasca.
Invece ho trovato solo cose leggerissime con la consistenza di una mantellina e con il taglio completamente sghembo (troppo largo, senza tasche o inconsistente), qualcuno ha visto di meglio ? Grazie


 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Su Aliexpress cercavo qualcosa come il gilet SPORTFUL FIANDRE LIGHT NO RAIN VEST.
Tessuto di peso medio, più leggero di una Gabba e completamente ripiegabile in tasca.
Invece ho trovato solo cose leggerissime con la consistenza di una mantellina e con il taglio completamente sghembo (troppo largo, senza tasche o inconsistente), qualcuno ha visto di meglio ? Grazie


Interessante la tua richiesta,interessa anche a me…lo Sportful sembra proprio un bel prodottino,per via dell’elasticità…vediamo se qualcuno ha trovato qualcosa su Ali.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Ciao ragazzi, mi servirebbe una salopette estiva, quindi corta, e tendo a precisare che vesta bene nella parte dell'inguine, non vorrei ritrovarmi con una salopette tipo questa:
€ 61,69 | 2021 Summer STRAVA New Cycling Jersey Set manica corta Maillot Ropa Ciclismo uniformi abbigliamento bici ad asciugatura rapida abbigliamento Ciclismo MTB
che è praticamente sottilissima in quel punto e si vede tutto...
Avevo pensato a questa di kemaloce:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
Avete qualche parere riguardo questa di kemaloce?
Voi quale mi consigliate?