abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao ragazzi, mi servirebbe una salopette estiva, quindi corta, e tendo a precisare che vesta bene nella parte dell'inguine, non vorrei ritrovarmi con una salopette tipo questa:
€ 61,69 | 2021 Summer STRAVA New Cycling Jersey Set manica corta Maillot Ropa Ciclismo uniformi abbigliamento bici ad asciugatura rapida abbigliamento Ciclismo MTB
che è praticamente sottilissima in quel punto e si vede tutto...
Avevo pensato a questa di kemaloce:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
che è praticamente sottilissima in quel punto e si vede tutto...
Avevo pensato a questa di kemaloce:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
Avete qualche parere riguardo questa di kemaloce?
Voi quale mi consigliate?

Si[/URL]
Avete qualche parere riguardo questa di kemaloce?
Voi quale mi consigliate?
Il completo di strava, che non credo nemmeno produca abbigliamento, è equiparabile ad un prodotto contraffatto è la qualità sarà quella.con l'aggravante di avere un costo non indifferente.
La seconda che hai postato è proprio base. Spendi 10/15 euro in più è avrai un prodotto di qualità e del quale non ti pentirai. Scegli tra le salopette che trovi qui nei vari post e vai sul sicuro.spexcell, rion,ykny,darevie sono i brand che vanno per la maggiore
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Il completo di strava, che non credo nemmeno produca abbigliamento, è equiparabile ad un prodotto contraffatto è la qualità sarà quella.con l'aggravante di avere un costo non indifferente.
La seconda che hai postato è proprio base. Spendi 10/15 euro in più è avrai un prodotto di qualità e del quale non ti pentirai. Scegli tra le salopette che trovi qui nei vari post e vai sul sicuro.spexcell, rion,ykny,darevie sono i brand che vanno per la maggiore
Ciao, grazie delle risposte. Alla fine ho preso:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
€ 10,34 49%di SCONTO | Scaldamuscoli termici invernali maniche a braccio a compressione MTB Leggings sportivi per biciclette ciclismo corsa pallacanestro scaldamuscoli Fitness
€ 29,62 27%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear
(La salopette verde che magari abbinata a una maglia beige o verde o nera è abbastanza stilosa)
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao, grazie delle risposte. Alla fine ho preso:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
€ 10,34 49%di SCONTO | Scaldamuscoli termici invernali maniche a braccio a compressione MTB Leggings sportivi per biciclette ciclismo corsa pallacanestro scaldamuscoli Fitness
€ 29,62 27%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear
(La salopette verde che magari abbinata a una maglia beige o verde o nera è abbastanza stilosa)
Benissimo direi. Facci sapere come va la maglia invernale che mi sembra nessuno l'abbia ancora provata
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ciao, grazie delle risposte. Alla fine ho preso:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
€ 10,34 49%di SCONTO | Scaldamuscoli termici invernali maniche a braccio a compressione MTB Leggings sportivi per biciclette ciclismo corsa pallacanestro scaldamuscoli Fitness
€ 29,62 27%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear
(La salopette verde che magari abbinata a una maglia beige o verde o nera è abbastanza stilosa)
Attendo anch'io recensione maglia invernale, sopratutto per dritte taglia.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Attendo anch'io recensione maglia invernale, sopratutto per dritte taglia.
Seguo.

Il problema storico di queste giacche è che non traspirano neanche un pò, spesso ci si bagna di sudore malgrado le varie accortezze (aprire la cerniera, a volte hanno anche quelle laterali, etc). Magari vanno pure bene per allenamento blando, ma appena si forza un pò si vedono subito i limiti. Vale lo stesso per le maglie.

Laddove ho diversi capi estivi (Rion, Spexcel, YKNY, etc) all'invernale ho purtroppo rinunciato (dovrei avere una salopette Rion da qualche parte, un disastro come vestibilità, malgrado la taglia sia giusta, il fondello non sta fermo nemmeno senza pedalare...).

Adesso che il prezzo con IVA e resto è pure aumentato, sono anche meno disposto a buttar via 30-40€ per provarci di nuovo. Ma magari nel tempo sono migliorati anche con l'invernale, quindi aspettiamo le recensioni.
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Seguendo alcune indicazioni del 3d ho acquistato con soddisfazione abbigliamento Spexcel, davvero di qualità se raffrontato al basso costo.
La domanda è se qualcuno avesse contezza di abbigliamento in materiale tipo X-Bionic, quindi tessuto morbido. Io non ho trovato nulla.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Seguendo alcune indicazioni del 3d ho acquistato con soddisfazione abbigliamento Spexcel, davvero di qualità se raffrontato al basso costo.
La domanda è se qualcuno avesse contezza di abbigliamento in materiale tipo X-Bionic, quindi tessuto morbido. Io non ho trovato nulla.
E' una questione di filosofia commerciale: tutta questa cineseria, pur preziosa per noi, viene (peraltro mal) tollerata solo perché esistono nicchie di qualità ancora non invase dalla produzione cinese. Così non troverai progetti di particolare raffinatezza, tipo materiali X-Bionic perché dovresti pagarli come X-Bionic, che difficilmente si copia se non hai un centro-ricerca e un esercito di avvocati per difendere il brevetto tecnologico. Oppure, il produttore compra direttamente, e così per esempio vai a pagare un panta con fondello Elastic Interface come da noi, cioè "un cavolo è tutt'uno".
Questo toglie nulla alla (per me superba) qualità di certi prodotti cinesi, e mi aiuta a spernacchiare le prese per il culo di prodotti come quelli che vai cercando...con tutto il rispetto per te, ma è la mia convinzione circa queste trovate che giudico "commercialmente disperate".
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Consiglio qs copriscarpe impermeabili della DAREVIE.
Sono di medio peso e sembrano resistere bene agli spruzzi e sono anche belli.
Cosa consigli x la misura? Ho due paia di scarpe numero 43, che misurate esternamente sono poco più si 28cm. Ho visto che c'è la misura da 28 che andrebbe bene se i copriscarpe fossero leggermente elastici, oppure da 29.5 che mi sembrano grandi. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ragazzi cerco consigli su un gilet antivento da indossare durante la stagione autunnale, sia per uscire di casa prima di scaldarsi un pò, sia da rimettere per qualche discesa. Sa usare con temperature attorno ai 20 gradi.
cerco qualcosa di antivento ma "leggero", non pretendo sia perfettamente impacchettabile o troppo termico ma che sia una via di mezzo.
Ho visto quello spexcel con la doppia cerniera, che ne dite?
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
ragazzi cerco consigli su un gilet antivento da indossare durante la stagione autunnale, sia per uscire di casa prima di scaldarsi un pò, sia da rimettere per qualche discesa. Sa usare con temperature attorno ai 20 gradi.
cerco qualcosa di antivento ma "leggero", non pretendo sia perfettamente impacchettabile o troppo termico ma che sia una via di mezzo.
Ho visto quello spexcel con la doppia cerniera, che ne dite?
Ciao, io ne uso uno della van rysel preso al deca ed è fantastico, però su aliex ci sono solo che non li ho provati... Ad esempio:

O quello che hai detto tu della spexcel
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Ciao, io ne uso uno della van rysel preso al deca ed è fantastico, però su aliex ci sono solo che non li ho provati... Ad esempio:

O quello che hai detto tu della spexcel
io ce l'ho, questa estate ho usato solo questo, ottimo, leggero, non prende posto in tasca e fa egregiamente il suo lavoro. consigliato.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
io ce l'ho, questa estate ho usato solo questo, ottimo, leggero, non prende posto in tasca e fa egregiamente il suo lavoro. consigliato.
Mi consiglieresti la misura?
È tutto in nylon rigido o ha qualche insetto elastico?
Per regolarmi con le taglie,si prende la stessa misura delle maglie Ykywbike?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ragazzi cerco consigli su un gilet antivento da indossare durante la stagione autunnale,
Ottimo rapporto qualità/prezzo, magnifica l'idea delle fessure per le tasche.
Dimenticavo: io ce l'ho.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia and Zac36100

nestaole

Novellino
19 Luglio 2021
52
12
36
Napoli
Visita sito
Bici
Riverside 900

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Come veste? come comportarsi con le taglie?
Non consiglio mai di rifarsi ad altrui esperienza, troppe valutazioni soggettive. Io mi regolo con le tabelle loro, poi mi prendo le misure e chiedo allo store. Poi leggo le recensioni di quelli che mettono le misure. Metto tutto nel calderone e valuto, ma lo store ci azzecca sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia and zanza85

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Cosa consigli x la misura? Ho due paia di scarpe numero 43, che misurate esternamente sono poco più si 28cm. Ho visto che c'è la misura da 28 che andrebbe bene se i copriscarpe fossero leggermente elastici, oppure da 29.5 che mi sembrano grandi. Grazie
io ho preso i Black + 44-45 e porto il 44. Sono belli attillati, come devono essere peraltro. E poi a toglierli devi un po' impegnarti.