abbigliamento su aliexpress

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Ottimo rapporto qualità/prezzo, magnifica l'idea delle fessure per le tasche.
Dimenticavo: io ce l'ho.
Ma è molto leggero come tessuto ? Per capirci è più verso la gabba o verso il giubbino antivento ?
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Mi consiglieresti la misura?
È tutto in nylon rigido o ha qualche insetto elastico?
Per regolarmi con le taglie,si prende la stessa misura delle maglie Ykywbike?
io uso S di solito, e questo veste S pieno, quasi comodo. tutto in nylon molto fine e morbido, nessun inserto elastico, ben rifinito con elastico al collo e alle maniche.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Io cercavo qualcosa come Gilet. Per averepiù flessibilità.
Una giacca c'è l'ho già. Grazie
€ 21,97 11%di SCONTO | SPEXCEL 2019 New winter urban ride GILET da ciclismo in pile antivento e termico GILET da ciclismo a 2 strati con cerniera a due vie

Io ho il gilet SPEXCELL invernale con doppia cerniera. Tiene pioggia leggera ed è felpato ed antivento. Occhio alla taglia perché non è molto elastico..
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
€ 21,97 11%di SCONTO | SPEXCEL 2019 New winter urban ride GILET da ciclismo in pile antivento e termico GILET da ciclismo a 2 strati con cerniera a due vie

Io ho il gilet SPEXCELL invernale con doppia cerniera. Tiene pioggia leggera ed è felpato ed antivento. Occhio alla taglia perché non è molto elastico..
Mi è arrivato sabato. Ho preso XL , quando normalmente porto l 180x80kg)e sta bello aderente sia con l'estivo che con la mezza stagione, con l'invernale sotto non credo ci stia, senza scoppiare. Per il resto è perfetto, finiture e materiali all'altezza
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Consiglio qs copriscarpe impermeabili della DAREVIE.
Sono di medio peso e sembrano resistere bene agli spruzzi e sono anche belli.
similari come copriscarpe segnalo questi https://it.aliexpress.com/item/1005002827310803.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4d8uQ64d
non sono felpati all'interno, da provare d'inverno
Ud9f6a27a4f914ab69df05ba6f4fb6c156.jpg
U163803bf29e046d29bdf9d46798d77108.jpg
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Non lo dicono, come detto sembra bello "spesso", spero tenga per almeno 4/5 ore (la media dei miei giri lunghi, anche se non faccio molto testo, ho fatto giri di 4/5 ore con fondello EL dato per max 3 ore).
ciao @pierg75 , siccome mi sto guardando attorno per cambiare la mia salopette oramai sfinita, ma volevo provare qualcosa diverso da swiftofo (che reputo dopo tutta lò'estate ancora fantastica) oltre la vestibilità, il fondello è comodo?

perchè altrimenti vado di rion oppure ykykwb o similare e risparmio due soldi ;)

Grazie del feedback

Mario
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ciao @pierg75 , siccome mi sto guardando attorno per cambiare la mia salopette oramai sfinita, ma volevo provare qualcosa diverso da swiftofo (che reputo dopo tutta lò'estate ancora fantastica) oltre la vestibilità, il fondello è comodo?

perchè altrimenti vado di rion oppure ykykwb o similare e risparmio due soldi ;)

Grazie del feedback

Mario
Ma io la salopette di Swifftofo non la trovo più...
C'è qualcosa di simile?

Anzi no, l'ho trovata però costa quasi 70 euro :cry:
 
  • Sad
Reactions: albertissimo

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Ragazzi buongiorno
Ciao, grazie delle risposte. Alla fine ho preso:
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,73 in coupon sono qui!
€ 10,34 49%di SCONTO | Scaldamuscoli termici invernali maniche a braccio a compressione MTB Leggings sportivi per biciclette ciclismo corsa pallacanestro scaldamuscoli Fitness
€ 29,62 27%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear
(La salopette verde che magari abbinata a una maglia beige o verde o nera è abbastanza stilosa)
Oggi mi sono arrivate salopette, maglia, e gambali...
A primo impatto mi sembrano tutti di buona qualità.

Premetto che io sono alto 180cm e peso tra i 65 e i 70 kg max, con spalle strette. In genere come abbigliamento ciclistico vesto XS al superiore ed S alla parte inferiore.

Salopette: taglia S, sembra veramente ben fatta e sono contentissimo del colore. Vestibilità buona, mi sembra solo che il fondello nella parte centrale sia un po' largo... Ma credo che usandolo si adatterà. :mrgreen:

Maglia: presa taglia S, anche questa sembra veramente ben fata, all'interno c'è uno strato di pile, bello il colore, come vestibilità ottima, soprattutto sulle maniche bella aderente, unica cosa nella parte della schiena sembra un po' meno aderente, ma usandola con la maglia termica credo che il problema si annullerà.

Gambali: taglia M, perfetti come misura, gli ho presi per l'inverno ( da mettere sotto una salopette corta invernale) ed infatti sembrano abbastanza caldo, buona vestibilità, per la traspirabilità vedremo. (Nella foto che ho allegato gli ho messi sopra la salopette però so che vanno messi sotto)

Di tutti gli articoli non gli ho testati ancora, appena gli proverò vi farò sapere. Arrivati in pochissimo tempo con spedizione standard di aliexpress, però hanno fatto la consegna combinata, quindi meglio.
 

Allegati

  • IMG_20210925_100342.jpg
    IMG_20210925_100342.jpg
    159,1 KB · Visite: 87
  • IMG_20210925_100243.jpg
    IMG_20210925_100243.jpg
    155,7 KB · Visite: 84
  • IMG_20210925_100211.jpg
    IMG_20210925_100211.jpg
    153,5 KB · Visite: 84

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
Ragazzi buongiorno
...
Salopette: taglia S, sembra veramente ben fatta e sono contentissimo del colore. Vestibilità buona, mi sembra solo che il fondello nella parte centrale sia un po' largo... Ma credo che usandolo si adatterà. :mrgreen: ...
Ciao
la salopette è una "rion"?

io con h. 173 x 63 kg la "S" non riesco ad usarla. non sala bene pertanto non aderisce bene a livello inguinale e fronate
ciao
d
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Ciao
la salopette è una "rion"?

io con h. 173 x 63 kg la "S" non riesco ad usarla. non sala bene pertanto non aderisce bene a livello inguinale e fronate
ciao
d
Idem, sono 171x65 e la tg. non riuscendo a salire bene mi trovo il fondello sul davanti staccato e che striscia a metà cosce....