abbigliamento su aliexpress

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Ragazzi piccolo aggiornamento sulla salopette rion:
Oggi ho fatto un'uscita da 2:40 h
Il fondello nella prima mezz'ora era un po' scomodo poi man mano ha cominciato ad adattarsi ed a fine uscita era veramente comodo... Non posso dire allo stesso livello della mia salopette Sanremo, ma quasi sullo stesso livello, si tolgono poco. Però di prezzo c'è una bella differenza.
Come traspirabilità super approvato.
Come estetica poi è fantastico, verde è veramente stiloso!
Spero che duri nel tempo, per ora Top.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ragazzi piccolo aggiornamento sulla salopette rion:
Oggi ho fatto un'uscita da 2:40 h
Il fondello nella prima mezz'ora era un po' scomodo poi man mano ha cominciato ad adattarsi ed a fine uscita era veramente comodo... Non posso dire allo stesso livello della mia salopette Sanremo, ma quasi sullo stesso livello, si tolgono poco. Però di prezzo c'è una bella differenza.
Come traspirabilità super approvato.
Come estetica poi è fantastico, verde è veramente stiloso!
Spero che duri nel tempo, per ora Top.
Ottimo.
Ci ridai il link per favore?
Grazie!
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti/e, allora il mio estivo craft è giunto alla fine e mi sto guardando attorno!
Siccome ad ottobre scorso avevo preso Swiftofo con il fondello elastic interface, ero orientato a prenderne uno con lo stesso tipo di fondello perchè davvero mi ci sto trovando da dio con E.I.

Allora, ho puntato questo della Rion con I.E. road performance (Swiftofo ha Paris HP Man)

1632678498079.png

qualcuno c'è l'ha???
oppure quale altro I.E. mi consiglia??
Grazie dei feed
ciao MarioM
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Ciao a tutti/e, allora il mio estivo craft è giunto alla fine e mi sto guardando attorno!
Siccome ad ottobre scorso avevo preso Swiftofo con il fondello elastic interface, ero orientato a prenderne uno con lo stesso tipo di fondello perchè davvero mi ci sto trovando da dio con E.I.

Allora, ho puntato questo della Rion con I.E. road performance (Swiftofo ha Paris HP Man)

Vedi l'allegato 304290

qualcuno c'è l'ha???
oppure quale altro I.E. mi consiglia??
Grazie dei feed
ciao MarioM
Io ho preso quella verde
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti/e, allora il mio estivo craft è giunto alla fine e mi sto guardando attorno!
Siccome ad ottobre scorso avevo preso Swiftofo con il fondello elastic interface, ero orientato a prenderne uno con lo stesso tipo di fondello perchè davvero mi ci sto trovando da dio con E.I.

Allora, ho puntato questo della Rion con I.E. road performance (Swiftofo ha Paris HP Man)

Vedi l'allegato 304290

qualcuno c'è l'ha???
oppure quale altro I.E. mi consiglia??
Grazie dei feed
ciao MarioM
Avendo entrambi,ti consiglierei un altro swiftofo.
Col Rion rischi che non ti vesta nella stesso modo…come sale lo swiftofo e avvolge sulla vita è ineguagliabile da tutti gli altri di Ali.
Ne ordinerò un altre sue paia a breve,nonostante costano il doppio,ma dopo averlo usato per 5/6 mesi devo dire che lo adoro.
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
ciao @pierg75 , siccome mi sto guardando attorno per cambiare la mia salopette oramai sfinita, ma volevo provare qualcosa diverso da swiftofo (che reputo dopo tutta lò'estate ancora fantastica) oltre la vestibilità, il fondello è comodo?

perchè altrimenti vado di rion oppure ykykwb o similare e risparmio due soldi ;)

Grazie del feedback

Mario
Si per me il fondello è comodo. L'ho usata per qualche giro di 4+ ore e mi sono trovato bene (a parte un doloretto ma quella è la sella che devo decidermi a cambiare). Ho anche la swiftofo che non ho ancora provato, per i giri più lunghi (ultimamente non faccio praticamente mai oltre 4/5 ore) ho sempre usato questa di lameda. Ho anche la ycomecavolosichiama con la fascia larga, ma mi trovo decisamente meglio con questa.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Si per me il fondello è comodo. L'ho usata per qualche giro di 4+ ore e mi sono trovato bene (a parte un doloretto ma quella è la sella che devo decidermi a cambiare). Ho anche la swiftofo che non ho ancora provato, per i giri più lunghi (ultimamente non faccio praticamente mai oltre 4/5 ore) ho sempre usato questa di lameda. Ho anche la ycomecavolosichiama con la fascia larga, ma mi trovo decisamente meglio con questa.
"Ycomecavolosichiama" :))): :))): :))):
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
€ 33,73 11%di SCONTO | SPEXCEL 2021 tutti i nuovi pantaloncini con bretelle Race Fit Cut PRO TEAM 3.0 fondo ciclismo Mtb da strada con Pad ad alta densità culotte ciclismo hombre

Arrivati questi, dopo un pò che avevo abbonato spexcell, ho provato a ridargli fiducia. Consegnato in 20 giorni. La fattura è ottima, veste europeo, tessuto molto leggero, come anche il fondello, che rimane cmq molto comodo. Consigliato
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Premessa, dovrei sapere la risposta perchè oramai è più di un anno che bazzico il 3th, ma sono a chiedere per un amico se qualcuno sappia di un giubbotto invernale davvero invernale e non un invernale cinese che quasi sempre è un intermedio :D

Grazie
MarioM
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Premessa, dovrei sapere la risposta perchè oramai è più di un anno che bazzico il 3th, ma sono a chiedere per un amico se qualcuno sappia di un giubbotto invernale davvero invernale e non un invernale cinese che quasi sempre è un intermedio :D,

Grazie
MarioM

c'è qualcosa di santic, rion, ykby, intorno ai 60/70 euro. Come anche tu hai intuito, il gioco non vale la candela
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti, cercavo una maglia manica lunga per questa stagione, non felpata all’interno. Diciamo temperature intorno ai 10/17 gradi.
€ 29,50 10%di SCONTO | SPEXCEL All New Pro team aero maglia da ciclismo in pile termico manica lunga invernale Lycra spazzolatura maglia da ciclismo senza cuciture
€ 27,55 10%di SCONTO | SPEXCEL nuova maglia da ciclismo manica lunga PRO primavera estate di peso medio maglia da corsa per bicicletta di alta qualità attrezzatura da ciclismo rosa nera

La prima leggermente felpatina,la classica mezza stagione.io l'ho utilizzata con 5/6 gradi e intimo pesantino, la seconda più leggerina, diciamo sopra i 10/12 gradi almeno, è quasi un estivo con le maniche. Entrambe soffrono il vento
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Un gilet wind stopper abbastanza sagomato? Solo solito uscire anche in inverno con estivo e intimo manica lunga, quindi mi occorre uno smanicato antivento.
Grazie

Edit: ho trovato questo, mi sembra carino https://it.aliexpress.com/item/1005...o.store_pc_groupList.8148356.3.68fb3e06CWVMj6
Ho già acquistato Spexcel, secondo me il miglior pantaloncino cinese (almeno per il mio sedere). Le taglie sono corrette.
Purtroppo non ha tasche posteriori, quindi dovessi prendere un panino la vedo dura.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
279
68
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
€ 29,50 10%di SCONTO | SPEXCEL All New Pro team aero maglia da ciclismo in pile termico manica lunga invernale Lycra spazzolatura maglia da ciclismo senza cuciture
€ 27,55 10%di SCONTO | SPEXCEL nuova maglia da ciclismo manica lunga PRO primavera estate di peso medio maglia da corsa per bicicletta di alta qualità attrezzatura da ciclismo rosa nera

La prima leggermente felpatina,la classica mezza stagione.io l'ho utilizzata con 5/6 gradi e intimo pesantino, la seconda più leggerina, diciamo sopra i 10/12 gradi almeno, è quasi un estivo con le maniche. Entrambe soffrono il vento
Grazie mille,

come vestibilità come siamo messi?
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti/e, allora il mio estivo craft è giunto alla fine e mi sto guardando attorno!
Siccome ad ottobre scorso avevo preso Swiftofo con il fondello elastic interface, ero orientato a prenderne uno con lo stesso tipo di fondello perchè davvero mi ci sto trovando da dio con E.I.

Allora, ho puntato questo della Rion con I.E. road performance (Swiftofo ha Paris HP Man)

Vedi l'allegato 304290

qualcuno c'è l'ha???
oppure quale altro I.E. mi consiglia??
Grazie dei feed
ciao MarioM
io per meno di 66 eur mi sono preso le DHB Aeron con fondello Elastic Interface modello Paris HP - fondello molto comodo di qualita....non capisco perche comprate pantaloncini su AliExpress per cosi tanti euri...