abbigliamento su aliexpress

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ovviamente mi sono accorto solo adesso che ho dimenticato di dire cosa ho ordinato. Ho preso una salopette 3/4!
Io ho il problema opposto con un pò tutte le salopette, ho la gamba fine in proporzione alla lunghezza, molti pantaloncini estivi mi vengono su formando grinze che sfregano sull'inguine, gli unici altri 3/4 che ho durante la pedalata salgono fino alla rotula.
Mi rendo conto che sono io quello fatto male...
Mi da consegna circa l'8 novembre, vi farò sapere...
Eh sì alla fine il primo ordine serve ache un po' per capire la taglia del produttore. Vedrai che però come qualità ti troverai bene.

La consegna questa ultima volta è stata velocissima, rispetto alla solita mesata delle precedenti.
Ordine effettuato il: 22 set 2022
Ordine ricevuto il: 5 ott 2022
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
739
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
https://it.aliexpress.com/item/1005....0.0.202b18fcLKI0aq&mp=1&gatewayAdapt=glo2ita

salve,qualcuno ha comprato questa salopette? sapete dirmi se il fondello rosso elastic interface e' buono come il grigio? non capisco se la differenza di prezzo sta nel fondello o nelle finiture della salopette
Mi sembra sia uguale alla mia (con fondello rosso), io col fondello mi trovo bene é bello sostanzioso. Il problema é che la taglia é un po'troppo grande (M) e il fondello non sta fermo. Sto pensando di prenderne una in taglia S.
Il fondello grigio non lo conosco.
 

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
66
31
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
Mi sembra sia uguale alla mia (con fondello rosso), io col fondello mi trovo bene é bello sostanzioso. Il problema é che la taglia é un po'troppo grande (M) e il fondello non sta fermo. Sto pensando di prenderne una in taglia S.
Il fondello grigio non lo conosco.
grazie ragazzi,il fondello con cui ti trovi bene e' quello rosso ei o l'altro rosso? potresti dirmi la tua misura e il tuo peso? il grigio ce l'ho ed e' ottimo
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Mi sembra sia uguale alla mia (con fondello rosso), io col fondello mi trovo bene é bello sostanzioso. Il problema é che la taglia é un po'troppo grande (M) e il fondello non sta fermo. Sto pensando di prenderne una in taglia S.
Il fondello grigio non lo conosco.
Il fondello grigio lo utilizzo dalle 3 ore in sù, il fondello dopo circa 50 lavaggi è ancora funzionale, zero problemi. Il rosso viene utilizzato sotto le 3 ore. Il fondello inizia a rovinarsi dopo un centinaio di lavaggi in lavatrice (si raggrinza un pò il tessuto del fondello ma si può utilizzare e non dà fastidi, per adesso). Uso sempre della crema sul fondello da quando vado in bici (2006), dalle Sportful, Nalini, Assos, Biemme, ecc.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il fondello grigio lo utilizzo dalle 3 ore in sù, il fondello dopo circa 50 lavaggi è ancora funzionale, zero problemi. Il rosso viene utilizzato sotto le 3 ore. Il fondello inizia a rovinarsi dopo un centinaio di lavaggi in lavatrice (si raggrinza un pò il tessuto del fondello ma si può utilizzare e non dà fastidi, per adesso). Uso sempre della crema sul fondello da quando vado in bici (2006), dalle Sportful, Nalini, Assos, Biemme, ecc.
Usi la crema quando pedali o anche sul fondello quando riponi le salopette dopo averle lavate(cosa che se non sbaglio consiglia Assos)?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10