abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Questo è un prodotto contraffatto, qui non se ne parla
...e, per i prossimi novellini in cerca di affaroni, per l'ennesima volta si sappia che su Aliexpress i tarocchi sono SEMPRE di qualità terribilmente scadente, a parte questioni di legalità o etica. D'altra parte, non bisogna essere delle volpi per annusare che chi offre un taroccone tenta di lucrare il massimo possibile sull'avidità dell'avventore...Meglio ancora, in questo caso il tarocco è davvero ingannevole, guardate bene il marchio come è ritoccato.
Diverso, assai diverso, il discorso sulle imitazioni...
 
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
  • Haha
  • Wow
Reactions: fabiopon and bach7

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
...e, comunque, qui si bànnano anche quelli che vanno in bici (o dicono di andarci) e non conoscono il marchio Rapha (o dicono di non conoscerlo).
E io che c'entro scusa?;nonzo%
Oltre al fatto che io il marchio lo conosco benissimo, che colpa ha uno se non ne ha mai sentito parlare?
Rapha è un marchio "di nicchia", non mi stupisco affatto che ci sia gente che non lo conosce.
 
  • Mi piace
Reactions: Tontoboy

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno sa se esistono dei prodotti no Rain a manica corta, tipo Gabba, Klimatik o Fiandre, di marche con occhi a mandorla? No prodotti contraffatti ma roba della Spexcel (si scrive così?) o altri brand locali.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
A proposito di SPEXCEL l'official store su Aliexpress sembra non esistere più. Mi pare di aver visto prodotti molto simili nella gamma di

Ykywbike.​

 
Ultima modifica:

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
A proposito di SPEXCEL l'official store su Aliexpress sembra non esistere più. Mi pare di aver visto prodotti molto simili nella gamma di

Ykywbike.​


UNA pagina indietro.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

UNA pagina indietro.
Mi ero perso una pagina gandalf
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Segnalo, qualora interessasse, che come da tradizione in questo periodo dell'anno in occasione della festa dei single (11.11) su AliExpress sono in corso sconti e promozioni, sull'abbigliamento e non solo. Qualcosa di interessante si trova e io approfittato per qualche acquisto, peccato che il cambio continui a non essere particolarmente favorevole, ma non si può avere tutto.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Qualcuno ha sperimentato calze belle e valide?

Ne ho già acquistate diverse, a prima vista sono bellissime, ma non arrivano alla fine dell'anno che l'elasticità e l'aderenza lascia a desiderare.

Ad esempio queste, molto belle e molto ben fatte, ma dopo 4-5 mesi di lavaggi (delicati) iniziano a mollarci...

Idem queste, sempre molto belle e molto ben fatte, ma non arrivano alla fine dell'annata...

Onestamente, anche se costano poco, mi ritrovo con una marea di calze che alla fine devo buttare via nonostante siano ancora perfette, se non fosse per l'elasticità perduta...

Qualcuno ha esperienze positive di qualche altro articolo?
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go