abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Oggi ho fatto spesa grossa:azz
Salopette rion mi hanno consigliato taglia s, volevo prendere anche una maglietta ma non è più disponibile
#Aliexpress € 25,72 25%OFF | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti da uomo in Gel imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bici da indossare

Salopette è maglietta spexcel, anche loro mi hanno consigliato taglia s
#Aliexpress € 20,83 12%OFF | SPEXCEL 2019 Nuovo core pro team Leggero manica corta jersey di Riciclaggio Ad asciugatura Rapida tessuto di protezione UV ciclismo camicia Unisex

#Aliexpress € 32,05 12%OFF | 2019 NUOVO SPEXCEL MIGLIORE Per Il Lungo viaggio IN BICICLETTA BIB SHORTS Con tasca Laterale Italia pad bib shorts per 7-8 ore rider migliore qualità

Maglietta morvelo mi hanno consigliato taglia M
#Aliexpress € 9,50 43%OFF | 2020 New Morvelo Men pro team maglie da Ciclismo manica corta Mtb bicicletta bicicletta abbigliamento da Ciclismo Maillot Ciclismo Hombre Maillot
Magari non lo immaginavi e io nemmeno,però le maglie morvelo su aliexpress sono materiale contraffato
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Vorrei riassortire le mie termiche forate smanicate e a maniche corte.

Per capirci, ora ho Sportful e SIXS, di quelle taglia unica elastiche.

Qualcuno ha trovato/provato capi di qualità top analoga su Aliexpress?

Grazie o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
810
1.154
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Completo arrivato Ieri e provato oggi.

Finitura abbastanza buona, meno di Santic e Spexcel ma un pelino di più di Racmmer.

La manica della maglia non è aderentissima e i miei bicpitini sono molto comodi, per il tessuto oggi era coperto a tratti gocciolava da approfondire nelle uscite più calde ma l'impressione è ottima.
Il tessuto dei pantaloni mi sembra piuttosto scivoloso su sella in pelle, non oso immaginare sul carbonio, ho fatto solo un paio si ore di conseguenza il fondello è stato perfetto da approfondire nelle uscite più lunghe ma anche in questo caso ho avuto un'ottima impressione.
I pantaloni vestono molto, sia la bassa schiena che il ventre sono coperti con tessuto e il resto con rete, si può tranquillamente evitare la maglia di rete sotto, la fascia con il silicone arriva poco sopra il ginocchio come per gli spexcel.

Per me la taglia S perfetta sia per pantaloni che per maglia, sono 169 x 60 kg.

Come primo impatto mi sembra buono anche se il miglior rapporto qualità/prezzo rimane quello di Racmmer se piacciono le grafiche e o i colori può valerne la pena in fin dei conti la differenza è di 3/4 Euro su 30.
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
126
11
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha esperienza sull'acquisto dei body; io recentemente ne ho acquistato uno (speso sui 28€) ma il fondello è molto leggero e non è utilizzabile per le uscite in bici oltre 1/1.30 ore, di fatti la descrizione (e non sono stato molto attento, colpa mia indica che è da triathlon) e la lycra non è molto di qualita, io invece vorrei dei body da uscite in bici da corsa lunghe quindi con fondello adeguato, ce n'è qualcuno ma hanno serigrafie a mio gusto indecenti...!!! a me basterebbe un colore intero verso il nero o scuro.
Volevo mettere il link del mio ma non si trova neanche piu....!!!! dopo mesi di ricerche sono finito per prenderne uno dei peggiori in vendita.....!!!! secondo me bisogna stare attenti se sulla descrizione lo indicano come da triathlon, se è cosi il fondello è leggerissimo.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Vorrei riassortire le mie termiche forate smanicate e a maniche corte.

Per capirci, ora ho Sportful e SIXS, di quelle taglia unica elastiche.

Qualcuno ha trovato/provato capi di qualità top analoga su Aliexpress?

Grazie o-o

si ne ho presa una al ridicolo prezzo di 7euro brandizzata GRC (gentlemen racing club), di una qualità sublime, morbida anche dopo tanti lavaggi e quasi seamless. Non la riesco piu' a trovare...
Sempre taglia unica elastica. va bene sia d'estate che d'inverno

appena torna disponibile la riacquisterò
 
  • Mi piace
Reactions: Mardot

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
si ne ho presa una al ridicolo prezzo di 7euro brandizzata GRC (gentlemen racing club), di una qualità sublime, morbida anche dopo tanti lavaggi e quasi seamless. Non la riesco piu' a trovare...
Sempre taglia unica elastica. va bene sia d'estate che d'inverno

appena torna disponibile la riacquisterò
in effetti sembra davvero bella, peccato che non sia disponibile
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.037
1.823
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
è un paradosso, scopro di marche (anche costose) su aliexpress di cui non avevo mai sentito parlare...
Verissimo anche per me. Così vero che a me è successo di rivendere su siti e-commerce nazionali materiali che mi avevano regalato ma di cui volevo sbarazzarmi, richiamato all'ordine (giustamente) perché la merce era contraffatta, ma io ne ero inconsapevole.
Ma in fondo non è un paradosso, perché chi va dietro alle griffe famose (e ce ne sono anche nell'abbigliamento ciclistico) non si rifornisce su Aliexpress.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
se vi posso davvero consigliare una maglia non avrei dubbi a dirvi questa:


Ce l'ho (gialla) da anni ed è il miglior capo che ho comprato in vita mia, meglio di Assos Santini Sportful Castelli Scott Biemme etc...
E' molto traspirante, la cerniera è robusta e col gommino, maniche ben tagliate dritte con un velo di silicone, tasca posteriore con inserto impermeabile (nella tasca centrale c'è un doppio inserto) , inserti catarifrangenti. Dopo anni di lavaggi è ancora bella come nuova. Di sera ha grande visibilità.
La traspirabilità è una via di mezzo tra la castelli climber (carta velina) ed una maglia "normale"
Per 25euro è un affare

Ho anche la versione a maniche lunghe ma ha un taglio delle maniche molto molto stretto, quasi fastidioso.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and Mardot

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
vi dirò anche che dalle mie parti ci sono tantissimi produttori di abbigliamento da ciclismo (è una zona di ex maglifici) e negli spacci si trova materiale di produzione italiana bene o male agli stessi prezzi di Aliexpress ma con una qualità nettamente superiore visto che molti usano i fondelli della cytech (elastic interface)
Io ho preso una maglia della Cafè du cicliste a 1/4 del prezzo di listino, ma trovi anche materiale PedalEd e Scott... A pochi km c'è la PushHard , MsTina, etc...
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Verissimo anche per me. Così vero che a me è successo di rivendere su siti e-commerce nazionali materiali che mi avevano regalato ma di cui volevo sbarazzarmi, richiamato all'ordine (giustamente) perché la merce era contraffatta, ma io ne ero inconsapevole.
Ma in fondo non è un paradosso, perché chi va dietro alle griffe famose (e ce ne sono anche nell'abbigliamento ciclistico) non si rifornisce su Aliexpress.

Nel mio caso accade il contrario, spesso mi accade che leggo di marche su Aliexpress che non conosco, e scopo in quel momento che sono famose e la roba su Aliexpress è il relativo prodotto contraffatto
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
vi dirò anche che dalle mie parti ci sono tantissimi produttori di abbigliamento da ciclismo (è una zona di ex maglifici) e negli spacci si trova materiale di produzione italiana bene o male agli stessi prezzi di Aliexpress ma con una qualità nettamente superiore visto che molti usano i fondelli della cytech (elastic interface)
Io ho preso una maglia della Cafè du cicliste a 1/4 del prezzo di listino, ma trovi anche materiale PedalEd e Scott... A pochi km c'è la PushHard , MsTina, etc...
Non ho capito, meglio santic o i piccoli produttori italiani?
Dove sono gli spacci?