abbigliamento su aliexpress

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
€ 26,32 10%OFF | Manga larga impermeabile roupa ciclismo maglia da ciclismo impermeabile manica lunga primavera autunno bici di alta qualità set giacca da pioggia pura


€ 22,31 11%OFF | SPEXCEL maglia da ciclismo per tutte le stagioni pro team idrorepellente di alta qualità 3/4 lunghezza manica corta antivento abbigliamento da bicicletta
Quella del primo link è marchiata pas normal studios si tratta di contraffazione ;-)
Ho visto che c'è anche no logoa sempre meglio specificare
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Quella del primo link è marchiata pas normal studios si tratta di contraffazione ;-)
Ho visto che c'è anche no logoa sempre meglio specificare

Si, certo, ma è sempre quella suggerita uno o 2 settimane fa quando si parlava di salopette corte invernali....io ho ordinato il completo, maglia e pantaloni, che leggendo le recensioni, inviano senza logo comunque...
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
€ 26,32 10%OFF | Manga larga impermeabile roupa ciclismo maglia da ciclismo impermeabile manica lunga primavera autunno bici di alta qualità set giacca da pioggia pura


€ 22,31 11%OFF | SPEXCEL maglia da ciclismo per tutte le stagioni pro team idrorepellente di alta qualità 3/4 lunghezza manica corta antivento abbigliamento da bicicletta
grazie!!
ho acquistato la maglia spexcel ma con le maniche lunghe
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.430
3.630
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Aggiornamenti nel caso servisse a qualcuno per regolarsi sulle misure...
Un paio di settimane fa ho preso la salopette Rion in tagli M,e per me che sono 175x70 vestiva comoda e zona fondello/ventre larga.
Oggi mi è arrivata la Darevie sempre in taglia M,che nella tabella veste più piccola di Rion,essendo quest’ultima in taglie europee,beh...la Darevie mi va PERFETTA,nonostante da tabelle dovrebbe essere per pesi Max 65Kg e altezza 165...mah...
A me piace che la salopette sia ben aderente.
Darevie con cuciture ottime ma i materiali sembrano leggermente inferiori a Rion e di un nero più lucido.
Adesso prenderò uno Spexcel per avere il quadro completo...e dai confronti credo che prenderò una S.
Non so se della spexcel prendere quella volta fondello verde(che dalle foto mi sembra un tantino striminzito) o quello rosso...
 

Allegati

  • 6AFAFDC7-6377-4C2B-A5C9-E4A4B94D614F.jpeg
    6AFAFDC7-6377-4C2B-A5C9-E4A4B94D614F.jpeg
    532,1 KB · Visite: 30
  • 11B30A20-8A32-4183-AD02-F12BFF6F7817.jpeg
    11B30A20-8A32-4183-AD02-F12BFF6F7817.jpeg
    456,9 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
€ 26,32 10%OFF | Manga larga impermeabile roupa ciclismo maglia da ciclismo impermeabile manica lunga primavera autunno bici di alta qualità set giacca da pioggia pura


€ 22,31 11%OFF | SPEXCEL maglia da ciclismo per tutte le stagioni pro team idrorepellente di alta qualità 3/4 lunghezza manica corta antivento abbigliamento da bicicletta
Stavo guardando il secondo prodotto che hai postato,la maglietta maniche corte idrorepellente spexcel.
Sull'official store spexcel quella maglietta non è presente.ma è presente solo su quello store da te postato,che vende oltre a spexcell altri brand,tutti contraffati.
Così come anche la salopette idrorepellente.segue da parecchio l'official store spexcell e quei due prodotti non li ho mai visti.
Cmq è lo stesso store che tempo addietro mi ha inviato un tarocco(cmq di qualita) psn,quando invece avevo ordinato uno spexcel simile.
Magari mi sbaglio e Lungi da me passare per il cagam...ma Non vorrei che inizino veramente a contraffare anche materiale cinese di marche ormai note,come spexcell o rion di qualche post fa.
 
  • Wow
Reactions: Federico-78

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Stavo guardando il secondo prodotto che hai postato,la maglietta maniche corte idrorepellente spexcel.
Sull'official store spexcel quella maglietta non è presente.ma è presente solo su quello store da te postato,che vende oltre a spexcell altri brand,tutti contraffati.
Così come anche la salopette idrorepellente.segue da parecchio l'official store spexcell e quei due prodotti non li ho mai visti.
Cmq è lo stesso store che tempo addietro mi ha inviato un tarocco(cmq di qualita) psn,quando invece avevo ordinato uno spexcel simile.
Magari mi sbaglio e Lungi da me passare per il cagam...ma Non vorrei che inizino veramente a contraffare anche materiale cinese di marche ormai note,come spexcell o rion di qualche post fa.
La risposta è più semplice.
Dietro questi due negozi, Runchita... e Spexcel, c'è lo stesso venditore.
L'avevo scritto qualche pagina fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

Shin118

Novellino
5 Agosto 2020
33
13
25
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized sl4
Aggiornamenti nel caso servisse a qualcuno per regolarsi sulle misure...
Un paio di settimane fa ho preso la salopette Rion in tagli M,e per me che sono 175x70 vestiva comoda e zona fondello/ventre larga.
Oggi mi è arrivata la Darevie sempre in taglia M,che nella tabella veste più piccola di Rion,essendo quest’ultima in taglie europee,beh...la Darevie mi va PERFETTA,nonostante da tabelle dovrebbe essere per pesi Max 65Kg e altezza 165...mah...
A me piace che la salopette sia ben aderente.
Darevie con cuciture ottime ma i materiali sembrano leggermente inferiori a Rion e di un nero più lucido.
Adesso prenderò uno Spexcel per avere il quadro completo...e dai confronti credo che prenderò una S.
Non so se della spexcel pre seri quella volta fondello verde(che dalle foto mi sembra un tantino striminzito) o quello rosso...
Molto interessato dal fatto che dici essere più aderenti in zona fondello/ventre rispetto a Rion di cui ho fatto il reso appunto per quel motivo.
Mi confermi che il modello di Darevie che hai acquistato è questo? Io sono 182 x 73 kg e la M di Rion mi era perfetta, dici che posso andare tranquillamente di M anche con Darevie?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.430
3.630
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
K
Molto interessato dal fatto che dici essere più aderenti in zona fondello/ventre rispetto a Rion di cui ho fatto il reso appunto per quel motivo.
Mi confermi che il modello di Darevie che hai acquistato è questo? Io sono 182 x 73 kg e la M di Rion mi era perfetta, dici che posso andare tranquillamente di M anche con Darevie?
Il link é giusto!
Della Darevie le parti più aderenti/strette sono gli elastici vicino al ginocchio e la misura delle bretelle che in posiIone eretta mi tirano un po’ ma poi in posizione da bici sono perfette.
Prendendo le tue misure mi viene da pensare che hai gambe magre come le mie e per gli elastici potresti stare bene,perso sei più alto e non di poco...quindi le bretelle potrebbero essere corte.
Non avrei dubbi invece sul resto che dovrebbe andarti bene aderente.
 
  • Mi piace
Reactions: Shin118

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
La risposta è più semplice.
Dietro questi due negozi, Runchita... e Spexcel, c'è lo stesso venditore.
L'avevo scritto qualche pagina
Ok.quindi se ho capito bene, tu sostieni che lo stesso produttore che produce spexcel produce anche materiale contraffatto(psn e altri presenti sullo store).penso possa essere plausibile.
Però continuo a non capire perché uno dei due,quello ufficiale, non abbia quei due prodotti idrorepellenti.
Fosse così come dici,i loro prodotti mi scadono non poco
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Ops... cos'è .. un ossimoro? Ghiaccio bollente? Gridare sottovoce? ;nonzo%
Corta e invernale sembra facciano un po' a pugni, almeno personalmente le cosce sono la parte della gamba che si scalda di più e che sente meno freddo.
Se come me soffri il caldo con l'abbigliamento invernale, prova quelle a 3/4 oppure i pantaloni lunghi ma primaverili.
Io con i pantaloni invernali soffrivro paurosamente perché la gamba si scalda, suda, sopratutto in salita, il pantalone si impregna e in discesa un freddobbbbestia. Da quando ho provato quelli lunghi leggeri (geleralmente sono dichiarati "autunno"), fino a zero gradi sto a meraviglia, le gambe non sudano e in discesa non sento per nulla freddo.
Prima di usare quelli lunghi, per anni ho usato pantaloni corti invernali abbinati a gambali lunghi o corti sotto al ginocchio. Anche se sono corti ti proteggono anche le parti basse magari umide nei tratti in discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Prima di usare quelli lunghi, per anni ho usato pantaloni corti invernali abbinati a gambali lunghi o corti sotto al ginocchio. Anche se sono corti ti proteggono anche le parti basse magari umide nei tratti in discesa.
Grazie della precisazione. Me l'hanno detto anche altri. Sinceramente non credevo esistessero. Sarà che il freddo lo sento al contrario, cioè di più sui polpacci che sulle cosce, per più che un cordo invernale preferisco un lungo leggero
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Arrivata maglia invernale raudax ad una prima prova veloce sembra niente male e ben fatta, l'interno è felpato ma a me non sembra che sia anche antivento come dicono in descrizione, considerando sempre una spesa di poco più di 15€ va più che bene
Ho scelto taglia S di busto addosso mi stà bene un po' strette le maniche sui polsi e forse un po' tirate sotto le ascelle ma è da provare in marcia come andrà
Una curiosità è che mi è arrivata con la stessa etichetta che c'era sulla maglia farlocca darevie che mi è arrivata ultimamente
 

Allegati

  • IMG_20210112_151644.jpg
    IMG_20210112_151644.jpg
    272,9 KB · Visite: 63
  • IMG_20210112_151707.jpg
    IMG_20210112_151707.jpg
    246,9 KB · Visite: 63
  • IMG_20210112_151739.jpg
    IMG_20210112_151739.jpg
    151,4 KB · Visite: 59
  • IMG_20210112_151951.jpg
    IMG_20210112_151951.jpg
    178,4 KB · Visite: 63

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Arrivata maglia invernale raudax ad una prima prova veloce sembra niente male e ben fatta, l'interno è felpato ma a me non sembra che sia anche antivento come dicono in descrizione, considerando sempre una spesa di poco più di 15€ va più che bene
Ho scelto taglia S di busto addosso mi stà bene un po' strette le maniche sui polsi e forse un po' tirate sotto le ascelle ma è da provare in marcia come andrà
Una curiosità è che mi è arrivata con la stessa etichetta che c'era sulla maglia farlocca darevie che mi è arrivata ultimamente
Molto bello il colore, l'aspetto esteriore e il fatto che copra bene il collo.
Vedendo le pieghe su petto e pancia a me sembra larga!
Magari lo hai scritto in precedenza, ma che altezza e peso hai?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Molto bello il colore, l'aspetto esteriore e il fatto che copra bene il collo.
Vedendo le pieghe su petto e pancia a me sembra larga!
Magari lo hai scritto in precedenza, ma che altezza e peso hai?
Si effettivamente addosso non è aderentissima ma sono le maniche sui polsi che la sento strette e sembra che tirano un po sulle ascelle, c'è anche da dire che sotto avevo una canotta abbastanza pesante
Io sono 167cm e 62/64kg
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Anche io preferisco più aderenza.... Odio le pieghe..
Sinceramente non so se ci entro in una xs, magari di petto e panza forse si ma le maniche so già quasi troppo giuste con la s booo
Di abbigliamento adesso mi è rimasta solo una maglietta rion x ora.....



Mi ero dimenticato di mettere il link ;-)

Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,69 in coupon sono qui!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Si effettivamente addosso non è aderentissima ma sono le maniche sui polsi che la sento strette e sembra che tirano un po sulle ascelle, c'è anche da dire che sotto avevo una canotta abbastanza pesante
Io sono 167cm e 62/64kg
Ok, grazie. Io sono 173x68 quindi metto nel carrello una S. A me piacciono quelle dove per chiudere la zip devo contrarre la cassa toracica.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Arrivata maglia invernale raudax ad una prima prova veloce sembra niente male e ben fatta, l'interno è felpato ma a me non sembra che sia anche antivento come dicono in descrizione, considerando sempre una spesa di poco più di 15€ va più che bene
Ho scelto taglia S di busto addosso mi stà bene un po' strette le maniche sui polsi e forse un po' tirate sotto le ascelle ma è da provare in marcia come andrà
Una curiosità è che mi è arrivata con la stessa etichetta che c'era sulla maglia farlocca darevie che mi è arrivata ultimamente
Grazie @serva86 :)
Io ho preso quella di Spexcell che dovrebbe finalmente arrivarmi domani, ma la mia domanda è:
Quella tua maglia invernale è davvero invernale oppure è da mezza stagione??

Perchè ho la sensazione che la felpatura non sia sufficiente per i nostri climi invernali (anche oggi 2 gradi) oppure sbaglio?
Grazie