abbigliamento su aliexpress

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Grazie per il feedback rapido.
Ultima cosa please: sul loro store, nella tabella delle taglie, c'è scritto "tipo asiatico" ma in un altro punto (in alto dove si seleziona la taglia) c'è scritto "Adattamento: Misura perfettamente la taglia, prendere il vostro formato normale".
Come ti sei regolato ?
La taglia asiatica è praticamente una in più di quella europea.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Vedi l'allegato 279098
Vedi l'allegato 279098 arrivati ieri in soli 12 giorni.taglia l.direi perfetti,materiali,finiture e fondello.provqti per un paio di ore e li trovo eccezionali.
Tempo fa avevo preso anche gli swifto e pur costando venti euro meno li trovo molto più performanti.il fondello è molto simile a elastic interface ma il resto del pantaloncino per il mio fisico è decisamente più adatto.swiftofo è molto più "molle" ,questi invece avvolgono completamente la gamba e il ventre.consigliati vivamente
interessante, usi pure Rion o Spexcel? (marche che ho) se si come taglia rispetto a loro come vestono? Grazie
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Vedi l'allegato 279098
Vedi l'allegato 279098 arrivati ieri in soli 12 giorni.taglia l.direi perfetti,materiali,finiture e fondello.provqti per un paio di ore e li trovo eccezionali.
Tempo fa avevo preso anche gli swifto e pur costando venti euro meno li trovo molto più performanti.il fondello è molto simile a elastic interface ma il resto del pantaloncino per il mio fisico è decisamente più adatto.swiftofo è molto più "molle" ,questi invece avvolgono completamente la gamba e il ventre.consigliati vivamente
Ecco il link diretto non spexcell

Ciaoo
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Oggi arrivati pure questi.domani li monto.non c'è molto da recensire se non che costano poco
€ 1,26 29%di SCONTO | 27 Pcs Casco Universale Interno Imbottitura In Schiuma Pad Kit Sigillato Rosso Spugna Per Gli Sport All'aria Aperta In Bicicletta Del Motociclo Accessori Per Biciclette
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ordinato questa:
€ 18,55 39%di SCONTO | YKYWBIKE maglia da ciclismo da uomo MTB maglia da bici Maillot maglia da discesa abbigliamento da Mountain Bike Tricota Pro Team di alta qualità

Primo acquisto di vestiario bici su ali, vediamo come sarà...
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ciao a tutti. Ordinato anch'io salopette Ykywbike e maglia...spero di aver centrato la taglia. L'anno scorso avevo preso un completo Racmmer in taglia xl, però la maglia è un pò morbida. Adesso, visto che ho perso qualche etto, ho preso tg l...speriamo bene
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
mi autoquoto dato che mi è appena arrivato l'antivento nel link.
ordinato il primo aprile e consegnato oggi.
193x86kg preso taglia L, come vestibilità è molto buona (forse dovrò leggermente scucire sotto le ascelle dato che mi stringe, ma valuterò dopo i primi utilizzi)
facendo una prova a "secco" materiali sembrano buoni, protegge bene sul davanti e il retro è molto traspirante.
aggiungerò impressioni dopo i primi utilizzi
Mi ri-autoquoto per una piccola recensione del gilet dopo qualche utilizzo.

Materiale frontale decisamente protettivo, protegge ottimamente dal vento (ci ho pure preso un bell’acquazzone e ha tenuto molto meglio del previsto) e la parte sul retro fatta a rete offre comunque un buon compromesso di traspirabilità, quindi ottimo per questa parte di stagione.

In salita con la zip aperta ci si dimentica di averlo e una volta spogliato e ripiegato sta comodamente nelle tasche della maglia.

Le aperture sul retro consentono di raggiungere le tasche della maglia (uno dei motivi per cui ho scelto questo modello è proprio il fatto che non avesse le tasche e consentisse l’accesso a quelle della maglia senza fare i numeri da circo).

Come vestibilità ho scelto una L (193x86kg) e veste bello aderente (esattamente come lo volevo), sono ancora indeciso se scucirlo leggermente sotto le ascelle perché mi stringe leggermente (ma a sua discolpa possiamo dire che non ho esattamente le spalle e le braccia da “classico ciclista”).
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.436
3.639
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho tre spexcell e vestono uguali
Guardavo questa da affiancare alle altre...
Di Spexcel ho praticamente lo stesso modello in tagli S che mi calza perfetta!
€ 32,86 | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero

E volevo prendere questa YKYWBIKE..
Ho pensato di prendere subito la stessa taglia S(174x68)ma guardando le tabelle sembrano essere diverse nella vestibilità...che mi portano a pensare che di questa YKYWBIKE devo prendere una M...
Cosa mi consigliate?
Pensate che queste due aziende Spexcel e YKYWBIKE che hanno la stessa identica salopette stampano una misura differente?
Qui le tabelle di Ykywbike e Spexcel
 

Allegati

  • 533AD7AE-0D7C-4B00-A2CE-84191571F085.png
    533AD7AE-0D7C-4B00-A2CE-84191571F085.png
    667,9 KB · Visite: 4
  • 222453E2-CF12-4958-A886-4E21115373FD.jpeg
    222453E2-CF12-4958-A886-4E21115373FD.jpeg
    268 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
  • Love
Reactions: mieicodici

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Ultimo...

€ 7,66 25%di SCONTO | Copriscarpe da ciclismo copriscarpe MTB copriscarpe invernali in Neoprene termico caldo punta impermeabile copriscarpe da ciclismo stivaletti per bici
Azzarola, questi mi interessano per la prossima stagione.
Li sto cercando pesanti, non intermedi.

Se quando ti arriveranno potresti descriverli in due righe mi faresti un favore.

ciaooo
 

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
Azzarola, questi mi interessano per la prossima stagione.
Li sto cercando pesanti, non intermedi.

Se quando ti arriveranno potresti descriverli in due righe mi faresti un favore.

ciaooo

Li avevo ordinati per tempo il 3 dicembre, arrivati mi pare in 20/22 giorni e li ho utilizzati tutto l'inverno. Prima avevo quelli del Decathlon, questi sono un altro pianeta per quello che costano. Sono ottimamente rifiniti e a me vanno da dio, soprattutto nelle giornate molto fredde. Non sono particolarmente traspiranti ma non ho più avuto freddo ai piedi.
Ti faccio delle foto che così vedi come li ho ridotti dopo averli utilizzati, tieni presente che io vado in bici anche a lavoro in tutte le condizioni climatiche oltre all'utilizzo ludico sportivo solito, in pratica quasi ogni giorno.