abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
@CiccioneInBici hai ragione, anche due settimane fa hai detto la stessa cosa... ma non c'è la faccio, è più forte di me! Sbaglio io sicuramente, ma davvero vedere passare sti fenomeni che che ti vogliono insegnare come gira il mondo, guarda mi da su i nervi.

Comunque, hai ragione ....... ommmmmhhhhhhhhhhhhhh :D

ciao
Ha ragione lui. Anche io come ti ci ri-casco di tanto in tanto, ma ha ragione lui.
Mai come in questi casi: don't feed the troll.

• Haha
Reactions: mieicodici

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ci cascate sempre, continuamente. Non potete dire che non vi ho mai messo in guardia sugli angeli custodi che, continuamente, si affacciano qui per preservarci il portafoglio e il deretano dalle insaziabili brame del Dragone Cinese.

Sedicenti angeli custodi che bisogna IGNORARE!!!​

Qualche ingenuotto c'è sempre che replica all'angelico insinuatore di dubbi, però forse i moderatori di questi thread dovrebbero fare di più (o meglio?) il loro lavoro.
sta perla me le ero persa, ripeto il concetto...NON state bene veramente... ma vi rendete conto che polverone avete alzato sul nulla , non avete capito il mio intento ve lo ripeto...il mio non era un avviso era solo un spunto su alcune cose...alla stregua di un qualsiasi giornalsita prova una macchina...

• Mi piace
Reactions: zanza85

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
sta perla me le ero persa, ripeto il concetto...NON state bene veramente... ma vi rendete conto che polverone avete alzato sul nulla , non avete capito il mio intento ve lo ripeto...il mio non era un avviso era solo un spunto su alcune cose...alla stregua di un qualsiasi giornalsita prova una macchina...
Grazie, io personalmente ne farò senz'altro tesoro. :hail::eek:xxxx

• Haha

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
e continui pure...primi mi dai del Troll e poi mi ringrazi per i preziosi consigli.
Nel post sui troll non c'è nessun riferimento esplicito e diretto a te.
I ringraziamenti, sinceri, sono invece sempre stati rivolti direttamente a te.

Libero di non crederci: non sarò certo io a impedirti di essere in malafede.

Di nuovo: buona continuazione o-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
E dai...anche tu...è possibile che tutti gli altri non hanno capito e non ti passa minimamente dalla testa che forse sei stato TU solo che non ti sei ben spiegato...no?

• Mi piace

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
E dai...anche tu...è possibile che tutti gli altri non hanno capito e non ti passa minimamente dalla testa che forse sei stato TU solo che non ti sei ben spiegato...no?
perdonami Joker , ma lo sapro io, che messaggio volevo far passare, ma soprattutto, cosa ho spiegato male , se non ho detto nulla, ho messo quel video e subito giu a darmi contro, pesantemente, è evidente che siete partiti prevenuti, i dalla cina ci compro ben prima che voi aprisse questo 3D, dunque non cè da insegnare nulla e nulla da indignarsi.

• Haha

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.698
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
perdonami Joker , ma lo sapro io, che messaggio volevo far passare, ma soprattutto, cosa ho spiegato male , se non ho detto nulla, ho messo quel video e subito giu a darmi contro, pesantemente, è evidente che siete partiti prevenuti, i dalla cina ci compro ben prima che voi aprisse questo 3D, dunque non cè da insegnare nulla e nulla da indignarsi.
Ma senti un po'...ma se in una discussione di gente che compra cinese stando attenta a non comprare tarocchi perché vietato, sono tristi e fanno schifo tu ci piazzi di punto in bianco un video dove si vede uno che fa confronti originali-tarocchi col risultato che è vietato, sono tristi e fanno schifo, senza nessun commento tuo, cosa pensi che ti si possa dire? Bravo? Grazie?

• Mi piace

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma senti un po'...ma se in una discussione di gente che compra cinese stando attenta a non comprare tarocchi perché vietato, sono tristi e fanno schifo tu ci piazzi di punto in bianco un video dove si vede uno che fa confronti originali-tarocchi col risultato che è vietato, sono tristi e fanno schifo, senza nessun commento tuo, cosa pensi che ti si possa dire? Bravo? Grazie?
non avete capito na ceppa....il video non è un confronto ma una anlisi del capo cinese, ch otretutto io ho pure oltre comprato anche promosso dicendo che costa il giusto, ma detto questo, ad esempio, io sono rimasto "deluso" dal fatto che la maglia che ho comprato avesse la zip bianca...poca roba anche sti cazzi, ma che cmq il video lo ha messo in luce come la scarsa elasticita del capo, a qualcuno gli puo eser utile queste accorgimenti...cioe questo è un 3D mi ca una setta, non mi pare che ho mandato in vacca il 3D visto che non ne ho parlato male....sto parlando male del vostro atteggiamento tutto qua. Ripeto non era mia intenzione entrare a gamba tesa qui dentro , semplicemente perche non ne trovo il motivo ne lo spunto.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Ma come caspita fate a non capire che il lavoro di questo tipo è di mandare a puttane il thread? E qualche babbeo continua a dargli corda!​

Gli faccio i complimenti, s'è guadagnato il compenso, non avrebbe potuto fare di meglio.
secondo me sta tu facendo il troll da 4 5 msg continuando a dire che sono un troll, io che sono nel forum da 17 anni circa ...e tanto meno pensavo di trollare questo 3D , non mi è mai passato per la testa , e ripeto anche io compro da queste ditte ne conosco la qualità , ho trovato questo video forse interessante , infatti non lho commentato lascio a voi l'interesse o meno, PUNTO. e finiscila di izziarmi la gente contro perche stai prendendo una toppa pazzesca.

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Cosa hai acquistato su AliExpress?
Magari è stata una scelta di un articolo errato.

Ps:
Rion vs Darevie
Indipendentemente dal fondello dopo un bel po di lavaggi e utilizzi,Rion nel tessuto e nei colori e negli stampi/scritte vince a mani basse rispetto a Darevie che già sta mollando zona bretelle.
Di quale salopette Darevie parli? Io ho quella con doppia trama e come materiale sembra migliore di Rion. Anche le maglie sono più rifinite.

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
si il contorno del fondello, oggi testata nuovamente tenendo piu alta quell'assurda fascia, almeno per le mie gambe, ed e andata meglio. Non vorrei che fosse quello il motivo. Ho XL ma poteva bastare L, per la fascia mi voleva XXL :)

Io ho quella salopette! Non mi da alcun problema. Ma quella arrivata ieri è di manifattura di gran lunga superiore. Puoi spiegare meglio il "contorno imbottitura"? Intendi il contorno del fondello? A me non dà nessun fastidio.
Segnalo che con l'uso ho rivalutato la salopette, fatto giri di sei ore senza problemi, fondello e pure fascia.
Sto valutando ora di acquistare quella che hai preso dopo valutandola di manifattura superiore.
E visto che le hai tutte due, il fondello rosso del secondo paio lo reputi migliore? Grazie

Ultima modifica: