abbigliamento su aliexpress

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Sapresti consigliarmi la taglia per questo modello? Sono 1 e 89 e 92 kg. XXL o 3XL? Grazie
Io ho preso la stessa taglia che ho acquistato con le altre marche (Darevie, Rion e Spexcel) e mi sono perfette uguali. Te sei 13 cm più alto con 9 kg in più XL dovrebbe bastare penso;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.899
9.559
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho preso la stessa taglia che ho acquistato con le altre marche (Darevie, Rion e Spexcel) e mi sono perfette uguali. Te sei 13 cm più alto con 9 kg in più XL dovrebbe bastare penso;nonzo%
Secondo me almeno una taglia in più della tua....
Approfitto per chiederti delle bretelle, odio quelle che non si sentono perché alla fine va a finire che durante l'uso il pantaloncino tende a scendere. Mi confermi che sono belle robuste come sembrano in foto? Grazie ancora
PS: in quanto tempo arrivano?
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Secondo me almeno una taglia in più della tua....
Approfitto per chiederti delle bretelle, odio quelle che non si sentono perché alla fine va a finire che durante l'uso il pantaloncino tende a scendere. Mi confermi che sono belle robuste come sembrano in foto? Grazie ancora
PS: in quanto tempo arrivano?
Confermo robuste, se guardi le recensioni ce la mia con i panta indossati https://it.aliexpress.com/item/1005003787839546.html
Spedizione veloce, ordinate il 26 gennaio consegnate il 7 febbraio IMG_20220212_223713.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.899
9.559
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.899
9.559
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sbagliato! Cerca questi:
Vedi l'allegato 330543
Scherzi a parte, consiglio di fare un giretto nelle pagine precedenti, c'era una recensione di pantaloncini con una tasca laterale a retina su cui si è pure discusso un po'.
Secondo me non intende quella, anche perchè non riesco a capire il nesso con i "gioielli";nonzo% e soprattutto quale sarebbe la sacca contenitrice degli assos equipe
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Secondo me non intende quella, anche perchè non riesco a capire il nesso con i "gioielli";nonzo% e soprattutto quale sarebbe la sacca contenitrice degli assos equipe
Capisco che assos faccia prodotti per ciclopatrizi ma addirittura un portagioielli mi sembra esagerato. Cmq Penso si voglia portare dietro i gioielli quando pedala per non lasciarli a casa, penso.non ha specificato quanti siano, ma cmq io non me li metterei addosso, prima di ritrovarmi un diamante incastonato sulla coscia.poi oddio se proprio dovessi opterei per una finta borraccia.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.899
9.559
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Capisco che assos faccia prodotti per ciclopatrizi ma addirittura un portagioielli mi sembra esagerato. Cmq Penso si voglia portare dietro i gioielli quando pedala per non lasciarli a casa, penso.non ha specificato quanti siano, ma cmq io non me li metterei addosso, prima di ritrovarmi un diamante incastonato sulla coscia.poi oddio se proprio dovessi opterei per una finta borraccia.
La mia impressione è che gli unici gioielli ai quali fare riferimento nella questione sono quelli di cui ne abbiamo un paio a testa, certamente non quelli che intendi tu. Anche se ancora non ho capito che intendeva...............
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Haha la mia domanda ha preso una piega strana. Comunque non intendevo gioielleria ma proprio i gioielli di famiglia so che il modello della assos ha una forma più anatomica per la zona bassa
Svuotarle prima di uscire…no?
si ridurrebbe l’ingombro,e poi si sa,meglio non avere pesi superflui sulle masse rotanti.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Haha la mia domanda ha preso una piega strana. Comunque non intendevo gioielleria ma proprio i gioielli di famiglia so che il modello della assos ha una forma più anatomica per la zona bassa
Ok era il termine tasca che suonava strano. Non conosco le caratteristiche del fondello di quel modello assos, per cui non saprei. Se invece cerchi dei fondelli di buona/ottima qualità ne trovi quanti ne vuoi nelle discussione precedenti.tanti utilizzano il fondello elastic interface hp e con quello vai sul sicuro
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
se non erro si diceva tempo addietro, che assos chiede alcuni fondelli in esclusiva ad elastic interface, poi se c'è qualche ditta cinese che li "replica" non lo so perchè non conosco quel modello.
Ma magari se guardi i 4 o 5 marchi che vanno per la maggiore potresti averne conferma o smentita.

ciaooo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Di elastic interface ne ho provati un bel pó,dai Paris usati da molti brandi(deca,swiftofo,ryan ecc…)ai modelli space carbon ed endurance usati da Marcello Bergamo.
Tutti prodotti buoni.

I fondelli EI che usa Assos sono differenti..punto,progettati per loro e non intendo solo come pad,ma come posizionamento sul pantaloncino,e sopratutto come la salopette,nelle sue forme,tagli e cuciture,armonizza il fondello rispetto alla vestibilità della salopette stessa.
Quando li metti,il fondello resta lì,stabile e comodo…..è l’insieme che fa la differenza.
Non sono un fan in maniera assoluta del brand,visto che ho una giacca,gambali,copriscarpe e altre robe che non hanno quel rapporto qualità prezzo eccelso e dove le soluzioni altrettanto valide le si possono trovare in altri brand.
Per dire che di Castelli trovo migliori le giacche,di Gore trovo migliori guanti e copriscarpe..naturalmente confronti fatti a parità di costo.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
IMG_20220222_191853.jpg Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo "brand"?
Ho provato a cercare un po' in giro ma a parte AliExpress non ho trovato niente
Tarocchi???? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%