abbigliamento su aliexpress

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Puoi seleziona quello con fondello rosso anche se il link ti potrebbe condurre a quello EI.
Quali sono le differenze "pratiche" tra i due fondelli Elastic Interface utilizzati su svariate salopette di Aliexpress?

Stando al sito del produttore, il fondello grigio (Paris) sarebbe più "universale", mentre quello rosso (Road Performance) sarebbe più specifico per la bdc. Entrambi sono comunque indicati per lunghi tempi di "seduta".

Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Sensazioni del vostro ¢u|0 ?
 
  • Haha
Reactions: lechuzo2008

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quali sono le differenze "pratiche" tra i due fondelli Elastic Interface utilizzati su svariate salopette di Aliexpress?

Stando al sito del produttore, il fondello grigio (Paris) sarebbe più "universale", mentre quello rosso (Road Performance) sarebbe più specifico per la bdc. Entrambi sono comunque indicati per lunghi tempi di "seduta".

Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Sensazioni del vostro ¢u|0 ?
La memoria mi dice che il rosso non era IE,ma solo il Paris grigio lo è.
Il culo mi dice che il rosso è più spesso e portante e il foam mantiene bene lo spessore e la densità col passare dei lavaggi,mente il Paris è più sottile e minimale,lascia più libertà inguinale e comunque il foam utilizzato da IE ə sempre di ottima qualità.
Preferisco il rosso per via dello spessore,anche perché,maggiore è lo spessore,maggiore sarà lo scarico perineale tra l'imbottitura destra e quella sinistra.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
La memoria mi dice che il rosso non era IE,ma solo il Paris grigio lo è.
Il culo mi dice che il rosso è più spesso e portante e il foam mantiene bene lo spessore e la densità col passare dei lavaggi,mente il Paris è più sottile e minimale,lascia più libertà inguinale e comunque il foam utilizzato da IE ə sempre di ottima qualità.
Preferisco il rosso per via dello spessore,anche perché,maggiore è lo spessore,maggiore sarà lo scarico perineale tra l'imbottitura destra e quella sinistra.


Questo modello Rion è proposto con diversi fondelli.
I modelli A e C sono i due modelli EI che ho indicato (grigio e rosso).
Non solo: anche il modello B è indicato come prodotto Elastic Interface.

Poi ci sono altre versioni, con fondelli diversi, ma A, B e C sono tutti indicati come Elastic Interface
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Operazione quasi disperata.
Ve le ricordate le canottiere retinate? Quelle che, con una definizione colorita, qualcuno di noi chiama "canotta a zanzariera"?
Non si vendono più, ma per me sono ancora le migliori per caldi estremi.
Anche cercando bene, non riesco a trovarla su Aliexpress, eppure i cookies mi hanno profilato come compratore compulsivo di canotte e mi bombardano di pubblicità.
Qualcuno, ne ha trovate, anche per caso?
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago

Questo modello Rion è proposto con diversi fondelli.
I modelli A e C sono i due modelli EI che ho indicato (grigio e rosso).
Non solo: anche il modello B è indicato come prodotto Elastic Interface.

Poi ci sono altre versioni, con fondelli diversi, ma A, B e C sono tutti indicati come Elastic Interfac
@adri.75 aveva acquistato tutti e due i fondelli,
magari se ti risponde può chiarirti le idee.

ciaoo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Questo modello Rion è proposto con diversi fondelli.
I modelli A e C sono i due modelli EI che ho indicato (grigio e rosso).
Non solo: anche il modello B è indicato come prodotto Elastic Interface.

Poi ci sono altre versioni, con fondelli diversi, ma A, B e C sono tutti indicati come Elastic Interface
Ah ecco…
Non ti so dire per il rosso IE.
Avuto solo il Paris grigio
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Operazione quasi disperata.
Ve le ricordate le canottiere retinate? Quelle che, con una definizione colorita, qualcuno di noi chiama "canotta a zanzariera"?
Non si vendono più, ma per me sono ancora le migliori per caldi estremi.
Anche cercando bene, non riesco a trovarla su Aliexpress, eppure i cookies mi hanno profilato come compratore compulsivo di canotte e mi bombardano di pubblicità.
Qualcuno, ne ha trovate, anche per caso?

 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La memoria mi dice che il rosso non era IE,ma solo il Paris grigio lo è.
Il culo mi dice che il rosso è più spesso e portante e il foam mantiene bene lo spessore e la densità col passare dei lavaggi,mente il Paris è più sottile e minimale,lascia più libertà inguinale e comunque il foam utilizzato da IE ə sempre di ottima qualità.
Preferisco il rosso per via dello spessore,anche perché,maggiore è lo spessore,maggiore sarà lo scarico perineale tra l'imbottitura destra e quella sinistra.
Mi sembra anche a me che sia così. Aggiungo che il Paris mi sembra più "grande" del rosso.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ragazzi qualcuno ha comprato una buona salopette 3/4 su ali? se si la potete linkare? mi serve principalmente per la mtb in inverno
Buona, non eccelsa perché il mercato non la chiede e il cinese, si sa, punta al corpaccione. Ma ci si può accontentare per la mezza stagione. Anzi, io l'ho pagata lo stesso identico prezzo 2 anni fa.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ti ho risposto in quella maniera perchè la tua domanda è capziosa tendente al non capite nulla voi che parlate di I.E.!! Sicuramente non hai letto una pagina del 3th hai subito insinuato il dubbio che possa essere tarocco. E se avessi fatto una ricerca come swiftofo, avresti scoperti che parecchi utenti qui hanno acquistato quel pantaloncino con IE come fondello (tra cui io) e leggeresti che ne siamo entusiasti. Invece tu arrivi e subito giudichi una cosa senza averla mai vista dal vivo. Se avessi fatto quella ricerca avresti visto che abbiamo recensito si quel pantaloncino e vari altri con I.U. trechè continuare a dire stupidaggini "non condividiamo nessuna esperienza e chiudiamo il topic. O tutto il forum" boooommm
Non so se ci sei o se ci fai... In ogni caso la mia domanda non era capziosa ma solo domanda, non ho mai insinuato che altri non capiscono nulla ma te lo sei inventato tu, ho letto questo thread (3th???) e scrivo in ambito China dal 2009 quando ho comprato il primo telaio da yishun, non ho insinuato che fosse tarocco ma ho chiesto se lo fosse, molti utenti sono contenti di ogni tipo di prodotto (Tarocchi e non), non ho giudicato nulla ma ho chiesto info. Probabilmente l'unica stupidaggine che ho fatto é risponderti
La prossima volta che non hai voglia di rispondere, semplicemente puoi non rispondere invece di inventarti di sana pianta una storia che esiste solo nei tuoi pensieri
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
io queste le avevo prese di marca xtiger. Quando però è super caldo non riesco a metterle
io ho sia questa :

https://www.aliexpress.com/item/1005002964447003.html

che questa:

Entrambe ottime, la prima ha differenze di prezzo in base al colore ed è molto aderente
la seconda è molto più leggera ma non aderente e piuttosto lunga (al momento la utilizzo molto sui rulli).
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ragazzi qualcuno ha comprato una buona salopette 3/4 su ali? se si la potete linkare? mi serve principalmente per la mtb in inverno

Buona, non eccelsa perché il mercato non la chiede e il cinese, si sa, punta al corpaccione. Ma ci si può accontentare per la mezza stagione. Anzi, io l'ho pagata lo stesso identico prezzo 2 anni fa.
Ma oggi proverei questa Rion, a parità di prezzo. Fondello migliore, brand molto affidabile.