ecco qua i pantaloncini da 11€, devo dire che per quello che costano è pantaloncino assolutamente onestissimo, il classico pantaloncino che in un negozio online in Europa paghi attorno ai 40-50 €, il
fondello non è assolutamente EI e non ci va neanche vicino, è un po' duro, un po' cartonato però, direi che non ci sarebbe nessun problema a farci un'oretta sui rulli, sinceramente cinque ore in bicicletta non ci andrei, ma ognuno ha il suo culo ci mancherebbe.
poi bisognerebbe testare la velocità di asciugatura quando si suda, la resistenza delle cuciture, la durata ai lavaggi ma tutto sommato per 11 € anche se uno ci fa una stagione direi che sono soldi ben spesi.
Ma ovviamente i fondelli belli sono altre cose, io ho due paia di fondelli Gobik
graphene F10 di EI e un
castelli e non c'è paragone, ma ovviamente costano 10 volte tanto, in Italia.
Vedi l'allegato IMG_15612.mov
UPDATE:
Test di 2 ore, sinceramente nessun problema, il fondello rigido mi fa un pò effetto pannolone, ma devo dire che me lo fa anche un Assos di media Gamma che ho, non essendo ancora uno che ha il culo con l'effetto memory che si posiziona sempre al posto giusto, facevo fatica a sentire la forma della sella e quindi il posto giusto.
simpatici i 2 "cestini della rumenta" lungo le cosce
Secondo me la roba cinese in generale non ha grande cura del taglio, questi pantaloncini per esempio andavano più o meno bene ovunque ma le due fasce "adesive" in basso mi facevano l'effetto gonnellino, ok non sono uno che ha delle cosce spaventose però… È una cosa che ho notato anche in alcune magliette, di un marchio devi prendere la S dell'altra devi prendere la XL, c'è il modello che è perfetto come torace e poi è troppo ampio in vita, l'altro modello è giusto addosso ma ha le maniche che svolazzano un po', ho un body Gobik, vabbè 180€ è un altro pianeta, ma sembra che me l'abbiano cucito addosso.
non sono uno che ama buttare via i soldi, anche se spendo senza problemi, e quindi non vado mai a cercare il prezzo più basso in assoluto di una cosa perché poi tanto da qualche verso la paghi, secondo me anche se non ne conosco molti altri la roba di DAREVIE è un ottimo compromesso