è una bici dedicata a santana
Abraxas è il titolo dell'album più famoso le ruote si chiamano black magic
Ecco che tutto prende senso!
E' un po' come se io mettessi sul telaio gli adesivi con la scritta "Nelson" e sulle ruote "Velocità Silenziosa"... in onore al (mitico) Paolo Conte.
la bici experience e le ruote electric ledyland in onore al mitico jimi hendrix
tuntuntaan tututuntaa foxy lady yaehbrava ed ho già in mente le grafiche per l'anno prossimo
la bici experience e le ruote electric ledyland in onore al mitico jimi hendrix così ho sempre la bici nuova
adesso si vede un pò meglio
le foto fanno schifo domani vedo di rifarle il sole toglie molto
è una bici dedicata a santana
Abraxas è il titolo dell'album più famoso le ruote si chiamano black magic
Bella bici, ma non mi convince l'ossimoro che hai fatto con la bandiera italiana sul telaio e gli ideogrammi sul canotto.
Mai piaciuto Santana però bella bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?