ABRAXAS (new graphic magicady project)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
la bici con le nuove grafiche
prima era così santini 011.jpg
ora con le nuove grafiche le foto nuove sono più avanti dove si vede meglio
 

Allegati

  • DSC00959.jpg
    DSC00959.jpg
    45,6 KB · Visite: 289
  • DSC00960.jpg
    DSC00960.jpg
    43,8 KB · Visite: 218
  • DSC00961.jpg
    DSC00961.jpg
    40,3 KB · Visite: 161
  • DSC00962.jpg
    DSC00962.jpg
    44,2 KB · Visite: 166
  • DSC00963.jpg
    DSC00963.jpg
    43,4 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
è una bici dedicata a santana
Abraxas è il titolo dell'album più famoso le ruote si chiamano black magic

Ecco che tutto prende senso! o-o

E' un po' come se io mettessi sul telaio gli adesivi con la scritta "Nelson" e sulle ruote "Velocità Silenziosa"... in onore al (mitico) Paolo Conte. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bartali

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ecco che tutto prende senso! o-o

E' un po' come se io mettessi sul telaio gli adesivi con la scritta "Nelson" e sulle ruote "Velocità Silenziosa"... in onore al (mitico) Paolo Conte. o-o

brava ed ho già in mente le grafiche per l'anno prossimo
la bici experience e le ruote electric ledyland in onore al mitico jimi hendrix così ho sempre la bici nuova
adesso si vede un pò meglio
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Very nice Ady, è troppo comodo staccare e riattaccare, puoi rinnovare come vuoi! Io ho già in mente di cambiare la grafica delle rotelle o-o devo sentire Claudio...
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Per me amante della sobrietà così è meglio di prima.
io addiruttura toglierei sia la bandiera che la scritta nel reggisella che le scritte delle ruote: al massimo queste ultime le farei un po' più piccole e dello stesso font della scritta sul piantone (anche per non scimmiottare troppo la blasonata marca...).
comunque buon risultato e l'importante è che piaccia a chi ci deve pedalare! o-o