cmq ripeto, se non arriva questo benedetto listino ogni discussione ha un' importana relativa...la qualita' deve essere rapportata al prezzo e viceversa.
cmq ripeto, se non arriva questo benedetto listino ogni discussione ha un' importana relativa...la qualita' deve essere rapportata al prezzo e viceversa.




Della serie....solo scopiazzatori. Cmq a parità di prezzo andrei da Vetta. Io dare soldi, tu dare cammello.
mah, non penso loro abbiano voglia di farsi una nomea sbagliata, quindi il cammello buono ce l'hanno anche loro, ricordiamoci, però, le tasse doganali al 25% e le spese di spedizione....
facciamo un po di conti:
1350 usd sono 978 euro e spicci
dogana 244,5 euro
spedizione? facciamo per arrivare a 300 euro tondi con la dogana?
alla fine siamo a 1278 sul pianerottolo di casa....
e 'sti cazzi
vetta penso stia a 1500-1600 mi è parso di capire, mettici il viaggio e frizzi lazii vari.... proprio proprio simili non sono, ma comunque non incisivi come sul carbonio, ergo, c'è della scelta :asd2:
:face4:
Cito: P.s. Però c'è una buona notizia che mi hanno dato: sono disponibili a fare attacchi manubrio quill con lunghezza e inclinazione custom compatibili con curve da 31,8.....girare con un attacco così sarebbe una novità assoluta!!
Della serie....solo scopiazzatori. Cmq a parità di prezzo andrei da Vetta. Io dare soldi, tu dare cammello.

mah, non penso loro abbiano voglia di farsi una nomea sbagliata, quindi il cammello buono ce l'hanno anche loro, ricordiamoci, però, le tasse doganali al 25% e le spese di spedizione....
facciamo un po di conti:
1350 usd sono 978 euro e spicci
dogana 244,5 euro
spedizione? facciamo per arrivare a 300 euro tondi con la dogana?
alla fine siamo a 1278 sul pianerottolo di casa....
e 'sti cazzi
vetta penso stia a 1500-1600 mi è parso di capire, mettici il viaggio e frizzi lazii vari.... proprio proprio simili non sono, ma comunque non incisivi come sul carbonio, ergo, c'è della scelta :asd2:
:face4:

mah, non penso loro abbiano voglia di farsi una nomea sbagliata, quindi il cammello buono ce l'hanno anche loro, ricordiamoci, però, le tasse doganali al 25% e le spese di spedizione....
facciamo un po di conti:
1350 usd sono 978 euro e spicci
dogana 244,5 euro
spedizione? facciamo per arrivare a 300 euro tondi con la dogana?
alla fine siamo a 1278 sul pianerottolo di casa....
e 'sti cazzi
vetta penso stia a 1500-1600 mi è parso di capire, mettici il viaggio e frizzi lazii vari.... proprio proprio simili non sono, ma comunque non incisivi come sul carbonio, ergo, c'è della scelta :asd2:
:face4:
anche il prezzo di Vetta (1.500 euro) è senza forcella...
La spedizione costa 190 USD (quindi più di 100 euro), e la forcella?
La forbice si riduce....![]()
P.s. Però c'è una buona notizia che mi hanno dato: sono disponibili a fare attacchi manubrio quill con lunghezza e inclinazione custom compatibili con curve da 31,8.....girare con un attacco così sarebbe una novità assoluta!!
P.p.s. Che voi sappiate ci sono artigiani italiani disposti a fare questo lavoro?![]()
Sai se Vetta realizza attacchi del genere?
La spedizione costa 190 USD (quindi più di 100 euro), e la forcella?
La forbice si riduce....![]()
ti ha risposto bradipus,anche il prezzo di Vetta (1.500 euro) è senza forcella

che dici .... li ordiniamo un paio di telai e dividiamo le spese ????ti ha risposto bradipus,
190 usd sono poco meno di 138 euro, rifacendo i conti:
telaio 979,00 euro
dogana 244,50
spedizione 138
totale 1361,00 euro sul pianerottolo di casa ed in più hai la differenza tra un paio di R1 ed un paio di cosmic.... mica male direi :asd2:
non è una differenza fantasmagorica, ma hai scelta, tieni presente almeno un paio di viaggi da vetta per concludere, e che vetta, nel panorama italiano, è quello che te lo vende a meno :face4: :rosik:
![]()
che dici .... li ordiniamo un paio di telai e dividiamo spedizione e dogana ????![]()
![]()
![]()
a che punto è .... ????in questo momento le mie (misere) risorse finanziarie sono orientate sul masi, altrimenti lo avei fatto![]()
![]()

a che punto è .... ????
, ma sai, orso è orso, e bisogna farlo mangiare il ragazzo....impareggiabile Orso ....... :asd:ad ottobre saldo il 7800 e, appena mi comunica il prezzo della verniciatura, anche quella, il periodo è dicembre, nel frattempo attendo gli eventi per capire quanto influirà l'ultegra Di2 sul listino del 7900 meccanico, visto che come guarnitura ho una fulcrum racing torque, dovrei acquistare il resto, tranne i cavi perchè metto i jagwire oro.... sarebbe una follia finanziaria per il sottoscritto, ma vedo un po
comunque con orso sono d'accordo a dicembre, intanto ne approfitto per andare amangiare una fiorentina fatta come Dio comanda a casa sua, e sicuramente, tra salumi e formaggi che devo portargli, mi costava di meno farla nuova, ma sai, orso è orso, e bisogna farlo mangiare il ragazzo....
mia moglie è ancora sconvolta dall'ultima volta che è stato qua, pensava che non esistesse un altro che mangiasse come me, quando ci ha visti a tavola è rimasta di stucco....![]()

tipo una roba così sembravamoimpareggiabile Orso ....... :asd:![]()
![]()
ti ha risposto bradipus,
190 usd sono poco meno di 138 euro, rifacendo i conti:
telaio 979,00 euro
dogana 244,50
spedizione 138
totale 1361,00 euro sul pianerottolo di casa ed in più hai la differenza tra un paio di R1 ed un paio di cosmic.... mica male direi :asd2:
non è una differenza fantasmagorica, ma hai scelta, tieni presente almeno un paio di viaggi da vetta per concludere, e che vetta, nel panorama italiano, è quello che te lo vende a meno :face4: :rosik:
![]()


Sarà,ma 140 euro di differenza per me non sono sufficienti a giustificare il farmi fare un telaio da un telaista italiano con un ottimo feedbeck piuttosto che da un mister X in cina. Si parlasse di 4-500 euro di differenza ci sarebbe da pensarci, ma per quella cifra no. Ovviamente è solo e soltanto la mia opinione.
In allegato il listino prezzi che mi ha inviato colossi....spero si legga!![]()