Non ti credo lavarando solo sabati e domenice guadagni 1000 euro e x altri almeno 40 ore settimanali quanto prendi![]()
Non ho detto che lavoro solo i sabati e le domeniche... Lavoro ANCHE i sabati e le domeniche
Non ti credo lavarando solo sabati e domenice guadagni 1000 euro e x altri almeno 40 ore settimanali quanto prendi![]()
ma non x 1000 euro al mese:rosik: a meno che non fai badanteNon ho detto che lavoro solo i sabati e le domeniche... Lavoro ANCHE i sabati e le domeniche
ma non x 1000 euro al mese:rosik: a meno che non fai badante
Non sto capendo ma credo che si stia andando ot
riprendere un forumendolo per errori di digitazione e/o grammatica è sgradevole ed è contro il regolamento.Forse forse i tuoi sarebbero più dispiaciuti ad avere un figlio laureando che scrive "un'esame" con l'apostrofo, piuttosto che essere preoccupati per una spesa che, seppur forse superflua, va in fondo ad assecondare una sana passione.![]()
Allora vediamo se ho capito bene: kaiser è angustiato perché i suoi, che mantengono vitto, alloggio e studi (tardivi), non vogliono che cambi la bici nuova di un anno e mezzo con una di gamma superiore, perché ritengono che il prezzo, che sarebbe pagato con soldi percepiti in nero e violando le norme anti-riciclaggio (pagamenti in contanti oltre i 1000 euro), sia eccessivo?
Se è così, scusate, ma la cosa fa alquanto incazzare. Non tanto perché il sottoscritto prende mille euro al mese facendosi un culo a capanna, lavorando i sabati e le domeniche, versandone una buona parte alla madre che ha perso il lavoro, e pagando i contributi a QUESTA Italia. Ma soprattutto perché non esiste più buonsenso, pudore... E l'istruzione non conta più nulla (avrai una laurea, ma hai aperto tutto questo per un capriccio).
ma no sta capendo bene tu non prendi mille euro al mese lavorando anche sabato e domeniche.....poi kaiserjan prende suoi soldi dal suo padre nella specia della pagetta,x lavori che fa in bottega,e poi risparmiando vuole comprare una bici nuova,io credo che uno puoi fare quello che vuole cn soldi suoi,guadagnati o regalati(es. xNatale) x suoi sfizi. e credo che lui stato molto onesto ad informare suoi genitori del futuro acquisto
Non hai la mentalità degli Italiani,che poi quale sarebbe?...............No c'e niente di scioccante,solo io vivo oggi non di domani ,e ho la mentalita diversa dà quella dei italiani e gente come Deiv ,parlano troppo giusto ,ma e solo paroli ma in realtà?(si somiglia tanto i politici)
Fermo il rispetto per la lingua italiana riprendere un forumendolo per errori di digitazione e/o grammatica è sgradevole ed è contro il regolamento.
e che stai a fa ancora li,io sto facendo operaio non laureato,mi prendo quasi triplo,certi mesi di piuNo tu ha capito benissimo: io italiano laureato in regola tempo indeterminato anche sabati e domeniche 1000 euri al meso. 1100 quando bene.
no sono russo ,ma da 13 che vivo in italiaNon hai la mentalità degli Italiani,che poi quale sarebbe?...............
ma,mi chiedo.......se lecito(e senza nessuna nota polemica)
sei italiano?
o.k.e che stai a fa anchora li,io sto facendo operaio non laureato,mi prendo quasi triplo,certi mesi di piu
no sono russo ,ma sono da 13 che vivo in italia

Forse forse i tuoi sarebbero più dispiaciuti ad avere un figlio laureando che scrive "un'esame" con l'apostrofo, piuttosto che essere preoccupati per una spesa che, seppur forse superflua, va in fondo ad assecondare una sana passione.![]()

Non ho letto tutto, ma credo di comprendere la situazione di kaiserjean86.
Rimango dell'idea che il ciclismo sia, prima che uno sport, una passione e la passione è una cosa che non si spiega, si prova e basta.
Ciò premesso, se i soldi sono suoi, è libero di spenderli come meglio crede. Sono d'accordo che ci siano miriadi di altre priorità, ma in questo momento la bici nuova, a quel prezzo ha priorità zero. E dubito ci sia qualcosa che riuscirà a farlo cambiare idea.
Sono genitore da poco (tre anni, ma questo mese si replica!), e finora l'unica frase che tengo sempre a mente è che "il modo migliore per onorare coloro che amiamo è lasciare che compiano le loro scelte, anche se non sempre sono per noi comprensibili o accettabili."
le passioni sono come...l' Amore, non te puoi spiegare lo senti e basta.
La quotidianità ci porta a razionalizzare ogni momento e al rispetto delle regole sociali, morali, etiche e che altro si voglia. Tutto giusto ma...evviva le passioni.
Con il massimo rispetto per i genitori che, danno tutto per i figli
quoto in tuttoNon ho letto tutto, ma credo di comprendere la situazione di kaiserjean86.
Rimango dell'idea che il ciclismo sia, prima che uno sport, una passione e la passione è una cosa che non si spiega, si prova e basta.
Ciò premesso, se i soldi sono suoi, è libero di spenderli come meglio crede. Sono d'accordo che ci siano miriadi di altre priorità, ma in questo momento la bici nuova, a quel prezzo ha priorità zero. E dubito ci sia qualcosa che riuscirà a farlo cambiare idea.
Sono genitore da poco (tre anni, ma questo mese si replica!), e finora l'unica frase che tengo sempre a mente è che "il modo migliore per onorare coloro che amiamo è lasciare che compiano le loro scelte, anche se non sempre sono per noi comprensibili o accettabili."

e che stai a fa ancora li
Signori, può capitare a tutti di sbagliare un apostrofo nella foga![]()

Se ti rispondo poi mi bannano. E sinceramente non vali tanto