Acquisto nuova bdc e problemi familiari

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
guarda parli con la persona sbagliata di ciò, avrò pure un misero diploma, ma la 4° e la 5° superiore me la sono fatta fuori di casa convivendo già con quello che è il mio attuale marito...

Non vivo più con i miei da ;nonzo%..... da..... ah si da giugno 2006 :mrgreen:

Tranquilla che non volevo offenderti ;)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Capisco, però c'e la voglia di cambiare per qualcosa di meglio e ad un prezzo allettante, vediamo come si mettono le cose!

ma secondo me tra un anno troveresti un' altra bici.. pensando che sia qualcosa di meglio ancora e riupperesti questa discussione

le offerte non sono mai irrinunciabili,magari dopo che compri la scott trovi un'offerta ancora più allettante.. e così via

da universitario a universitario, fatti questi 3 esami e con una parte dei 1000 eruo fatti qualche giorno di vacanza con la tua ragazza

riservati questi sfizi "costosi" x quando sei realmente autonomo
vedrai che te li godrai molto di più

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ma secondo me tra un anno troveresti un' altra bici.. pensando che sia qualcosa di meglio ancora e riupperesti questa discussione

le offerte non sono mai irrinunciabili,magari dopo che compri la scott trovi un'offerta ancora più allettante.. e così via

da universitario a universitario, fatti questi 3 esami e con una parte dei 1000 eruo fatti qualche giorno di vacanza con la tua ragazza

riservati questi sfizi "costosi" x quando sei realmente autonomo
vedrai che te li godrai molto di più

Le offerte ci sono sempre, se non la prendo ora, attendo. Ma di sicuro i soldi che ho da parte ora sono destinati per questo.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
si ma se li spenderai dopo la laurea,sicuro i tuoi non avranno nulla da ridire

Ah questo è poco ma sicuro: quando mi sono laureato per la triennale ho comperato il telefonino nuovo ed altre cose, e non hanno avuto niente da ridire. In ogni caso, vediamo un po' come si mettono le cose.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ah questo è poco ma sicuro: quando mi sono laureato per la triennale ho comperato il telefonino nuovo ed altre cose, e non hanno avuto niente da ridire. In ogni caso, vediamo un po' come si mettono le cose.

allora ponitelo come obbiettivo dopo la laurea avrai la bici nuova, quasi certamente avrai anche più soldi da spendere e ti comprerai la bici che più ti piace

è sempre brutto creare malumori con i genitori..anche xkè per esperienza quando si lavora col proprio padre non è come sudarsi i soldi lavorando per un estraneo, quindi te li sei sudati ma sicuramente meno di altri i soldi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
:smile:tu compra, poi una volta portata a casa negare negare e negare
io una volta sono riuscito (prendendo una bici dello stesso colore) a fargli credere che era la stessa con qualche modifica:-):-):-)

Peccato che la mia sia bianca e nera e la scott si gialla e nera :D e peccato che siano diverse proprio le forme e le geometrie!!! In ogni caso, geniale sei stato :D

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
allora ponitelo come obbiettivo dopo la laurea avrai la bici nuova, quasi certamente avrai anche più soldi da spendere e ti comprerai la bici che più ti piace

è sempre brutto creare malumori con i genitori..anche xkè per esperienza quando si lavora col proprio padre non è come sudarsi i soldi lavorando per un estraneo, quindi te li sei sudati ma sicuramente meno di altri i soldi

Ti do ragione sul secondo punto, riguardo la bdc: bhè posso sempre prenderla adesso o tra qualche mese e per la laurea regalarmici il gruppo a 11V

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

Ma non lo so, lavorando con padre e praticamente fare x se stesso, voi dire bene

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
ad ingegneria sono veramente pochi quelli che finisco nel tempo dei corsi

se non sei nell'ambiente è un po' difficile da capire
Quelli che finiscono fuori corso non devono spendere nulla per sfizi o passioni e dovrebbero pensare solo a studiare se vivono ancora in casa... compresi i futuri ingegneri, se si vuole uscire da là in tempi raginevoli gli ultimi anni ti devi fare un mazzo tale che non hai certo tempo per andare in bici... Credo si capisca cosa ho passato io ai miei tempi...

• Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Peccato che la mia sia bianca e nera e la scott si gialla e nera :D e peccato che siano diverse proprio le forme e le geometrie!!! In ogni caso, geniale sei stato :D

prima regola: mai dire i prezzi veri. (a meno che tu nn abbia il sivende direttamente sotto casa..)

seconda regola: metterli davanti al fatto compiuto: dire poi che era di un amico, che in realta' nn vale molto etc..

terza regola: ma nn vedete che ho cambiato gli "adesivi"? da bianco a giallo..(qualche volta funziona..)

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
prima regola: mai dire i prezzi veri. (a meno che tu nn abbia il sivende direttamente sotto casa..)

seconda regola: metterli davanti al fatto compiuto: dire poi che era di un amico, che in realta' nn vale molto etc..

terza regola: ma nn vedete che ho cambiato gli "adesivi"? da bianco a giallo..(qualche volta funziona..)

In poche parole stai dicendo di raccontare un sacco di cazzate ai genitori,"trattandoli come coglioni" ;nonzo%
Ma sicuramente sono BALLE dette a fin di bene,per una BDC nuova siamo disposti a tutto......:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: DeivSaiborg