- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
guarda parli con la persona sbagliata di ciò, avrò pure un misero diploma, ma la 4° e la 5° superiore me la sono fatta fuori di casa convivendo già con quello che è il mio attuale marito...
Non vivo più con i miei da..... da..... ah si da giugno 2006
![]()

Il mio consiglio ,se ti piace prendi oggi non si sa come sarà domani, e con genitori credo che riuscirai a spiegare tuoi rag ioni ,e loro prima poi ti capiranno
Tranquilla che non volevo offenderti![]()
Capisco, però c'e la voglia di cambiare per qualcosa di meglio e ad un prezzo allettante, vediamo come si mettono le cose!
ma secondo me tra un anno troveresti un' altra bici.. pensando che sia qualcosa di meglio ancora e riupperesti questa discussione
le offerte non sono mai irrinunciabili,magari dopo che compri la scott trovi un'offerta ancora più allettante.. e così via
da universitario a universitario, fatti questi 3 esami e con una parte dei 1000 eruo fatti qualche giorno di vacanza con la tua ragazza
riservati questi sfizi "costosi" x quando sei realmente autonomo
vedrai che te li godrai molto di più
Le offerte ci sono sempre, se non la prendo ora, attendo. Ma di sicuro i soldi che ho da parte ora sono destinati per questo.
si ma se li spenderai dopo la laurea,sicuro i tuoi non avranno nulla da ridire
Ah questo è poco ma sicuro: quando mi sono laureato per la triennale ho comperato il telefonino nuovo ed altre cose, e non hanno avuto niente da ridire. In ogni caso, vediamo un po' come si mettono le cose.
:smile:tu compra, poi una volta portata a casa negare negare e negare
io una volta sono riuscito (prendendo una bici dello stesso colore) a fargli credere che era la stessa con qualche modifica:-):-):-)
allora ponitelo come obbiettivo dopo la laurea avrai la bici nuova, quasi certamente avrai anche più soldi da spendere e ti comprerai la bici che più ti piace
è sempre brutto creare malumori con i genitori..anche xkè per esperienza quando si lavora col proprio padre non è come sudarsi i soldi lavorando per un estraneo, quindi te li sei sudati ma sicuramente meno di altri i soldi
Ma non lo so, lavorando con padre e praticamente fare x se stesso, voi dire beneallora ponitelo come obbiettivo dopo la laurea avrai la bici nuova, quasi certamente avrai anche più soldi da spendere e ti comprerai la bici che più ti piace
è sempre brutto creare malumori con i genitori..anche xkè per esperienza quando si lavora col proprio padre non è come sudarsi i soldi lavorando per un estraneo, quindi te li sei sudati ma sicuramente meno di altri i soldi
Ma non lo so lavorando con padre e praticamente fare x se stesso voi dire bene


Mah, non mi convince molto come soluzione: e poi non ho un conto corrente
Quelli che finiscono fuori corso non devono spendere nulla per sfizi o passioni e dovrebbero pensare solo a studiare se vivono ancora in casa... compresi i futuri ingegneri, se si vuole uscire da là in tempi raginevoli gli ultimi anni ti devi fare un mazzo tale che non hai certo tempo per andare in bici... Credo si capisca cosa ho passato io ai miei tempi...ad ingegneria sono veramente pochi quelli che finisco nel tempo dei corsi
se non sei nell'ambiente è un po' difficile da capire
Tanta gente lavorando dipendente ci mette poco responsabilità sul posto di lavoro,fa il lavoro cosi-cosi,viceversa se dovono fare x se stessinon ho capito![]()
Peccato che la mia sia bianca e nera e la scott si gialla e nera :D e peccato che siano diverse proprio le forme e le geometrie!!! In ogni caso, geniale sei stato :D
prima regola: mai dire i prezzi veri. (a meno che tu nn abbia il sivende direttamente sotto casa..)
seconda regola: metterli davanti al fatto compiuto: dire poi che era di un amico, che in realta' nn vale molto etc..
terza regola: ma nn vedete che ho cambiato gli "adesivi"? da bianco a giallo..(qualche volta funziona..)
