lake1961 ha scritto:Non mi fiderei troppo di quelle diavolerie chimiche. Le ho usate anch'io anni fa quando mi toccavano i turni di guardia di notte a 2000 metri a militare. Ma allora stavo praticamente fermo per ore, mentre in bici bene o male ti muovi. Se per caso la pelle viene a contato con gli agenti chimici il disastro è assicurato!!!!:)
Luka ha scritto:avete provato dei guanti di seta pura (in vendita da decathlon a 7 euro circa), sotto ai soliti guanti a mezze dita? Almeno fino a 8°c mi hanno egregiamente protetto dal freddo!
Darius ha scritto:Non so se è roba che si trova anche in Italia (ammazza so forti stì mericani) ma forse cercando sul WEB qualcuno che li vende si trova.
Chopper ha scritto:I sottoguanti in seta si trovano abbastanza facilmenta anche da noi,
proprio l'altro giorno ho visto che pure da Deca li vendono.
Davvero funzionano così bene? mo li compro!
Tapinaz ha scritto:Sono quelli blu.
Ho provato a infilarne due paia e sopra ci ho messo un paio di guanti termici della Assos.
Anche con il guanto da pugile avevo freddo alle punta delle dita.
Ma io sono un caso particolare, ecco perchè cercavo qualche altra soluzione
Tapinaz ha scritto:
gio89 ha scritto:probabilmente oggi è stata l'ultima uscita con i pantaloncini corti; sono partito che c'erano 12-13 gradi solo con la canottiera e una maglietta maniche lunghe, stavo benissimo per tutta la pianura e la salita anzi avevo quasi caldo ma dopo quei 7-8 km di discesa erano veramente infernali.
otello ha scritto:Uscita di ieri:
Partenza ore 11:00 O°
Rientro ore 14:00 5°
in cima alla salita (Passo Daone) 1°
Rivendico il primato del forumendolo che vive nel posto più freddo :-) .
atsic ha scritto:cioè con 12-13 gradi con il pantaloncino corto??? Mink! Io con 12 gradi esco con il passamontagna!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?