vabbè, adesso non esageriamo! di gente in bici alta 2,20 o 2,30 non ne ho mai vista... ma nemmeno per strada, giusto al palazzetto dello sport!
Detto questo, le taglie delle bici solitamente coprono altezze da 1,60 a 2mt, percui non è assolutamente un problema di taglia del telaio, come giustamente dicevi, ma di assetto posturale che và corretto, visto che pedala su una bici da corsa e non su una mtb.
Tranquillo ....non volevo coinvolgere nessun cestista di baket nella bdc.
Al limte avranno pochi dubbi sulla la taglia.......
A mio avviso non è solo una questione di postura intesa come bike fitting finale
E' ancora legato alla MTB - Come dissi , indice di cio' era il mettere l'attacco originario in positivo - Anzi prima aveva messo anche l'attcco della mtb , quindi piu' corto di brutto in .....positivo sempre - segno che non conosce le propriietà di questo nel stabilizzare la bici specialmente nelle alte velocità-
Insoma è ancora un'indomabile..... all'inizio non è facile . ma di colpo cambia tutto , e flettersi su un manubrio con regolare attacco in orizzontale diventa naturale.....anzi a volte ho difficoltà a tornare alla MTB o city bike.
Se non ricordo male le scarpe erano pure larghe. Quindi consiglio di non usarle al mometo.
Non sono un sostenitore del biomeccanico - ma in questo caso SI
Quindi mi unisco al gruppo che sta consigliando il suo ricorso
Ma uno in gamba e reale- con tanto di colloquio etc
Ultima modifica: