in che senso? se hai dell'usato in negozio meglio ancora che risparmi se vuoi
in che senso? se hai dell'usato in negozio meglio ancora che risparmi se vuoi
se ho detto che ho 100 euro max di budget per tutti i lavori, come potevo comprare delle f7?
usate se le avevi....

allora compri quello che vuoi.....tanto le ruote sono tutte uguali basta che siano rotonde e girinose le avevo lo scrivevo![]()

A beh sì, io parto dal 18/04/2011. Da lì al 31/08/2013 circa una decina scarsa di volte in auto.Poi pausa per fine contratto e dal 2/01/2014 1 volta nel 2014 e zero nel 2015 e zero ovviamente nel 2016. Non posso cancellare il 19/12/2014 per cui devo essere onesto e far ripartire il contatore dal 20/12/2014.lupinrs ha scritto:Io ho deciso di usare quotidianamente la bici dall'aprile 2013 e non ho mai mollato.
Credo che i giorni in cui ho dovuto rinunciare alla bici siano complessivamente una decina...e tutti per motivi di forza maggiore. Quest'anno ho deciso di provare a fare il 100%...vedremo!
Lucas concordo con te sul ragionamento relativo ai componenti per la bici. Una bici relativamente economica...ma in primis affidabile ed efficiente. Anche se bisogna dirlo...tenere in ordine la bici che si usa tutti i giorni non è facile.

]kar38[/MENTION] monocorona è una buona idea perchè nel mio caso in pratica il deragliatore anteriore si sta ossidando a causa dell'inutilizzo, eccenzion fatta l'anno scorso che l'ho usata per delle uscite di scarico coi colleghi anche su salite per cui dovevo cambiare.![]()
( chi è meno giovane ricorderà quello di Rossi al milan)
Quindi l'idea di andare in BDC e al ritorno allungare il tragitto e fare una cinquantina di km non è fattibile secondo voi?
Indipendentemente dalla bici comunque nel mio caso quando arrivo non basterebbe una sciacquata, dovrei farmi una doccia!
Quindi l'idea di andare in BDC e al ritorno allungare il tragitto e fare una cinquantina di km non è fattibile secondo voi?
Rispetto ad utilizzare la bici da touring avrei il problema dei parafanghi e del portapacchi per usare le borse laterali in cui mettere vestiti e computer.se hai la possibilità non vedo xkè non dovrebbe essere fattibile, anzi dopo il lavoro una bella pedalara di un paio d'ore può far sole bene