(a parte quando nevica)... ma è solo questione di vestirsi nel modo giusto.
ecco la mia bici, visto che facciamo la stessa strada (o ciclabile)
(a parte quando nevica)... ma è solo questione di vestirsi nel modo giusto.
ma te le studi sempre tutte per allenarti ogni momento![]()
Per me siccome sono pochi km, 12 in totale (24 andata e ritorno) vado in bici, ma come allenamento non serve granché: quando arrivo mi sono praticamente solo scaldato.
Però siccome mi sono messo a correre a piedi, torno di corsa qualche giorno alla settimana. Ecco, quello è allenante![]()

Chi come me deve andare in giacca e cravatta �� ???
Potrei fare circa 8/10 km al giorno (andata e ritorno qui di Max 20)
ecco la mia bici, visto che facciamo la stessa strada (o ciclabile)![]()
Chi come me deve andare in giacca e cravatta 😳 ???
Potrei fare circa 8/10 km al giorno (andata e ritorno qui di Max 20)
La bici mica guarda come sei vestito.... va beh a parte queste ca...teio mi cambio e mi lavo a lavoro, un posto adatto c'è sempre, basta volerlo e adattarsi alle situazioni.
F
Fino a un certo punto.
questa mattina, come tutte le mattine dell'anno ho fatto 20km al buio e sotto la pioggia, adesso sono a lavoro pulito e profumato....molti miei colleghi neanche sanno che sono in bici anche se ho il casco appeso di fianco alla scrivania, magia?
Oltretutto qui non c'è il clima che hai te, quindi basta volerlo, se poi non si ha voglia non vedo perchè mentirsi.
F
Il basta volerlo non può essere assoluto.
Si hai ragione, ad esempio nel caso la strada da percorrere fosse eccessivamente pericolosa sono d' accordo, non andrei in bici neanche io.
F

Cioè? Anche tu su e giù Appiano-BZ-Appiano?
si, da quando vivo qui, cioè da 3 anni
ed è un bell allenamento![]()
la bici e borsa sono quelli dalla fotoMi viene in mente un tizio che vedo ogni tanto con una (o forse due?) borsa laterale posteriore, con la bici nera... sei tu?
Anche io ci vado sempre. Purtroppo qui al nord è un periodo di piogge continue