Eh si ho notato che hanno un po meno di carboidrati, ma siccome l'ho ricevuta in omaggio non ho badato molto alla tabella nutrizionale e l'ho divorata
Io sono ancora nella fase che più mangio durante e meglio è quindi non faccio il delicato
Devo dire che il gusto salato (leggermente comunque, non invasivo per me) era molto piacevole per spezzare un attimo tutti gli altri gusti dolci.
Ho ordinato un po di roba da 4Endurance, tutto Nduranz però:
- NRGY Unit Drink in 2 gusti: nella dose consigliata il gusto di quello all'arancio è addirittura scarico, quasi slavato, ma nel mio caso lo trovo un pregio così quando ne metto il doppio in borraccia non diventa troppo dolce, per ora ho provato solo con 70gr di polvere in una borraccia da 750ml (era quella poco concentrata, nell'altra avevo 100gr di Isocarb di Prozis) e non mi è dispiaciuto affatto, per un gusto deciso bisognerebbe salire di concentrazione ancora.
- Zero Drink sia in tabs che in polvere, ancora da provare
- Regen in offerta al gusto limone, pensavo fosse una schifezza (non mi ispira il gusto limone in questo genere di prodotti, preferirei cioccolato, vaniglia, ecc.. ma l'ho preso perché in offerta) e invece mi è piaciuto. L'ho usato 4-5 volte in totale, alcune in mezza dose perché avavo fatto poco e devo dire che lo ricomprerei anche.. facendo però due conti se prendo proteine e maltodestrine spendo meno e ho lo stesso risultato.. quindi penso proprio che non lo prenderò più, ma solo per questioni di prezzo.
- Gel da 45gr di carbo in 3 varianti (Limone, Limone con caffeina e neutro) che però non ho ancora avuto modo di testare),
Casualità mi hanno dato anche un loro gel omaggio (gusto arancio se non sbaglio):
Gel energetico con fresco succo di frutta | Maltodestrina e fruttosio + elettroliti | Senza problemi digestivi | Non necessita di acqua | Acquista ora!
L'ho provato il giorno seguente e devo dire che come gusto l'ho trovato buono, nessun fastidio intestinale... ma onestamente non mi sarei aspettato fastidi visti comunque i soli 22gr di carboidrati che ha. Bello liquido e non molto stucchevole come gusto, sarebbe da riprovare per poter dire qualcosa in più. Ho optato per prendere i Gel Nduranz al posto di questi proprio per la quota di carboidrati che hanno, spero a breve di provarli, ma sto cercando di finire prima la roba più vecchia che ho in casa.