Buonissime …. ma mi mantengo alla larga, effetto TD assicurato. Meglio dei lassativi.
Perchè mai, se li fai rientrare nel tuo fabbisogno calorico ci possono stareSpettacolari, peccato che non li dovrei nemmeno annusare io
Oggi vado avedere se li trovo ma saranno sicuramente approvedParlando invece di cose serie... Haribo tropifrutti, un pacchetto prima di entrare in docciatremendamente buone, nettamente superiori agli orsetti
![]()
E’ proprio quello il problema…Perchè mai, se li fai rientrare nel tuo fabbisogno calorico ci possono stare![]()
Ti rinnovo i complimenti per la classifica anche quiOggi granfondo da quasi 3500 kJ a 70 g cho/h da soli liquidi: borraccia nduranz, 4 gel nduranz, 1 gel santa madre con caffeina.
Bene ma nel finale era meglio prendere un altro gel.

Che gara era?Oggi granfondo da quasi 3500 kJ a 70 g cho/h da soli liquidi: borraccia nduranz, 4 gel nduranz, 1 gel santa madre con caffeina.
Bene ma nel finale era meglio prendere un altro gel.
MaltodestrineMa la birrozza bevuta di botta da Pogacar oggi all'Amstel vale come reintegro?!?
da usare con moderazione e in condizioni particolari...vedi info nutrizionali/ingredientiMa nessuno ha pensato alle enervit performance bar?Che già solo per scartarle son dozzine di imprecazioni, non ne parliamo per masticarle
Ecco, volevo solo riportare questa esperienza con le enervit, anche per dare la mia personale misura di cosa si merita un 10 sulla scala della non fruibilità
Se posso, cosa è che non ti va a genio dei valori nutrizionali, il rapporto carboidrati/proteine e/o il fatto che hanno pochi carbo per 100gr?da usare con moderazione e in condizioni particolari...vedi info nutrizionali/ingredienti
per l'apertuta è solo questione di tecnica
per la masticabilità non le trovo peggio di tante altre...ok, non è delle più semplici, ma solitamente le uso in inverno in condizioni "tranquille"
sì, quello. ma non è che non mi va a genio, ma va usata i momenti giusti...non la userei in una MF tirata di 3h..su qualcosa di 5-6h e oltre potrei farci un pensiero (infatti mi capita di usarle )Se posso, cosa è che non ti va a genio dei valori nutrizionali, il rapporto carboidrati/proteine e/o il fatto che hanno pochi carbo per 100gr?

chiarissimo, poco tempo fa abbiamo fatto il punto sul compromesso alimentazione per la performance e alimentazione per "buttar dentro calorie"sì, quello. ma non è che non mi va a genio, ma va usata i momenti giusti...non la userei in una MF tirata di 3h..su qualcosa di 5-6h e oltre potrei farci un pensiero (infatti mi capita di usarle )
probabilmente il termine "moderazione" non era corretto...![]()