Alimentazione durante le uscite (part 3)

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
782
922
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
Rice crispies e marshmallow funziona bene anche ad alta temperatura

Se no puoi fare dei flapjack con poco burro( barrette di avena cotte in forno)

O gel homemade

I panini nuvolette con marmellata funzionano sempre ma son un poco ingombranti
Gel home Made? Interessante, dovrei capire come impacchettarli.. magari mi tengo delle siringhe caricate in tasca.. per confondere le acqua ci appiccico l etichetta dell eritropoietina!

• Wow
Reactions: fabiopon

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.718
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Gel home Made?

ci sono anche le modalità di trasporto...
che poi, alla fine, sono queste cose:
anche quelle del deca

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
782
922
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
Anche se la fila di siringhe nella cartuccera a tracolla...
Qualche settimana fa sono uscito con una siringa in tasca bella incartata perché volevo passare in laboratorio ad aggiungere sigillante alla ruota posteriore, fatto sta che poi non avevo più sigillante così rassegnato vado a fare il mio giro, arrivo al classico bar tappa dei ciclisti, bevo mangio e mentre ero li mi raggiunge un gruppo che avevo passato, parliamo e nel mentre tiro fuori il telefono dalla tasca dimenticandomi della siringa che cade ai miei piedi procurando un imbarazzante silenzio... io l ho buttata sul ridere dicendo che mi serviva "per l'integrazione sapete dopo i 40 cala il testosterone" ma mi sa che non hanno capito che era una battuta perché non ha riso nessuno ahahaha

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.308
12.879
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualche settimana fa sono uscito con una siringa in tasca bella incartata perché volevo passare in laboratorio ad aggiungere sigillante alla ruota posteriore, fatto sta che poi non avevo più sigillante così rassegnato vado a fare il mio giro, arrivo al classico bar tappa dei ciclisti, bevo mangio e mentre ero li mi raggiunge un gruppo che avevo passato, parliamo e nel mentre tiro fuori il telefono dalla tasca dimenticandomi della siringa che cade ai miei piedi procurando un imbarazzante silenzio... io l ho buttata sul ridere dicendo che mi serviva "per l'integrazione sapete dopo i 40 cala il testosterone" ma mi sa che non hanno capito che era una battuta perché non ha riso nessuno ahahaha
Se è per questo all'aeroporto hanno aperto il mio trolley trovandoci quattro bustine trasparenti con le maltodestrine, sembrava proprio cocaina! Non hanno battuto ciglio...
:shock:

• Wow
Reactions: Marmuel

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
782
922
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
Se è per questo all'aeroporto hanno aperto il mio trolley trovandoci quattro bustine trasparenti con le maltodestrine, sembrava proprio cocaina! Non hanno battuto ciglio...
Avranno pensato che non esista spacciatore internazionale tanto scemo da mettere buste di cocaina direttamente in valigia ahahahah

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
537
533
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ogni volta che parto per un bikepacking con le malto nelle bustine per i giorni successivi al primo, ho paura che mi fermi la polizia.