Orsetti per me bocciati, si attaccano ai denti, difficili da mangiare. Non plus ultra fuori dalla bici marshmallow, meglio ancora chamallow che hanno dalla loro una texture ruvida. Ho trovato quelli della Dolciando ottimiGli orsetti per gli sport di endurance, i coccodrilli per l'elevazione, ecc![]()
Per consumo civile ho consumato delle caramelle analoghe della fruitella, credo. Una schifezza e clamorosa. Le liquirizie ripiene sono imbattibili come gusto, però ovviamente bisognerebbe trovare quelle lunghe che non so nemmeno se ci siano.il nettare degli dei sono le tropifrutti
per il durante queste basta aprirle e mettere la busta in tasca poi le mangi una a unacollaudato fino a sweet spot
Vedi l'allegato 508946
Uscita di sabato, in parte in compagnia della squadra ed era prevista andatura soft, e soft è stata.
106 km, 540 di dislivello in 3 ore e 50
durante, una borraccia da 80 gr di carbo ed una barretta da 30.
Colazione "fatta bene". Visto il ritmo tranquillo, nessuna sensazione di fame atavica neppure nel post
Pregasi specificare "colazione fatta bene" nel dettaglio grazie.![]()
Pregasi specificare "colazione fatta bene" nel dettaglio grazie.![]()

VabbèChe, vista la mia ritrosità ai carboidrati..........
150 gr di yogurt fage
100 gr fiocchi di avena
30 gr di whey
6 fette biscottate con 6 cucchiaini di marmellata di fragole
800 calorie mal contate
mezza lattina di Monster 30' prima di partire
I veri uomini le whey le sniffano !!!!! sono capaci tutti a metterle nello yogurt![]()

saranno servite ad abbassare l'indice glicemicoVabbè
circa 55 g di pro funzionali all'uscita? (considerando quelle dei fiocchi e trascurando quelle delle fette)
abbiamo ancora da discutere io e te![]()

a postosaranno servite ad abbassare l'indice glicemico![]()

Vabbè
circa 55 g di pro funzionali all'uscita? (considerando quelle dei fiocchi e trascurando quelle delle fette)
abbiamo ancora da discutere io e te![]()
che poi in quella colazione una buona porzione di proteine già c'era

speravo nel pistacchio nelsenerano whey al gusto cioccolato.....buonissime![]()

ah beh, almeno non erano quelle gusto mastro lindo...erano whey al gusto cioccolato.....buonissime![]()
speravo nel pistacchio nelsen![]()
ah beh, almeno non erano quelle gusto mastro lindo...

Quanti Kj? Perché così si possono fare considerazioni sensate, altrimenti uno se ne può uscire con quella che in 4 ore hai ingerito quello che quel carneade assume in 1 ora :-)Uscita di sabato, in parte in compagnia della squadra ed era prevista andatura soft, e soft è stata.
106 km, 540 di dislivello in 3 ore e 50
durante, una borraccia da 80 gr di carbo ed una barretta da 30.
Colazione "fatta bene". Visto il ritmo tranquillo, nessuna sensazione di fame atavica neppure nel post