grazie!grande Marco!
cima Barbotto 2h46' con 092 if e NP 252
per circa 4.1w/g
interessante che ho fatto 9% del tempo totale in z5 (36 minuti ) e 9% totale in z6 (37')
grazie!grande Marco!
rivedi FTPgrazie!
per circa 4.1w/g
interessante che ho fatto 9% del tempo totale in z5 (36 minuti ) e 9% totale in z6 (37')

Stica....complimenti anche per il bel tempo fattograzie!
per circa 4.1w/g
9 colli 560 grammi carbo per 6h33 e 4553kj if=083 primi 3 h 0.91!

da che fonti se posso sei arrivato a 90g/h? barrette gel e malto??Novecolli io sono riuscito a stare sui 90gr/h.
Colazione porridge alle 3.45
presport mezzora prima di partire
gel sis 5' prima di partire
poi in gara da subito a circa 90gr/h
Solo un leggero "reflusso" dopo aver mangiato in cima al Pugliano ma niente di che.
Oltre i 90gr/h credo che per me sia difficile andarci per parecchie ore
c90 in una borraccia, 60 grammi malto nell'altra, per il resto gel, barrette ed un nuvolatte con 3 datteri dentroda che fonti se posso sei arrivato a 90g/h? barrette gel e malto??
Se ti senti un po' vuoto e ti manca ancora una salita forse dovevi mangiare qualcosa in più già dall'inizio, cmq non vedo il motivo di lesinare cho in generale, figuriamoci quando sei un po' vuoto e ti manca ancora una salita. Magari l'ultimo boccettino non ti salva dalla sofferenza, ma tutto quello che assumi prima ti aiuta nel recupero dopo..Ciao a tutti,
avrei una domanda che mi frulla in testa da sabato scorso.
A volte nell'ultima parte di un lungo capita di avere una salita imegnativa o un drittone "trita-glioni" di nkm e ci si sente un po' vuoti.
Aldilà dell'effetto psicologico, sapendo che al rientro c'è sempre pronto lo shaker con proteine + un misurino di maltodx, vale la pena soffrire un'altro pochino o comunque se mancano 30' (butto là un numero...) ha senso e brucio realmente quello che trangugio?

Quindi per allenamenti fino alle 2h, un buon pre-workout ti aiuta a fare una doccia in Z5secondo le ultime indicazioni, tutto quello che si assume le ultime 2 ore vien buono dalla doccia in poi![]()
secondo le ultime indicazioni, tutto quello che si assume le ultime 2 ore vien buono dalla doccia in poi![]()
prendilo tranquillamente il gel gli ultimi 30'...lo usi lo usi...un gel classico sono 20-25 g di carbo...andando al minimo minimo li usi in un ora...(ma, probabilmente, nella situazione da te descritta, sicuramente meno...)Grazie per le risposte![]()
Quindi per allenamenti fino alle 2h, un buon pre-workout ti aiuta a fare una doccia in Z5![]()

cavoli, se mi sbrigo a far la doccia, vuoi vedere che in z5 ci faccio del buono anche con la signora?![]()
cappottato indietro... patacca!!!la doccia falla dopocavoli, se mi sbrigo a far la doccia, vuoi vedere che in z5 ci faccio del buono anche con la signora?![]()
Che andare complimenti!9 colli 560 grammi carbo per 6h33 e 4553kj if=083 primi 3 h 0.91!