Direi non male....anzi bene...complimentiSportful dolomiti race
8h45
7gel 50g
100g carbo in borraccia
3 panini marmellata
Fettina torta
3 bicchieri coca cola
Acqua a go go
![]()
(per la prestazione non per l integrazione Direi non male....anzi bene...complimentiSportful dolomiti race
8h45
7gel 50g
100g carbo in borraccia
3 panini marmellata
Fettina torta
3 bicchieri coca cola
Acqua a go go
![]()
(per la prestazione non per l integrazione Mi manca, cos'è?- 1x smarty

Mi manca, cos'è?
E complimenti a tutti per le prestazioni![]()

Jelly gold nutrition han 80mg cadNiente di che, un boccettino della Syform tonico/stimolante con caffeina, taurina e altro.
In realtà metà me lo sono tirato addosso quindi meglio se torno alle più pratiche pastiglie di caffeina pura![]()
Jelly gold nutrition han 80mg cad
Per me son sufficienti poi dipende da quanto uno é assuefatto![]()
Quoto te da inesperto ma la domanda vale per tutti , ma dopo un integrazione così "massiccia" di zuccheri nel finale non provate un po' di repulsione al gusto dolce?Sportful dolomiti race
8h45
7gel 50g
100g carbo in borraccia
3 panini marmellata
Fettina torta
3 bicchieri coca cola
Acqua a go go
![]()
può capitare, una cosa da fare è bere tanto ma comunque dopo ore di roba dolce un po da fastidio, o mandi giù lo stesso o si può provare con prodotti più neutri o qualcosa di salato per spezzare, in base a quanto puoi fermarti la cosa è più o meno facileQuoto te da inesperto ma la domanda vale per tutti , ma dopo un integrazione così "massiccia" di zuccheri nel finale non provate un po' di repulsione al gusto dolce?
Tendenzialmente no. Come ha ben detto @andry96 vanno trovati anche prodotti giusti. Di norma, gli ultimi che ho provato, sis, enervit, sono dolci ma non stucchevoli...la roba in borraccia "tagliata" con qualcosa dal gusto acido, es. limoneQuoto te da inesperto ma la domanda vale per tutti , ma dopo un integrazione così "massiccia" di zuccheri nel finale non provate un po' di repulsione al gusto dolce?
Se piace funziona bene anche lo zenzero, che in questo periodo torrido da anche un po' di sensazione "rinfrescante"la roba in borraccia "tagliata" con qualcosa dal gusto acido, es. limone
Quoto te da inesperto ma la domanda vale per tutti , ma dopo un integrazione così "massiccia" di zuccheri nel finale non provate un po' di repulsione al gusto dolce?
io ci metto succo di pompelmo per compensare il troppo dolce
A proposito... ma i pompelmi gialli non li vende più nessuno?io ci metto succo di pompelmo per compensare il troppo dolce
io prendo il succo al supermercato... meno sbattiA proposito... ma i pompelmi gialli non li vende più nessuno?
di fettine di torta al limone in cima al Cereda + 1 coca per buttarle giù
Domanda puramente informativa...
Devo iniziare ad allenare lo stomaco ai gel per le gare (in allenamento adesso uso cose homemade) quali sono le migliori marche per qualità prezzo?
Per adesso ho trovato interessante solo la Nduranz.
Rice crispies e marshmallow funziona bene anche ad alta temperaturaIo sto iniziando a fare lunghi da 5/6 ore e mi rendo conto del problema di alimentarsi, cosa che avevo sempre ignorato. Usavo le barrette 4endurance ma dopo 3 mi nauseano un pò, alla fine sto prendendo isocarb enervit 2:1 in borraccia quando faccio soglia, sweetspot ecc.. nei lunghi devo trovare una soluzione, avevo probato a farmi selle barrette con i crispy rice sciroppo di riso, miele un pizzico di sale, energeticamente ottimo ma non c'é modo di tenerle insieme con questa temperatura.. prossimo giro provo semplice pan bauletto miele marmellata. Voi cosa usate di home made? anche la rice cacke mi piacerebbe ma mi vedo già a bordo strada a mangiare una minestra di riso..