Ma quelli mica li mangia Ganna. Sei matto?Ha una collezione di barattoli da 3/5kg di nutella in cucina
Ma quelli mica li mangia Ganna. Sei matto?Ha una collezione di barattoli da 3/5kg di nutella in cucina
con una progressione del genere da 5' penso che sarei morto, unica cosa che avrebbe potuto tenermi in vita e continuare a pedalare il pensiero della cheesecake a casaColazione: 200g farina d’avena + 30g whey
4h20’, 132 km x 1700D+ 3600kcal : due salite di passo, senza strafare (17’ @340W + 30’ @300W) poi su vallonato 3x1’ >500W e a seguire 5’ in progressione partendo da 300W fino a esaurimento (ho mollato a 1125W)
Durante: 60g malto/fruttosio in borraccia, 4 barrette SIS, 4 gel SIS (60g/h esatti).
No, vi giuro che il petto di pollo non sarebbe stato meglio
Vedi l'allegato 234977
esatto...Si ma mi auguro che @bagga non sia partito a freddo. Con un minimo di riscaldamento 5/600 calorie è un attimo bruciarle, io in questi casi mi trovo bene a bere carboidrati proprio in questa fase e nulla di solido.
Se segui quello che ti ho suggerito in commento su Strava non devi mangiare nientecercavo info su cosa mangiare durante un giro...nelle ultime 4 pagg non ho trovato nulla...boh...provo a cercare più indietro
non sei l'unico che nelle ultime 4 pagine non e' piu' intervenuto .cercavo info su cosa mangiare durante un giro...nelle ultime 4 pagg non ho trovato nulla...boh...provo a cercare più indietro
giusto, farò così...Se segui quello che ti ho suggerito in commento su Strava non devi mangiare niente
Magari prima il pollo e poi la torta no? Mica li mangerai assieme!Con la torta? Manco in agrodolce lo vedo bene.....gusti personali ovviamente....te lo dice uno che mangia gnocchi e pollo insieme quindi nn faccio molto testo
Sì, infatti. Poi un uomo adulto che "se mangio questo mi si pianta lo stomaco, se mangio quest'altro mi gonfio, se mangio a quest'ora non digerisco, se mangio velocemente mi blocco..." dai non si può sentire...Era una merenda, non un pranzo. Avevo disponibili frutta fresca, frutta secca e frutta sciroppata.
Non capisco la tua frase "a maggior ragione se hsi lo stomaco pigro"..
Quelli sono ad elevatissimo indice glicemico però!Sì, infatti. Poi un uomo adulto che "se mangio questo mi si pianta lo stomaco, se mangio quest'altro mi gonfio, se mangio a quest'ora non digerisco, se mangio velocemente mi blocco..." dai non si può sentire...
Un uomo adulto, a maggior ragione sportivo, deve digerire anche i sassi...
Cioè per un giro di pianura (immagino a ritmo lento) hai mangiato 14 fichi secchi e una merendina?Oggi fatti 100km pianeggianti, non facevo questa distanza da due anni.
Media 25,6 km/h
Ieri per cena pizza.
Stamattina colazione con due fette di pane e marmellata e due actimel
Dopo un'ora e mezza di pedalata, 7 fichi secchi; 45 minuti dopo una crostatina Lazzari alla pesca; 45 minuti dopo altri 7 fichi secchi.
Col senno di poi a colazione potevo mangiare qualche carbo in più.
Considerando che non ho allenamento nelle gambe, non male.
perchè non si mangia nullacercavo info su cosa mangiare durante un giro...nelle ultime 4 pagg non ho trovato nulla...boh...provo a cercare più indietro
Oggi fatti 100km pianeggianti, non facevo questa distanza da due anni.
Media 25,6 km/h
Ieri per cena pizza.
Stamattina colazione con due fette di pane e marmellata e due actimel.
Dopo un'ora e mezza di pedalata, 7 fichi secchi; 45 minuti dopo una crostatina Lazzari alla pesca; 45 minuti dopo altri 7 fichi secchi.
Col senno di poi a colazione potevo mangiare qualche carbo in più.
Considerando che non ho allenamento nelle gambe, non male.
con una progressione del genere da 5' penso che sarei morto
Ma che ragionamento è scusa?Sì, infatti. Poi un uomo adulto che "se mangio questo mi si pianta lo stomaco, se mangio quest'altro mi gonfio, se mangio a quest'ora non digerisco, se mangio velocemente mi blocco..." dai non si può sentire...
Un uomo adulto, a maggior ragione sportivo, deve digerire anche i sassi...
Pubblicità occulta....sei anche diventato l'uomo immagine di kenwood, bene ma non benissimoBanana, 2 uova e mezzo misurino di whey, frullate e montate.
Sara "ad minkiam"
Sara "esotico"
Sara Ferguson
Però è bibitone bb style, quindi secondo me è compliant
Vedi l'allegato 235073
effettivamente, chi sponsorizza sis, chi enervit, ultimate ecc.Pubblicità occulta....sei anche diventato l'uomo immagine di kenwood, bene ma non benissimo
Quelle non sono crisi di fame, crisi da mancanza di allenamento piuttosto.Nelle mie prime uscite in bici (non avevo ancora la bdc) con una MTB da 15 kg mi azzardai a fare un giro da 90 km con un 1200m circa di dsl, non portai nulla da mangiare e lì fu la prima e unica crisi di fame, non ne avevo più.
Fortunatamente c'era un compagno di merende che era "attrezzato" e a circa metà giro mi passò un panino grosso con la mortadella.
Non si mise per nulla sullo stomaco anzi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?