alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
E io che con 60 di malto+fruttosio e 2 barrette da 30gr pensavo di aver mangiato poco :))):
170629-1803-fantozzi-bomba-small.png
 
  • Haha
Reactions: Gx3 and stambe

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bugno-deluca...
Hanno detto 170 fino a 300...quelle da 300 mai viste...clif viste da 270...ma non sono proprio super tecniche...
Ah beh, allora si spiega tutto.
De Luca una volta l'ho sentito "maneggiare" dei numeri (tempi, mi sembra), e un bambino di terza elementare lo surclassa, in matematica...
Certa gente vive nell'innumerismo.
 
  • Haha
Reactions: Federico-78

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Bugno-deluca...
Hanno detto 170 fino a 300...quelle da 300 mai viste...clif viste da 270...ma non sono proprio super tecniche...

toh, ho preso la prima a caso, 324kcal, 32C 11G 20P :mrgreen:

e secondo me ce n'è anche di più ignoranti :mrgreen:
Ps: è una barretta eh, anche se non c'è scritto "prodotto specifico per ciclismo"
Secondo me per tante ore in sella ci sta visti grassi e pro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
toh, ho preso la prima a caso, 324kcal, 32C 11G 20P :mrgreen:

e secondo me ce n'è anche di più ignoranti :mrgreen:
Ps: è una barretta eh, anche se non c'è scritto "prodotto specifico per ciclismo"
Secondo me per tante ore in sella ci sta visti grassi e pro
Visti gli ingredienti, x la bici non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :-x

Ma io, per queste cose , sono abbastanza ortodosso ;-)
 

Gx3

Guest
11 Ottobre 2020
65
106
124
Boh
Visita sito
Bici
Boh
Visti gli ingredienti, x la bici non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :-x

Ma io, per queste cose , sono abbastanza ortodosso ;-)

tra avena, proteine e grassi, la digerisci sotto la doccia...del giorno seguente :mrgreen:

io queste barrette le mangerei ogni tanto per variare, ma per variare in realtà preferisco spostarmi dal "dominio tecnico", mangiando panini o biscotti, se non focaccia o krapfen :mrgreen: .
Tra l'altro un po' di tempo fa, myprotein faceva anche barrette energetiche, sempre base avena, ma erano davvero immangiabili. Troppi fiocchi di avena.

Facendo 2 conti della serva, 300kcal se fossero solo carboidrati sarebbero 75gr, troppi in una botta. Se contiamo massimo 45-50gr di cho, facciamo 200kcal, altre 100 da suddividere in proteine e grassi, già sarebbero più pratiche...praticamente più grandi delle cliffbar, che già sono 68gr
Che se manga bugno?!?! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.