ieri: colazione 2 fette di pane con marmellata, dopo 20 minuti via in sella
durante: 2 gel (25gr cho cad.), pacchetto biscotti frollini senza lievito (4, più o meno calorie di una barretta), fruttino mirtillo
post: 100gr di riso con crema fatta da cacao amaro (20-30gr non proprio una spolverata) whey (30gr), farina d'avena (20gr) e zucchero (10)
oggi recupero attivo:
colazione: come ieri
durante: 3 barrette enervit da 30gr, 4 frollini
non usi nulla per "amalgamare" gli ingredienti?
Avete tutti ragione, questo è il mio punto debole.Proprio quello che e` successo a me sabato.
Un conto e`fare 120 km x 1500d+ ai propri ritmi, al medio max 165/168 battiti.
Quando poi ti trovi a ritmi diversi, vai subito fuori giri. Le gambe si appesantiscono e ciao, hai voglia poi a mangiare.
Piccolo consiglio a chi volesse iniziare a fare gare, abituatevi ad uscire con chi va forte altrimenti vi trovate spiazzati subito.
Detto questo viva il cicloturismo e I ritmi bassi
Oppure li corrompi offrendogli dei datteri.Per rimanere OT (quasi)
I due psicopatici bisogna prenderli per fame! È l'unica.
Nella MF fausto coppi mi sono trovato come un turista per caso davanti alla partenza . Scorgevo il trattore che era nella zona riservata vip/ricchi.Avete tutti ragione, questo è il mio punto debole.
Avete spinto un po' solo in salita e, per il resto "solo" medio? Per 7h?Oggi giorno di ferie per clima bellissimo e giro lungo con un amico.
Cena di ieri con tanta insalata di riso.
Colazione con 6 fette pan bauletto con marmellata 250g di yogurt bianco intero, 30g di proteine.
Giro in programma 183km con 2400m di dislivello e due salite con parti ripide e una più facile.
6h55' ritmo sempre medio, ci siamo goduti l'uscita, spingendo solo sulle salite, nelle parti ripide, per forza di cose. Il resto fatto sempre al medio.
Durante: due borracce con 50g di maltodestrine e 25g di fruttosio ciascuna, 6 barrette Carbo da 40g di peso ciascuna. Finito molto bene, pimpante anche sull'ultima salita http://www.salite.ch/7517.asp?Mappa=
Non era però il giro adatto per provare numerose puntate a z5...
Spero abbia messo almeno un goccetto di olioIl recovery di Bonifazio
Il salmone è sufficientemente grasso...Spero abbia messo almeno un goccetto di olio
lo stavo scrivendo io...non è che il salmone è un po troppo grasso?Se
Il salmone è sufficientemente grasso...
Semplice e lineare...spero continui così è non prenda spunto da questo 3d
Si ma la pasta scondita noooooSe
Il salmone è sufficientemente grasso...
Semplice e lineare...spero continui così è non prenda spunto da questo 3d
Imho ci può stare, se non sbaglio non sta facendo il tour, quindi è il recupero dopo un allenamento...lo stavo scrivendo io...non è che il salmone è un po troppo grasso?
lo stavo scrivendo io...non è che il salmone è un po troppo grasso?
Si condisce con il grasso del pesce...almeno io faccio cosìSi ma la pasta scondita nooooo
Imho ci può stare, se non sbaglio non sta facendo il tour, quindi è il recupero dopo un allenamento...
Non avevo su il cardio e non ho il misuratore di potenza. Dal tipo di fatica che sentivo confermo. Tutto al medio i lunghi trasferimenti dei fondovalle, mentre in salita un po' ho spinto, ma a tutta solo nei pezzetti sopra il 12%.Avete spinto un po' solo in salita e, per il resto "solo" medio? Per 7h?
Spero non si mangi anche la pelle!Il recovery di Bonifazio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?