Perché no anzi, se va contro le leggi della biologia sarà un supermaxieroeNon penso proprio che un corpo che va contro le leggi della biologia possa vincere delle gf...
Perché no anzi, se va contro le leggi della biologia sarà un supermaxieroeNon penso proprio che un corpo che va contro le leggi della biologia possa vincere delle gf...
In effetti! Altrimenti come faceva Braccio di Ferro ad avere quei muscoli visto che le proteine degli spinaci sono a basso valore biologico?Perché no anzi, se va contro le leggi della biologia sarà un supermaxieroe![]()

...Ma non della chimica? Cos'avrá voluto dire....??Più che altro sono alcuni vincitori delle gf che vanno contro le leggi delle biologia e della fisica...
Perchè?Più che altro sono alcuni vincitori delle gf che vanno contro le leggi delle biologia e della fisica...
forse ho sbagliato 3d....

Come mai nulla o quasi?vabbè...
sabato 5h (abbondanti), durante 1gel...(dopo 4h30'...per favorire il ripristino di glicogeno)
domenica 4h (circa) , durante nulla...
![]()
si, tutta z2...Come mai nulla o quasi?
Tutta z2?

azzz, 5 senza niente sono veramente tante secondo me, non so se ci riuscireivabbè...
sabato 5h (abbondanti), durante 1gel...(dopo 4h30'...per favorire il ripristino di glicogeno)
![]()
pensa che non avevo nemmeno fatto colazione...azzz, 5 senza niente sono veramente tante secondo me, non so se ci riuscirei

ma per curiosità nel durante qualche momento con sensazione di fame? a me capita negli allenamenti infrasettimanali dove in 2 ore ben tirate (per me) non mangio niente ma capitano momenti dove ho quella sensazione di fame che poi passapensa che non avevo nemmeno fatto colazione...
o meglio l'avevo fatta un po' anticipata...la sera prima di andare a dormire ho praticamente mangiato quello che avrei mangiato la mattina, allora ero un po' ingolfato...l'uscita mi ha fatto sturare
p.s. avevo da mangiare, poi visto che non avevo problemi ho provato a proseguire senza nulla...
Mia opinione: quella è la fame che capita anche quando sei sul divano dopo cena. Cioè che viene a prescindere anche se hai mangiato in precedenza. Psicologica, appunto.ma per curiosità nel durante qualche momento con sensazione di fame? a me capita negli allenamenti infrasettimanali dove in 2 ore ben tirate (per me) non mangio niente ma capitano momenti dove ho quella sensazione di fame che poi passa

)inteso come sensazione di "stomaco vuoto"?ma per curiosità nel durante qualche momento con sensazione di fame? a me capita negli allenamenti infrasettimanali dove in 2 ore ben tirate (per me) non mangio niente ma capitano momenti dove ho quella sensazione di fame che poi passa
Si si certo solo sensazione, poi dopo un pò passa, sarà come dice @Il Trattore solo un fatto psicologico.inteso come sensazione di "stomaco vuoto"?
più domenica che sabato, ma poi passa...non è mai (o quasi mai) indice di essere "vuoti"...se sei scarico completamente, almeno a me, si "spegne la luce" ma non necessariamente ho sensazione di fame (quando mi è capitato non andavo avanti, ma non sentivo "fame")
non voglio destabilizzartiPerchè?
vabbè...
![]()

Davideio sabato ho "rimediato" un giro "nulla di che".
77 km, 537 dislivello (un falsopiano ed qualche strappetto qua e là) per 2 ore e 40
colazione con 2/3 di pre load e 3 gallette di farro con marmellata
durante, quasi una borraccia di Beta Fuel ed 1 barretta SIS (malcontate, 32 gr di carbo l'ora)
a parte che non ho forza nelle gambe, e che sono sempre una pippa, nessun problema di "cali"