Però bello ritirarla per i 110 anni.
Già !
Vediamo per i 220 anni se riesco ad andare !
Però bello ritirarla per i 110 anni.
condoglianze alla famiglia di antonelli, almeno è morto facendo quello che più gli piaceva
speriamo che il fatto di essere sconosciuto ai più non crei il clamore mediatico che 2 anni fa ci fu per il sic
sperando che la sua morte non sia vana ma che serva ad aumentare la sicurezza sui circuiti e nell' abbigliamenti dei piloti
Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare.
Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace.
Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli.
Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare.
Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace.
Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli.
foto artistica
complimenti mika
e del fotografato. e del contesto.
mio padre mi ha messo su una minimoto a 7 anni, non penso che un padre si possa sentire il colpa solo x aver reso felice un figlio .. la gran parte dei genitori fa enormi sacrifici economici e non per far correre un figlio
io nei kart ho corso a buon livello e per me come per chiunque altro pilota le corse sono la nostra vita non c'è cosa che ci fa sentire più vivi
è ufficiale che stoner salirà di nuovo in sella alla honda motogp per una serie di test.
la qualità migliore di questo pilota (che ricordiamolo, a 26 anni si è ritirato dal motomondiale per rimanere in australia con sua moglie e sua figlia a mungere le vacche nel suo ranch) sono indubbiamente le idee chiare
giugno 2013
Casey Stoner ribadisce ancora: "Mai più in MotoGP
Arrivato a questo punto, non riesco proprio a vedere possibilità per un mio ritorno. Ho chiuso, ho fatto quello che dovevo fare. Non credo che il campionato [MotoGP] andrà nella direzione che voglio io, che mi invogli a guidare di nuovo le moto, che mi spinga a tornare indietro e affrontare di nuovo tutto questo.
luglio 2013
Casey Stoner
«Sono passati sette mesi dalla mia ultima gara a Valencia e sono ancora convinto e felice della decisione di ritirarmi dalle corse. A volte però mi manca la RCV e per questo sono molto felice che HRC mi abbia chiesto di prendere parte ad una serie di test a Motegi. Questo mi permette di avere quello che mi manca: guidare una MotoGP. Non vedo l'ora di salire sulla moto e vedere come è cambiata rispetto allo scorso anno e vorrei ringraziare Honda per questa opportunità».
sono innamoratissimo di stoner, ma devo dire che dal ritiro non mi piacciono più certe sue dichiarazioni
quando guida è qualcosa di sublime, ma quando parla fa capire che il rapporto con i media non è il suo forte
cmq io sarei contento di vederlo in philipp island secondo me anche da pensionato darebbe paga a tutti o almeno al tipo vestito di giallo che guida una yamaha di cui ora mi sfugge il nome quello fortissimo che si sta giocando il quarto posto contro un pilota privato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?