Ciao!
Se è possibile volevo sapere se è in arrivo il completo della Garmin Slipstream nel vostro store.
Grazie! Ciao!
Se è possibile volevo sapere se è in arrivo il completo della Garmin Slipstream nel vostro store.
Grazie! Ciao!
Ciao Luca, nel sito non mi pare le abbiate disponibili ma ci provo...sto cercando la borraccia Elite mod. Bajiji
grazie
stefano
Purtroppo ancora no, stiamo cercando di inserirle, ma con Nike è dura.avete qualcosa delle divise livestrong ??
sono interessato alla divisa 2009 dell'amore e vita, ho 2 domande: come mai selezionando il completo mancano alcune taglie (M e L) mentre cliccando separatamente su pantaloncini e maglia sono disponibili tutte le taglie? con nalini ho una M, la maglia mi sta perfetta ma ho le gambe grosse e non vorrei biemme calzasse meno. che taglia mi consigli? grazie
gentilissimi, potreste comunicarmi se avete a disposizione la divisa gerolsteiner 2007 o 2008? mi piacerebbe conoscere il prezzo della maglia full zip e della salopette
Grazie mille!
Se controlli bene noterai che in realta nelle maglie e nei pantaloncini le taglie mancanti (M per la maglia e L per i pantaloncini) non sono neanche visualizzabili, perchè il sistema rende invisibili i prodotti esauriti.
In realta è una funzione che elimineremo perchè crea solo confusione...
Nei completi invece sono sempre visibili tutte le taglie, perchè sono inseriti in maniera differente, comunque è solo una questione tecnica.
Per le taglie il mio consiglio è di scaricare la Size Chart di Biemme è fare le misure, così siamo più sicuri. puoi scaricarla qui: [url]http://www.all4cycling.com/shop/includes/languages/italian/scharts/biemme_ita.pdf[/URL]
Ciao
Luca
grandi! io sono alto 1,69 per 62kg per cui direi una S...
il completo sarebbe maglia full zip+salopette?
se sì, sono lì lì per ordinare!
Ci sono altri articoli gerolsteiner? mi interesserebbero in particolare guanti e manicotti (magari anche giacca invernale, sempre S)
Grazie!!
Ciao Luca grazie intanto della tempestività delle risposte, mi sono preso le misure: altezza 1,78, torace 94, vita 75; a occhio e croce mi sembra che corrisponda a una M (taglia che non hai disponibile).
Mi sono misurato i fianchi (94 cm) anche se non è presente la misurazione nelle taglie da uomo Biemme e ripeto che ho le gambe abbastanza grosse e peso 72.
Spero tu mi possa dare un consiglio sulla taglia.
Nel caso la taglia per me non sia disponibile riesci a procurarla?
Grazie anticipatamente.
ciao, vi ho descritto il tutto in mp...grazie ancora!Si il completo è maglia full zip e salopette.
Potrei riuscire a procurarti:
- Calzamaglia
- Manicotti
- Berretto invernale
- Gilet
- Guantini
- Maglia manica lunga,
Fammi sapere cosa ti interessa.
Ciao
avete dei calzini bellissimi....però 10 il paio è troppo!!!