All4Cycling.com - Presentazione

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
sono interessato alla divisa 2009 dell'amore e vita, ho 2 domande: come mai selezionando il completo mancano alcune taglie (M e L) mentre cliccando separatamente su pantaloncini e maglia sono disponibili tutte le taglie? con nalini ho una M, la maglia mi sta perfetta ma ho le gambe grosse e non vorrei biemme calzasse meno. che taglia mi consigli? grazie

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
sono interessato alla divisa 2009 dell'amore e vita, ho 2 domande: come mai selezionando il completo mancano alcune taglie (M e L) mentre cliccando separatamente su pantaloncini e maglia sono disponibili tutte le taglie? con nalini ho una M, la maglia mi sta perfetta ma ho le gambe grosse e non vorrei biemme calzasse meno. che taglia mi consigli? grazie

Se controlli bene noterai che in realta nelle maglie e nei pantaloncini le taglie mancanti (M per la maglia e L per i pantaloncini) non sono neanche visualizzabili, perchè il sistema rende invisibili i prodotti esauriti.
In realta è una funzione che elimineremo perchè crea solo confusione...
Nei completi invece sono sempre visibili tutte le taglie, perchè sono inseriti in maniera differente, comunque è solo una questione tecnica.
Per le taglie il mio consiglio è di scaricare la Size Chart di Biemme è fare le misure, così siamo più sicuri. puoi scaricarla qui: http://www.all4cycling.com/shop/includes/languages/italian/scharts/biemme_ita.pdf

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
gentilissimi, potreste comunicarmi se avete a disposizione la divisa gerolsteiner 2007 o 2008? mi piacerebbe conoscere il prezzo della maglia full zip e della salopette
Grazie mille!

Si posso procurartela a buon prezzo.
Che taglia ti interessa? Perchè non sono disponibili tutte.

Indicativamente il prezzo del completo 2008 è: 70,00 Euro

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
grandi! io sono alto 1,69 per 62kg per cui direi una S...
il completo sarebbe maglia full zip+salopette?
se sì, sono lì lì per ordinare!

Ci sono altri articoli gerolsteiner? mi interesserebbero in particolare guanti e manicotti (magari anche giacca invernale, sempre S)

Grazie!!

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Se controlli bene noterai che in realta nelle maglie e nei pantaloncini le taglie mancanti (M per la maglia e L per i pantaloncini) non sono neanche visualizzabili, perchè il sistema rende invisibili i prodotti esauriti.
In realta è una funzione che elimineremo perchè crea solo confusione...
Nei completi invece sono sempre visibili tutte le taglie, perchè sono inseriti in maniera differente, comunque è solo una questione tecnica.
Per le taglie il mio consiglio è di scaricare la Size Chart di Biemme è fare le misure, così siamo più sicuri. puoi scaricarla qui: [url]http://www.all4cycling.com/shop/includes/languages/italian/scharts/biemme_ita.pdf[/URL]

Ciao
Luca

Ciao Luca grazie intanto della tempestività delle risposte, mi sono preso le misure: altezza 1,78, torace 94, vita 75; a occhio e croce mi sembra che corrisponda a una M (taglia che non hai disponibile).
Mi sono misurato i fianchi (94 cm) anche se non è presente la misurazione nelle taglie da uomo Biemme e ripeto che ho le gambe abbastanza grosse e peso 72.
Spero tu mi possa dare un consiglio sulla taglia.
Nel caso la taglia per me non sia disponibile riesci a procurarla?
Grazie anticipatamente.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
grandi! io sono alto 1,69 per 62kg per cui direi una S...
il completo sarebbe maglia full zip+salopette?
se sì, sono lì lì per ordinare!

Ci sono altri articoli gerolsteiner? mi interesserebbero in particolare guanti e manicotti (magari anche giacca invernale, sempre S)

Grazie!!

Si il completo è maglia full zip e salopette.
Potrei riuscire a procurarti:
- Calzamaglia
- Manicotti
- Berretto invernale
- Gilet
- Guantini
- Maglia manica lunga,

Fammi sapere cosa ti interessa.

Ciao

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ciao Luca grazie intanto della tempestività delle risposte, mi sono preso le misure: altezza 1,78, torace 94, vita 75; a occhio e croce mi sembra che corrisponda a una M (taglia che non hai disponibile).
Mi sono misurato i fianchi (94 cm) anche se non è presente la misurazione nelle taglie da uomo Biemme e ripeto che ho le gambe abbastanza grosse e peso 72.
Spero tu mi possa dare un consiglio sulla taglia.
Nel caso la taglia per me non sia disponibile riesci a procurarla?
Grazie anticipatamente.

Ciao
Oggi abbiamo ricevuto un pò di materiale Biemme, però non sono arrivate le maglie Amore e Vita tg M, dovrebbero arrivare entro 1 settimana circa....
Che sfortuna è proprio l'unica taglia che ci manca.

Se vuoi appena arriva ti mando una mail o un mp.

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
avete dei calzini bellissimi....però 10€ il paio è troppo!!!

Si sappiamo che il prezzo dei calzini non è basso, però sono veramente ottimi.
Anche la durata è più lunga rispetto alle solite calze.
Infatti l'azienda produttrice Sockguy è ormai leader del mercato americano del settore calze, copriscarpe insieme a deefet.
Anzi dovremmo ricevere a breve i copriscarpe che sono veramente eccezionali!